Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-05-2008, 16:43   #1181
envyfox
Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da dapaladi Guarda i messaggi
qualcuno ha il volantino euronics sottomano? in questa scansione che ho trovato su internet http://farm4.static.flickr.com/3222/...57e01c_b_d.jpg si legge in alto "euronics regala subito uno di questi splendidi prodotti se acquisti un pc" e poi non si legge più. Danno qualcosa in omaggio se acquisto l'eeepc 900 da loro? altrimenti mi rivolgo al mio solito asus point...
ho chiamato euronics e sta cosa che lo tengono non gli riuslta....inoltre il volantino dicono esce il 22....come ha fattto questo a scannerizzarlo?!:|

Ultima modifica di envyfox : 15-05-2008 alle 16:49.
envyfox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2008, 16:54   #1182
@ndrey
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
Quote:
Originariamente inviato da rinbaubau Guarda i messaggi
Si però pesa 1830g contro i 900 dell eee PC, è sempre il solito discorso, chi compra ' eee PC è sopratutto per la sua ultra mobilità

non per altro
Ma lol sono 800 grammi in piu, ma con cpu core 2 duo, 2gb di ram, hd da 160g, dvdrw e non dimenticare che un 12’’
Personalmente compro un portatile per la sua portabilità e se invece mi parli di ultra mobilità ci sono palmari ultra mobili

PS. la maggior parte chi si compra eeepc è x sfizio e per essere underground tra amici…, beh siete completamente fuori strada, se volete essere alla moda fatte shopping da mac non da asus

Quote:
Originariamente inviato da Neon68 Guarda i messaggi
Ma è destinato ai bambini tra i 6 e 10 anni...

http://www.agemobile.com/home/notizi...ata_eeepc_asus
a beh allora è solo il fatto estetico e che lo conferma ancora una volta,ma non giustifica le prestazioni

@ndrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2008, 17:00   #1183
sintetico82
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da @ndrey Guarda i messaggi
Ma lol sono 800 grammi in piu, ma con cpu core 2 duo, 2gb di ram, hd da 160g, dvdrw e non dimenticare che un 12’’
Personalmente compro un portatile per la sua portabilità e se invece mi parli di ultra mobilità ci sono palmari ultra mobili
..ma ancora con questi discorsi? Ma non stanno proprio in piedi!! 800 grammi in più .. sono circa due kg in tutto .. vattelo a mettere tu un 2 kg di pc nello zaino e poi estrailo con una mano .... 12'' sono ingombranti .. forse non ti è molto chiaro il concetto dell'ultra mobilità ...

ps hai mai provato a chattare o consultare un sito con un palmare? Forse no perciò dici questo ...

pps il fatto di avere un hard disk meccanico è un difetto non un preggio nell'ultra mobilità ... per ovvie ragioni di facili guasti durante il trasporto...

Non ci siamo proprio...

Ultima modifica di sintetico82 : 15-05-2008 alle 17:02.
sintetico82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2008, 17:03   #1184
@ndrey
Bannato

Città: ti piacerebbe, eh..
Quote:
Originariamente inviato da sintetico82 Guarda i messaggi
..ma ancora con questi discorsi? Ma non stanno proprio in piedi!! 800 grammi in più .. sono circa due kg in tutto .. vattelo a mettere tu un 2 kg di pc nello zaino e poi estrailo con una mano .... 12'' sono ingombranti .. forse non ti è molto chiaro il concetto dell'ultra mobilità ...

ps hai mai provato a chattare o consultare un sito con un palmare? Forse no perciò dici questo ...

pps il fatto di avere un hard disk meccanico è un difetto non un preggio nell'ultra mobilità ... per ovvie ragioni di facili guasti durante il trasporto...

Non ci siamo proprio...
no comment…
@ndrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2008, 17:04   #1185
tureeee
Senior Member

Chissa cosa ne pensa ARMANDILLO!!!
tureeee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2008, 19:11   #1186
tellone
Senior Member

L'Avatar di tellone

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da tureeee Guarda i messaggi
Chissa cosa ne pensa ARMANDILLO!!!
Risponderà postando 2 parole ( dico 2 ) e 7 oppure 8 smiles...... Non pretendete di più dal poverino.....
tellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2008, 19:19   #1187
viger
Senior Member

L'Avatar di viger

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da @ndrey Guarda i messaggi
...
PS. la maggior parte chi si compra eeepc è x sfizio e per essere underground tra amici…, beh siete completamente fuori strada, se volete essere alla moda fatte shopping da mac non da asus
...
Questo riguarda forse te che hai acquistato il 701 e poi rivenduto. Permettimi di dirti che molti qui che aspettano l' Asus 900 seguono il thread del 701 da quando è nato e consapevoli dei limiti di quel terminale, aspettano.

