|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
come "sbloccarsi"?
saro' breve, questo per me e' un grosso problema e non so proprio che fare: mi sento mentalmente bloccato, non riesco a fare un tubo. e soprattutto non riesco minimamente a lasciarmi andare, in nessun ambito, e a rilassarmi un po'. soprattutto la prima delle 2
mi rivolgo a voi perche' non ho la minima idea di a chi rivolgermi o cosa fare... quindi vi chiedo per favore di non far degenerare il thread (ok la battutina, ma non millemila!) cosa mi consigliate?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
per caso ti chiami gilardino?
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
|
Il mio può sembrare una battuta ma è un consiglio serissimo:
bevi qualche birra! Non devi ubriacarti da star male, devi bere quel tanto che basta per sbloccare i freni inibitori. P.S. Naturalmente il mio consiglio vale quando si esce la sera, in altri momenti della giornata è meglio non seguirlo! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Comincia spegnendo il computer
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
bevi qualche bicchiere di rosso , tipo merlot o cabernet , che dà corajo!
Cò,aò,z,òa
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
stesso problema.. periodo di merda.. c'è bisogno di un cambiamento
non penso che bere possa risolvere il problema, sta tutto nel trovare degli stimoli, degli obiettivi.. io ora non riesco a trovarli, tu?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Purtroppo è difficile capire cosa intendi ( sei un poco vago...) .... e ancor più difficile reperire consigli utili su un forum di nerd .... i consigli spiccioli che posso darti sono :
-cerca di uscire il più possibile coi tuoi amici più cari, e di condividere con loro i tuoi pensieri, divertitevi, fate cose assieme... insomma non stare da solo a rimuginare -cerca di parlare della cosa anche coi tuoi familiari, anche la famiglia aiuta, e non poco. -trovati hobby che permettano di rilassarti e stare bene Quando c'è un blocco ci sono sempre delle ragioni, e tu dovresti lavorare su quelle, se le conosci. Naturalmente prendi quel che ho scritto per quello che è, ossia scritto su un forum in base a pochi righi da te scritti... quindi vale quel che vale.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Rassegnati, sarai sempre così ammenoché non avvenga un miracolo che ti cambi.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
che consiglione quello di bere
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano/Bozen
|
Quote:
cmq.. esci con gli amici, aiuta
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
dai retta, fatti una bella vacanza
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
qualche seduta di terapia con uno psicologo. ti spiega qual'è il tuo problema, ti aiuta ad affrontarlo e a guadagnare autostima e sicurezza in te stesso.
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Ti piace un qualche sport in particolare? Bene, buttatici a capofitto e vedi se riesci a migliorare la tua condizione! L'attività sportiva è molto utile in situazioni di stress (potrebbe essere il tuo caso, visto che dici di esser bloccato..)
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: BOLZANO/BOZEN
|
si ma vabbè questo è perennemente teso, se comincia con l'alcool diventa alcoolizzato per restar sempre calmo
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
P.S. Se quella in foto sei tu verrai perennemente assediata e adorata su questo forum, non troverai più nessuno disposto a darti torto!
Ultima modifica di wrathchild : 16-05-2008 alle 13:53. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!