|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
eliminata unità logica! come la ripristino? i dati?
mi è successa una cosa che mi ha fatto girare alquanto i xxx.
ho l'hard disk principale con una partizione primaria su cui c'è win xp ed una partizione estesa. in quella estesa ho 2 unità logiche. da gestione computer su windows xp ho eliminato la prima unità logica perchè volevo farne 2 piu piccole ma eliminando la prima unità si è automaticamente eliminata anche la seconda dove avevo tutti i dati!!! Mi trovo con una partizione estesa vuota. Come posso fare per recuperare i dati? avevo delle cose importanti e tra l'altro quella era proprio la mia partizione di backup!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Potresti provare a recuperare le partizioni con TestDisk. Altrimenti fatti un giro nella sottosezione dedicata alle guide, c'è una discussione riguardante il recupero dei dati.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Quote:
Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.