Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-05-2008, 11:52   #10301
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Ray Allen è davvero un flop però.... James tira come un cane perde un sacco di palle (quasi 6 di media) ma ha tutta una squadra concentrata su di lui almeno... e cmq fa anche altro. Allen dovrebbe fare una cosa sola: tirare...non arriva al 35% complessivo e al 20% da 3.... in questa serie. Ma che ce ne facciamo? Per la prossima stagione si apre la caccia ad una guardia e coi nostri mezzi salariali o troviamo un martire disposto a venire gratis, meglio ancora se paga lui, o non lo so...magari potremo rimediare col nostro pick #60 ....
ho guardato la partita con un occhio di riguardo per Ray. mi spiace dirlo atragon, ma non lo sapete usare. Ray non è uno che si crea tiro da solo, non è uno da un passo, step back e fiondo, è uno che va innescato! è come chiedere a Hamilton di fare Kobe, Hamilton rende se gli disegni dei giochi con il tiro in uscita dal blocco e cos' vale per Allen.
oltretutto in 3-4 occasioni era completamente libero e il compagno al posto di scaricare ha forzato il tiro.

lui ci sta mettendo del suo per carità, però un giocatore e tiratore del genere bisogna saper lo valorizzare
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 17-05-2008, 12:02   #10302
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Scegli Kobe, nei giochi individuali è il migliore!
(powerslave, ti amo )

Quote:
Originariamente inviato da pasqualaccio Guarda i messaggi
ahhhhhhhh come gioca Bryant!
Old 17-05-2008, 12:08   #10303
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
ho guardato la partita con un occhio di riguardo per Ray. mi spiace dirlo atragon, ma non lo sapete usare. Ray non è uno che si crea tiro da solo, non è uno da un passo, step back e fiondo, è uno che va innescato! è come chiedere a Hamilton di fare Kobe, Hamilton rende se gli disegni dei giochi con il tiro in uscita dal blocco e cos' vale per Allen.
oltretutto in 3-4 occasioni era completamente libero e il compagno al posto di scaricare ha forzato il tiro.

lui ci sta mettendo del suo per carità, però un giocatore e tiratore del genere bisogna saper lo valorizzare
ma non puoi neanche ridurre Ray a un tiratore piedi per terra qualsiasi,a sto punto meglio un Carrol o un Kapono che si fanno pagare la metà.
L'allen che conosco e che ho apprezzato sopratutto a milwakee era uno che aveva un arresto e tiro da paura ,un più che discreto penetratore e un discreto difensore sulla palla.

P.s.
ci sono i lakers su sky
Old 17-05-2008, 12:38   #10304
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
Originariamente inviato da powerslave Guarda i messaggi
ma non puoi neanche ridurre Ray a un tiratore piedi per terra qualsiasi,a sto punto meglio un Carrol o un Kapono che si fanno pagare la metà.
L'allen che conosco e che ho apprezzato sopratutto a milwakee era uno che aveva un arresto e tiro da paura ,un più che discreto penetratore e un discreto difensore sulla palla.

P.s.
ci sono i lakers su sky
E' vero inoltre credo che non lo inneschino più di tanto perchè esiste anche un discorso di fiducia e Ray mi sa che ha perso quella della squadra. Detto questo il canestro è sempre quello e da un giocaotre che gira gli spot perchè lui tira troppo bene mi aspetto che qualcuna la butti dentro anche con l'uomo addosso.

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 17-05-2008, 14:11   #10305
viger68
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Qualcuno aveva qualcosa da dire su Kobe??

Grandissima prestazione e...a occhio direi che sta benino
Grande kobe

E adesso in finale di conference chi e meglio??
Old 17-05-2008, 14:12   #10306
viger68
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
E possibile avere qualche link dove poter vedere in rete la differita delle partite

Mi accontento anche degli highlights
Old 17-05-2008, 14:19   #10307
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da viger68 Guarda i messaggi
Grande kobe

E adesso in finale di conference chi e meglio??
Partendo dalla considerazione che sarebbero da evitare come la peste entrambe le squadre, tra le due credo sia meglio NO..

In fin dei conti le squadre son simili, con una straordinaria punta di diamante (Bryant - Paul) due ottimi secondi/terzi violini (Gasol + Odom / West + Stojakovic) che sono tutto sommato su livelli simili..
I Lakers però secondo me son leggermente migliori nei comprirari e nei gregari (Vujacic e Fisher se in giornata sono temibilissimi) e soprattutto i Losangelini sono giocatori più esperti e navigati, e nei momenti decisivi questo fa sempre comodo.

Gli Spurs sarebbero da evitare.. perchè sarebbero dovuti uscire con NO, sembravano già morti e sepolti... ma se passano vuol dire che neanche quando son morti e sepolti li riesci a buttare fuori.. e allora la cosa diventa preoccupante...
Diablix è offline  
Old 17-05-2008, 14:28   #10308
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Vista Utah-Lakers, senza sapere il risultato.
Splendida gara.

