|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1381 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ragazzi ho appena scaricato l'exe della prima release ufficiale di ff 3, cosa faccio disinstallo prima il 2 e poi faccio partire il setup del 3 oppure lo faccio partire subito e pensa a tutto lui?
Per importare i segnalibri come posso fare? Immagino che FEBE non si possa ancora usare sul 3
|
|
|
|
|
#1382 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1383 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1384 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#1385 |
|
Senior Member
|
Visto che ormai sono FEBE dipendente il backup senza utilizzare questo programma come si fa?
E poi disinstallo il 2 e poi monto il 3 oppure monto subito il 3?
Ultima modifica di Moronveller : 17-05-2008 alle 14:47. |
|
|
|
|
#1386 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
|
niente...sono venuto a farti un saluto!!!
|
|
|
|
|
#1387 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Ti conviene disinstallare Firefox 2 e pulire gli eventuali file rimasti nella cartella di installazione. Se non ti interessa altro oltre ai segnalibri puoi cancellare(o meglio spostare e cancellare in seguito) anche la cartella del profilo, cosi sei sicuro di partire pulito. |
|
|
|
|
|
#1388 |
|
Senior Member
|
Sei un GRANDE
Bella |
|
|
|
|
#1389 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche perchè mi capita questo problema fastidioso da una settimana che non riesco a visualizzare certi siti (anche google) con ff2 e volevo provare se col 3 il prob si sistemava ma così come ho fatto non è cambato niente |
|
|
|
|
|
#1390 |
|
Senior Member
|
Ho reistallato ff3 da liscio solo che il problema c'è ancora
In pratica certi siti (ad esempio google o deviantart) non risco a visualizzarli, ma non entro proprio, la barra di caricamento arriva fino a metà e rimane così perennemente. Come posso risolvere? Ho lanciato una scansione antivirus ma non mi ha trovato niente Per il resto va tutto bene, non ho cadute di linea o altre cose che possano farmi pensare a un dialer o trojan, quindi non penso sia un virus Cmq molto bella l'inerfaccia di questo ff3, pulita e immediata, anche se lo era anche prima, peccato che per ora abbia dovute rinunciare a quasi tutte le estensioni a me più care perchè non compatibili.. sarà questione di tempo |
|
|
|
|
#1391 |
|
Senior Member
|
Quando dici "da liscio" vuol dire che hai rifatto anche il profilo?
Se si' non saprei.. che firewall usi? (domanda standard |
|
|
|
|
#1392 |
|
Senior Member
|
Rifatto anche il profilo
Il firewall non c'entra perchè c'era anche prima e non avevo problemi, cmq è comodo. Per importare i segnalibri come faccio? se vado su importa mi fa importare i dati da Iexplorer ma io non ho niente su lì perchè non l'ho mai usato Dovrei copiare o importare il file dei segnalibri precedenti che ho salvato ma come fare??? |
|
|
|
|
#1393 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Import and backup -> import html.. e selezioni "from an html file" (o l'equivalente in italiano). Riguardo a comodo prova guardare qui e vedi se risolve il problema. In alternativa prova disattivare IPv6 come descritto qui (in fondo). |
|
|
|
|
|
#1394 |
|
Senior Member
|
Grazie 1000! Fatto
Per quanto riguarda Comodo so che non è un problema di fw.. è che non riesco a ccaire da cosa sia dovuto, se può essere stato un virus anche se mi sembra strano.. |
|
|
|
|
#1395 |
|
Senior Member
|
Nel caso prova lo stesso i due passi sopra (tentar non nuoce
|
|
|
|
|
#1396 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Faenza (Ra)
|
Sono riuscito a rendere compatibili tutti i compoenti aggiuntivi con Nightly Tester Tool.
Ora li sto testando ma non sembra che ci siano grossi problemi |
|
|
|
|
#1397 |
|
Senior Member
Città: Regione FVG
|
|
|
|
|
|
#1398 |
|
Senior Member
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
leggete questo articolo: http://www.geekissimo.com/2008/05/11...x-in-velocita/
Che sia frutto di una fazioso notizia solamente?
|
|
#1399 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Faenza (Ra)
|
Quote:
Per gli altri componenti per ora nessun problema. Ultima modifica di Lucaotto : 17-05-2008 alle 17:28. |
|
|
|
|
|
#1400 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.