Quando fai questi discorsi penso realmente che stai parlando di te stesso, chi acquista terminali come Eee PC chiedono qualcosa di piu di un palmare. Se hai posseduto un palmare capira come sia impossibile solo visualizzare un pdf o una pagina web, certo puoi farlo ma c'è modo e modo su schermi francobollo con risoluzioni da miopi.

Eee PC è apprezzato perchè coniuga resistenza, portabilità, prezzo contenuto e supporto di una grande marca. Per diverse settimane ho seguito vari modelli di portatili low-cost, molti sono frutto di offerte sottocosto (letteralmente non esistono quei prezzi sono ben lontani dal prezzo ufficiale di mercato).
Altri li trovi sulla baya ma personalmente io ho sempre preferito comprare in negozio merce europea con la garanzia data da un venditore ufficiale e non da un tizio che tra un anno magari vende spazzoloni rodowatch e chi si è visto si è visto.

Come ho lasciato intuire in un mio precedente intervento, non credo tu voglia acquistare un terminale simile al 900 perchè realmente utile. Per te sono sfiziosi (o meno non lo so), per molti altri sono la soluzione a basso costo che serviva.

Io punterò certamente a questo punto sul MSI Wind, più delicato del 900 per via del disco fisso ma non c'è dubbio che il nuovo Asus sia un buon prodotto. Prezzo ufficiale 399€ (non sottocosto, non resi e riparati, non ebayer che non si sà se hanno la versione cinese o thaiwandese), sono prezzi italiani, supporto italiano, garanzia italiana Asus.
Per me che non compro per capriccio (e non ho detto sfizio perche compro un sacco per sfizio), 2 anni di garanzia li reputo importanti più di un dual core su un 12 pollici con vga integrata e Vista .... no comment

Ultima modifica di viger : 15-05-2008 alle 19:22.
viger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2008, 19:26   #1188
ARMANDILLO
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Sparta (Grecia)
il giuoco è bello quando dura poco....
ARMANDILLO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2008, 19:28   #1189
CRL
Senior Member

L'Avatar di CRL

Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
Quote:
Originariamente inviato da tellone Guarda i messaggi
Risponderà postando 2 parole ( dico 2 ) e 7 oppure 8 smiles...... Non pretendete di più dal poverino.....
Tellone, cartellino giallo, questo comportamento non è proprio ciò che vorremmo veder dilagare qui. Fai più attenzione in futuro.

- CRL -

"non è compito del mod dare una mano di bianco sul grigio della vita" [cit.]
CRL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2008, 19:34   #1190
tureeee
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tellone Guarda i messaggi
Dai non siate troppo duri con Armandillo...ha comunque apportato il suo contributo
Old 15-05-2008, 19:35   #1191
tureeee
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ARMANDILLO Guarda i messaggi
il giuoco è bello quando dura poco....
Tranquillo, ti difendo io!!
Old 15-05-2008, 19:57   #1192
lucacoralli
Senior Member

L'Avatar di lucacoralli

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Forlì
Ragazzi, ma allora cosa è meglio? Il 900 o il 901? Cosa cambia? Io con l'EEE PC devo solo scrivere, navigare e ascoltare musica, sempre comunque con Windows XP, per evitare problemi di periferiche esterne...
Dove si può preordinare?
Grazie della risposta.
Old 15-05-2008, 20:08   #1193
tureeee
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lucacoralli Guarda i messaggi
Ragazzi, ma allora cosa è meglio? Il 900 o il 901? Cosa cambia? Io con l'EEE PC devo solo scrivere, navigare e ascoltare musica, sempre comunque con Windows XP, per evitare problemi di periferiche esterne...
Dove si può preordinare?
Grazie della risposta.
Ovviamente sarà migliore il 901 perchè monterà anzitutto l'Atom, processore più robusto con consumi notevolmente più ridotti, con evidente beneficio per la durata della batteria che si presume doppia rispetto al 900.
Poi pare che il 901 debba avere caratteristiche, in tema di connettività, migliori. Comunque nei prossimi giorni si saprà di più sul 901.
Se poi hai proprio fretta di acquistare il 900 puoi vedere su sito italiano on line che ho segnalato il 13/05 al prezzo di € 399,00, ovviamente in preordine, mentre se lo vuoi acquistare subito puoi vedere su ebay stando, però, attento a valutare l'acquisto in funzione non solo del prezzo ma anche della serietà del venditore (vedi i FEEDBACK) attenzionando, infine, la possibilità della tastiera con gli occhi a mandorla. Inoltre su ebay vi è la possibilità di acquistare il 900 black.
Old 15-05-2008, 20:30   #1194
BlackZorro
Senior Member

L'Avatar di BlackZorro

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da nexvox Guarda i messaggi
raga che dire... mi spiace per ASUS che ha confezionato il mio attuale NB veramente SOLID ROCK,

ma a sto giro mi sa che prendo l'MSI

a parità di prezzo per me non c'è paragone!!!