Kobe ci teneva a dirmi due paroline, non necessariamente simpatiche, e l'ha fatto.
Almeno due canestri da leggenda e tante cose buonissime.
Va detto che quando attacca il ferro invece che fare le contorsioni a 6 metri da canestro è moooooolto più redditizio, perchè da sotto è quasi infallibile e porta anche a casa un sacco di liberi.
Questo è quel che contesto a lui: le doti sono clamorose, non capisco perchè debba sempre complicarsi la vita andando a cercarsi soluzioni complesse, quando le entrate e i passaggi che può fare sono impagabili.
Stanotte ha messo anche 3 tiri forzati, perchè è un fuoriclasse.
E certo, va detto anche che i canestri così forzati sono anche quelli che ti esaltano di più, io son saltato sul divano. Solo che lo spettacolo è subordinato al risultato, no?
Peraltro rimango perplesso di come non capisca certe cose... nell'ultima azione che ha fatto a 42 secondi dal termine (aveva appena subito un fallo con relativo 2/2), prende palla, chiede un isolamento alla squadra e forza un'entrata prevedibilissima che gli costa una DOPPIA STOPPATA CONTEMPORANEA da Kirilenko e Millsap, cosa che gasa i jazz e il russo che infatti sul ribaltamento di fronte segna una tripla, ripetuta 10 secondi dopo (!!! )
Penso sia record.

Detto questo, grande Bryant, grande Gasol che è un vero regista dal post come solo Garnett sa fare, bene Odom, benissimo Vujacic, che sta diventando un mio idolo (ed essendo slavo ce ne vuole! Lui e il tennista Djokovic sono gli unici che ammiro).
I Lakers hanno il miglior gioco d'attacco, quando Kobe gioca e non fa onanismo sono davvero uno spettacolo senza eguali.

I Jazz lasciano la stagione con estremo onore. Stanotte hanno sbagliato gara, sono andati sotto subito anche di 16 punti e soltanto la rabbia di Deron William (fenomeno assoluto) e Millsap (che roba sto ragazzo, lo comprerei subito!) hanno scosso la squadra negli ultimi 10 minuti, che grazie anche alle sventole da tre del turco e del russo ha sfiorato l'impresa.
Purtroppo per loro è mancato nella serie il miglior Boozer, anche oggi ai minimi sindacali.
I Jazz sono una squadra enigmatica: con giocatori come il russo e il turco - sempre a cavallo fra le definizioni di "bluff di lusso" e di "campione" - non potrebbero essere altrimenti, ma al contempo sono davvero molto solidi.
Secondo me anche loro solo a solo un player di distanza dal titolo, ma come per Orlando saranno bei problemi ad ottenerlo, perchè come per lewis anche qui c'è il discorso Boozer da fare: con lui e Okur sotto, in fondo non ci arrivi. ma è facile rinunciare a Boozer e doversi tenere il turco? E come fai a vendere il costosissimo AK47 e prenderne uno migliore?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro

Ultima modifica di albys : 17-05-2008 alle 14:36.
albys è offline  
Old 17-05-2008, 14:43   #10309
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Buffa e Tranquillo oggi concordavano (nel senso che hanno detto la stessa cosa, non che mi hanno risposto in diretta ) con quello che ho scritto qualche giorno sui Big Three della lega: Bryant-Gasol-Odom sono i migliori assieme al trio Spurs.

Il fatto è che i maledetti neri del texas hanno un culo della madonna, non si fanno mai male.
Sono quasi certo che, ahimè, in finale ovest uno dei tre big californiani avrà problemi fisici pesanti, naturali o indotti dagli avversari.

Non voglio tirarla, anzi, cerco di esorcizzare.
Francamente sto tifando a tutta per i Lakers in finale, visto che ormai non ho più speranze per i New Orleans Paulets, che vedevo con l'identico grande piacere.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 17-05-2008, 14:58   #10310
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Sono quasi certo che, ahimè, in finale ovest uno dei tre big californiani avrà problemi fisici pesanti, naturali o indotti dagli avversari.
E poi il bastardo sono io che ti auguro la quarta scelta al draft
Diablix è offline  
Old 17-05-2008, 15:04   #10311
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Per quanto riguarda i Jazz però è un discorso difficile... non hanno un ruolo veramente carente, non esiste il centro ma comwe quasi tutte le franchigie ne fanno a meno, forse lo spot di guardia potrebbe essere coperto meglio visto quel che c'è in giro ma Brewer è un 1985 al secondo anno magari può crescere visto anche i mezzi fisici che ha... se non si trova un super è difficile trovare un giocatore medio che faccia la differenza per loro, forse un centro che faccia un po' di punti tipo un Kaman ma siamo già oltre il medio livello, visto il ruolo... bisogna pensarci un po'. Forse la strada sarebbe proprio sacrificare qualcuno apparentemente intoccabile se no non ci si muove.

