|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
Quote:
ma di bench in giro non ce ne sono vero?
|
|
|
|
#1222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ma non devi comprare un subnote con il criterio dei bench, lo acquisti solo se ti serve un "coso" per scrivere e navigare in una situazione da ambulante.
Quello che l'Atom offre non è la prestazione, ma quel poco di autonomia in più che fa comodo in questo tipo di mobilecomputer. |
|
|
|
|
|
#1223 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Sono daccordo con Neon68 , Atom è importante soprattutto per l' autonomia anche se credo che le 6 ore del Wind siano dovute più alla batteria a 6 celle (che sporge sotto dallo chasi) , che per il consumo strabiliante del Atom.
Comunque per chi è interessato al confronto 915GM vs 945GM http://www.tomshw.it/mobile.php?guid...chipset_915-18 tra cui si legge: Il core grafico integrato nel 945GM, il 950GMA, offre il 100% in più di prestazioni 3D rispetto al chipset 915GM con core GMA900.
|
|
|
#1224 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Armandillo, ora basta! Non mi fare inc...re torna sul thread.
Ognuno è libero, entro certi limiti, di dire ciò che vuole, di esprimere le proprie impressioni come crede più opportuno...anche con le faccine, e ti assicuro, leggendo tutti i post, che anche tu hai dato un utile contributo, così come potrai darlo in futuro. Se no torni ti giuro che tempesterò il thread di faccine. Ti vogliamo bene |
|
|
|
|
|
#1225 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Armandì e dai, sii bbono...
Nun se po' più legge sto' 3ad senza i tuoi post.... du' palle!!! Andiamo su, almeno una faccina mettila! Inizio io? Mo' devo anda', se stasera non trovo tuoi post ti faccio bannare a vita! EDIT: oh ma si fosse accampato con la tenda davanti ad un negozio per prendere il primo subnote??? Ultima modifica di Neon68 : 16-05-2008 alle 16:31. |
|
|
|
|
|
#1226 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ragazzi e Signori.. una domanda..
Ma che offerta fa l'Euronics? Non ho il volantino ma mi sembrava di aver visto da qualche parte un'offerta inerente a regali .. cose di questo tipo.. qualcuno che ha letto il voltantino mi saprebbe dire di più?? |
|
|
|
|
|
#1227 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: trento
|
|
|
|
#1228 |
|
Senior Member
|
Accorcia i tempi per colpa del Wind di MSI.
Se rivedete l' intervista di Asus del country manager per l' italia, asseriva che non sarebbero arrivati prima di settembre.
|
|
|
#1229 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1230 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Hanno annunciato l'eee 901, con atom e bluetooth.
Le novità si susseguono a ritmo talmente veloce che davvero uno non sa più cosa comprare. La cosa fa piacere però a questo punto penso che aspetterò il più possibile (fino alla fine dell'estate) per vedere cos'altro salta fuori.
|
|
|
#1231 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1232 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1233 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La webcam è a 0.3 megapixel (impossibile perche ormai i nuovi modelli montano la 1,3). Il chipset rimane il 915 per Celeron M ... anche qui la notizia pare del tutto infondata dato che Asus non vede l' ora di passare ad Atom con tutta la linea. Poi spero che lo storage aumenti e non rimanga max 16giga.
|
|
|
|
#1234 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sta di fatto, comunque, che un prodotto da 10 pollici ce lo dobbiamo aspettare. |
|
|
|
|
|
|
#1235 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
Quote:
solo che non vorrei che con l'atom peggiori la situazione rispetto al celeron...poi ovvio che se aumenta l'autonomia meglio...ma dubito visto che lo schermo consuma troppo =) (cioè non si arriverà a 6h)
|
|
|
|
#1236 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1237 |
|
Senior Member
|
Ecco le ultimissime notizie sul 901: http://notebookitalia.it/asus-eeepc-...ncio-2308.html
|
|
|
|
|
|
#1238 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1239 |
|
Senior Member
|
Per quanto mi riguarda un requisito importante è che la memoria di massa sia sostituibile, non importa come, ma sostituibile. Anche la RAM sarebbe meglio se lo fosse.
|
|
|
#1240 |
|
Senior Member
|
...PRATICAMENTE SIAMO ARRIVATI A 650 $, CIOE' 417,00 €, PIU' OVVIAMENTE IMPOSTE O TASSE DI IMPORTAZIONE QUALORA LO VOLESSIMO COMPRARE ALL'ESTERO...MHA!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.