fate vobis!!!
però sinceramente sull'assistenza e sulla serietà di Asus non c'è da fare paragone con quella MSI
Old 15-05-2008, 21:57   #1195
lucacoralli
Senior Member

L'Avatar di lucacoralli

Quote:
Ovviamente sarà migliore il 901 perchè monterà anzitutto l'Atom, processore più robusto con consumi notevolmente più ridotti, con evidente beneficio per la durata della batteria che si presume doppia rispetto al 900.
Poi pare che il 901 debba avere caratteristiche, in tema di connettività, migliori. Comunque nei prossimi giorni si saprà di più sul 901.
Se poi hai proprio fretta di acquistare il 900 puoi vedere su sito italiano on line che ho segnalato il 13/05 al prezzo di € 399,00, ovviamente in preordine, mentre se lo vuoi acquistare subito puoi vedere su ebay stando, però, attento a valutare l'acquisto in funzione non solo del prezzo ma anche della serietà del venditore (vedi i FEEDBACK) attenzionando, infine, la possibilità della tastiera con gli occhi a mandorla. Inoltre su ebay vi è la possibilità di acquistare il 900 black.
Grazie per la risposta. Ma quando dovrebbe uscire il 901? Costerà molto più del 900? Il sito che hai indicato per l'acquisto del 900 è attendibile? Grazie ancora!

Ultima modifica di lucacoralli : 15-05-2008 alle 22:09.
lucacoralli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2008, 22:07   #1196
lucacoralli
Senior Member

L'Avatar di lucacoralli

Quote:
Grazie per la risposta. Ma quando dovrebbe uscire il 901? Costerà molto più del 900? Il sito che hai indicato per l'acquisto del 900 è attendibile? Grazie ancora!

EDIT: scusate per il doppio post.

Ultima modifica di lucacoralli : 15-05-2008 alle 22:12.
lucacoralli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2008, 23:44   #1197
Fast&Furious
Senior Member

L'Avatar di Fast&Furious

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
nel 900 si sente il rumore di fondo (simile a un ronzio) che è tipico nei 701?
Fast&Furious è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2008, 23:44   #1198
CheccoSR
Member

L'Avatar di CheccoSR

Iscritto dal: Nov 2005
Città: casa: Grottaglie(TA) | Lavoro: Bari
oh bene! allora è uscito in italia??

dove lo posso comprare ragà!!?
Old 16-05-2008, 00:31   #1199
tellone
Senior Member

L'Avatar di tellone

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da CRL Guarda i messaggi
Tellone, cartellino giallo, questo comportamento non è proprio ciò che vorremmo veder dilagare qui. Fai più attenzione in futuro.

- CRL -
Mi scuso con tutti e con Armandillo in particolare. Tengo a precisare che nel mio precedente post non c'era nulla di personale contro l'utente: se non lo si è capito, sottolineo che stavo solo scherzando.
tellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2008, 01:07   #1200
emadrc
Senior Member

L'Avatar di emadrc

Iscritto dal: Nov 2005
Vorrei farvi notare (se non è già stato fatto) questa recensione, in particolare andate a pagina 7 e leggendo noterete che:

- "La connettività Wireless è affidata ad un modulo Bluetooth 2.0 +EDR e alla scheda WiFi, anch'essa di casa Atheros, dotata del supporto per lo standard 802.11b/g che garantisce..."

Ma da quando è presente il bluetooth??? Sarebbe un gran colpo!!!

- "L’Asus Eee PC 900 è distribuito in Italia con una batteria a 4400mAh e 7.4V, la quale non riesce ad ottenere significativi miglioramenti rispetto alla vecchia versione Eee PC 701 con distribuzione Linux."

Solo 4400mAh??? Ma non si era mica sentito in giro che sarebbe stata almeno da 5200 o magari da 5800??? Saranno solo i primi modelli arrivati? Quella testata sarà una versione ITA? Dalla foto della tastiera non sembrerebbe...

In ogni caso, aspetto i primi acquisti degli utenti e poi una volta avute le opportune conferme, procederò all'acquisto...
emadrc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
SpaceX vuole portare nello Spazio 1 mili...
Realme 16: il nuovo mid-range che si isp...
DAZN lancia il piano Full Mobile a 19,99...
Samsung Galaxy S26, ormai è tutto...
Smartphone sempre più cari: super...
L'ultima puntata di Falsissimo rimossa d...
NASA Perseverance ha utilizzato percorsi...
Blue Origin sospende per almeno due anni...
Stampanti, Los Angeles verso il divieto ...
Roscosmos Amur: il razzo spaziale riutil...
Robot aspirapolvere per tutte le tasche:...
Accedere alle mail di un lavoratore lice...
Amazon Haul scatenato: migliaia di prodo...
Amazon Seconda Mano rilancia: sconto ext...
Super prezzo Amazon per ECOVACS DEEBOT T...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian