|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
son quelle che soffrono della " sindrome da crocerossina"
Clmamlzmla
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Per esempio io che son timido mi sentirei molto inadeguato a lavorare dietro al bancone di un bar. Soprattutto poi se si trattasse di un pub frequentato da giovani. Stessa cosa per esempio se dovesi recitare qualcosa davanti a centinaia di persone. Si se dovessi fare la stessa cosa e nessuno mi vedesse ci riuscirei benissimo ma quando hai gli occhi puntati addosso ti viene come un blocco, come se non riuscissi più a dire e fare nulla. Ultima modifica di paditora : 17-05-2008 alle 16:20. |
|
|
|
|
|
|
#104 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
|
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
Quote:
|
|
|
|
#106 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Io sono timido da morire,ma devo ammettere che dopo 3-4 shot divento un altra persona (non perchè sono ubriaco)...cioe se prima non vado da una ragazza manco se mi pagano,con un po di alcool nel sangue non mi faccio tutti sti problemi...se poi mi caga come spesso succede pazienza
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
cosa mi consigliate?
*Sampei gira il Mondo come i marinai question!!* ............................................ Devi sbloccarti il codice
|
|
|
#109 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
ibernatelo
|
|
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
|
|
|
#111 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Un modo infallibile per sbloccarti:
Ctrl+Alt+Canc Mi autobanno
|
|
|
#112 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
walter, sono nella tua stessa situazione...solo che io so pure "giovane"...quindi so cazzi
![]() Quote:
Quote:
![]() Single a vita ![]() ![]() allegria, portami via
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
||
|
|
|
|
|
#113 |
|
Bannato
Città: Salento!
|
|
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dal vivo sono decisamente un'altra cosa. Non mi piace il contatto con il pubblico, odio stare in mezzo alla gente, non sono socievole ed estroversa....secondo te perchè il mio lavoro ideale sarebbe stare da sola in un laboratorio a dipingere? So perfettamente che gran casini porta la timidezza, vi siete fatti un'idea diversa solo perchè sono una persona diretta. |
|
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
...me serve un proiettile...poi ve lo do...
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
.....hai detto bene,da buon debosciato confermo che sarebbe opportuno romperti...................vabè lasciamo stare allora sto biglietto d'aereo io ed i miei amici te lo possiamo staccare ????ricorda che hai più volte detto di essere in regime di coppia aperta ovviamente trattasi di gente colta e di bella presenza,non di 4 scalmanati pezzenti e nerdacci per giunta eventualmente fatti sentire tu in pvt |
|
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per la cronaca ...adoro i nerdacci |
|
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
e poi i nerd sono spesso anche pezzenti tuttavia io non sono un nerd ma rappresento cmnq uno studente squattrinato cronico .....ad ogni modo,per l'altro discorso,l'importante è averci provato |
|
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e addio bei discorsi fatti in chat sui valori ecc.... eh si molto profonda... devo dire che ci son rimasto di me...da cioè era 1 mese e mezzo che chattavamo e ogni volta che mi vedeva in web diceva di avere la tachicardia... cmq io le ho spiegato che 2 persone devon conoscersi meglio per capire se può nascere qualcosa mentre lei insiste sul fatto che se non è stato colpo di fulmine non potrà mai essere amore.... beh che superficialità....
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
mi ricordo nel..mmhhh.. 99 o 2000 ... ne ho conosciuta una che il giorno prima dell'incontro mi mando' un sms dicendo che ero il ragazzo che aveva sempre sognato di amare , e dopo l'incontro mi mando' un altro sms dicendo che non mi voleva manco come amico ![]() tze femene... C,;a,;z,;a,
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

*Sampei gira il Mondo come i marinai question!!*

(
????ricorda che hai più volte detto di essere in regime di coppia aperta
.....
e addio bei discorsi fatti in chat sui valori ecc.... eh si molto profonda... devo dire che ci son rimasto di me...da cioè era 1 mese e mezzo che chattavamo e ogni volta che mi vedeva in web diceva di avere la tachicardia... cmq io le ho spiegato che 2 persone devon conoscersi meglio per capire se può nascere qualcosa mentre lei insiste sul fatto che se non è stato colpo di fulmine non potrà mai essere amore.... beh che superficialità....