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 17-05-2008, 15:37   #10312
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
Non voglio tirarla, anzi, cerco di esorcizzare.
Francamente sto tifando a tutta per i Lakers in finale, visto che ormai non ho più speranze per i New Orleans Paulets, che vedevo con l'identico grande piacere.
Effettivamente in gara 7 gli Spurs sono favoriti anche perchè sia Chandler sia West scenderanno in campo con tanti problemi. Sugli speroni ormai non mi pro nuncio più, credo non vi possano essere dubbi sul fatto che sono ultratutelati, per qualche motivo ignoto, e che ricorrono ad ogni mezzo anche non del tutto sportivo per vincere. Sono certo che se arriveranno contro i lacustri Kobe avrà qualche brutto scontro con il settimo o ottavo uomo degli Spurs... andate a rivedervi, come avevo già segnalato, l'atteggiamento di Horry dopo il fallaccio su Nash... un killer che ha compiuto la sua missione... non un gesto di scusa, nè tantomeno qualche atteggiamento per minimizzare... "questo dovevo fare e questo ho fatto".

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 17-05-2008, 15:53   #10313
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Eh sì.
E siccome la giustizia esiste ma spesso riposa, Stern e compagnia cantante lasciano fare.
L'anno scorso punirono Stoudemire e Diaw per il fallaccio di Horry, quest'anno Popovich ha contestato l'arbitro Crawford (che è l'unico che non tutela gli Spurs) e guarda un po' Crawford non farà gara 7.
Solo per citare 2 casi, eh.
Lasciando perdere quel che fa Bowen, quel che fa Oberto, le esagerazioni di TD e Gino etc...
Certo, se poi gli avversari regalano loro uno che sembra nato per gli Spurs come Dirty Kurt Thomas (ovvero bastardaggine, esperienza e quel maledetto piazzato dai 5-6 metri) allora si è proprio coglioni.

San Antonio anni luce avanti a tutti come furbizia, ma anche come fortuna.
Mai vista una squadra così culosa con gli infortuni.
E con loro non funzionano neanche gli spilloni delle matrone voodoo della paludi in Louisiana.
albys è offline  
Old 17-05-2008, 16:26   #10314
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Città: Stoney Creek (Canada)
E anche quest'anno vi state attaccando a tutto pur di poter dire che gli Spurs vincono solo grazie agli arbitri, ai falli, alle combine, ai magheggi, alle truffe...
Tanto perderanno gara 7 cosi sarete tutti contenti...
Old 17-05-2008, 16:32   #10315
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
Originariamente inviato da jason79 Guarda i messaggi
E anche quest'anno vi state attaccando a tutto pur di poter dire che gli Spurs vincono solo grazie agli arbitri, ai falli, alle combine, ai magheggi, alle truffe...
Tanto perderanno gara 7 cosi sarete tutti contenti...
No, siamo più sportivi... vincono anche grazie a ecc. ecc..

Se perdono gara 7 va un po' meglio ma solo se la perdono di 50.

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 17-05-2008, 16:54   #10316
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

E comunquer, fanculo agli Spurs!
C'è su Sky da Amburgo un Nadal - Djokovic che è puro orgasmo!

Atragon, la vedi?
Mamma mia, quando il tennis è così non c'è basket che tenga!
albys è offline  
Old 17-05-2008, 17:01   #10317
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:

Atragon, la vedi?
Sto impegnato nella "guerra degli orsacchiotti"....

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 17-05-2008, 17:09   #10318
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
splendido quarto quarto questa notte (mattina presto ) tra Jazz e Lakers!

pazzesco vedere Bryant , il quale non prendeva tiri da due gare nei quarti quarti, piazzare una tripla + un canestro in fadeaway con anche il fallo. devastante.

bel pathos nel finale con AK che prende a bombeggiare come mai nella sua carriera, ma è il turco a rovinare tutto.

Okur non è un giocatore da grande squadra in ogni caso, bomba del pareggio sbagliata a parte.

peccato per quel tiro di Deron spentosi sul ferro, avrei gradito un bell'ot.

ai Jazz manca, ancora una volta, il centesimo per fare l'euro (cit.)

fa piacere vedere i lakers di nuovo in finale di conference.

Ultima modifica di k-durant : 17-05-2008 alle 17:11.
k-durant è offline  
Old 17-05-2008, 17:09   #10319
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
Quote:

Atragon, la vedi?
Albys sinceramente non ti facevo appassionato di tennis.
Old 17-05-2008, 17:11   #10320
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Città: Stoney Creek (Canada)
Quote:
Originariamente inviato da k-durant Guarda i messaggi
Albys sinceramente non ti facevo appassionato di tennis.
Gli piacciono i giochi con le palle piccole...

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Il nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 6 sar&ag...
Nintendo Switch 2: risultati sotto le at...
Weekend con tante sorprese su Amazon: to...
HONOR non si ferma più: il 2025 &...
Speciale best seller: EUREKA J15 Evo Ult...
Roborock Q10 X5+ da 10.000 Pa a 199€ &eg...
E-mail reset password di Instagram: la c...
La NASA ha discusso le problematiche del...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Stazione Spaziale Internazionale: Crew-1...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica de...
Apple ha un nuovo partner per la sua App...
Trenitalia introduce il prezzo dinamico ...
OnePlus non si ferma più: c'&egra...
DAZN sconta il piano Full per 6 mesi, se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian