|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
CCNL Commercio, lo rinnovano o no?
La stanno tirando un po' troppo per le lunghe con il rinnovo del CCNL del commercio (scaduto a Gennaio 2007). Va bene che non mi aspetto chissà che cosa ma almeno recuperare un po' di inflazione... per fortuna la mia ditta di sua spontanea volontà ci ha dato una ulteriore integrazione di vacanza contrattuale di 50€ (a scalare dall'una tantum ovviamente).
Qualcuno ha qualche info su come stanno andando le trattative?
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano/caserta
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Comunque nessun'altro ha qualche notizia ulteriore?
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
da noi in azienda,hannoi dato un contributo aggiunto a quello ivc...in tutto siamo sui 40 euro netti in più...secondo me compensa più che un eventuale rinnovo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano/caserta
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Non credo che sia la ditta ad averti dato l'integrazione dell'IVC di SUA SPONTANEA VOLONTA'..... Leggi un po'.... http://lavoro.newsfood.com/Articolo/News.asp?UN=4493 A meno che non hai preso circa 50+50 rispetto al mese precedente direi proprio che la tua ditta non ti ha dato nulla di SUA SPONTANEA VOLONTA'.... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
C'è chi non ha preso assolutamente nulla.
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
Poi posso capire che la polleria di Sommacampagna se ne freghi degli "inviti" ma qualsiasi ufficio personale di medio livello (medio-basso direi vedendo il nostro) avrebbe dovuto consigliare la cosa alla direzione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
"integrazione di vacanza contrattuale" cos'è???
![]() scusate ma inizio lunedì come 3 liv commmercio... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.