|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1181 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Ultima modifica di envyfox : 15-05-2008 alle 16:49. |
|
|
|
|
|
|
#1182 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
|
Quote:
Personalmente compro un portatile per la sua portabilità e se invece mi parli di ultra mobilità ci sono palmari ultra mobili PS. la maggior parte chi si compra eeepc è x sfizio e per essere underground tra amici…, beh siete completamente fuori strada, se volete essere alla moda fatte shopping da mac non da asus Quote:
![]() |
||
|
|
|
|
|
#1183 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
ps hai mai provato a chattare o consultare un sito con un palmare? Forse no perciò dici questo ... pps il fatto di avere un hard disk meccanico è un difetto non un preggio nell'ultra mobilità ... per ovvie ragioni di facili guasti durante il trasporto... Non ci siamo proprio... Ultima modifica di sintetico82 : 15-05-2008 alle 17:02. |
|
|
|
|
|
|
#1184 | |
|
Bannato
Città: ti piacerebbe, eh..
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1185 |
|
Senior Member
|
Chissa cosa ne pensa ARMANDILLO!!!
|
|
|
|
|
|
#1186 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
|
|
|
|
|
#1187 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Quando fai questi discorsi penso realmente che stai parlando di te stesso, chi acquista terminali come Eee PC chiedono qualcosa di piu di un palmare. Se hai posseduto un palmare capira come sia impossibile solo visualizzare un pdf o una pagina web, certo puoi farlo ma c'è modo e modo su schermi francobollo con risoluzioni da miopi. Eee PC è apprezzato perchè coniuga resistenza, portabilità, prezzo contenuto e supporto di una grande marca. Per diverse settimane ho seguito vari modelli di portatili low-cost, molti sono frutto di offerte sottocosto (letteralmente non esistono quei prezzi sono ben lontani dal prezzo ufficiale di mercato). Altri li trovi sulla baya ma personalmente io ho sempre preferito comprare in negozio merce europea con la garanzia data da un venditore ufficiale e non da un tizio che tra un anno magari vende spazzoloni rodowatch e chi si è visto si è visto. Come ho lasciato intuire in un mio precedente intervento, non credo tu voglia acquistare un terminale simile al 900 perchè realmente utile. Per te sono sfiziosi (o meno non lo so), per molti altri sono la soluzione a basso costo che serviva. Io punterò certamente a questo punto sul MSI Wind, più delicato del 900 per via del disco fisso ma non c'è dubbio che il nuovo Asus sia un buon prodotto. Prezzo ufficiale 399€ (non sottocosto, non resi e riparati, non ebayer che non si sà se hanno la versione cinese o thaiwandese), sono prezzi italiani, supporto italiano, garanzia italiana Asus. Per me che non compro per capriccio (e non ho detto sfizio perche compro un sacco per sfizio), 2 anni di garanzia li reputo importanti più di un dual core su un 12 pollici con vga integrata e Vista .... no comment
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 15-05-2008 alle 19:22. |
|
|
|
|
|
|
#1188 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Sparta (Grecia)
|
il giuoco è bello quando dura poco....
|
|
|
|
|
|
#1189 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Quote:
- CRL -
|
|
|
|
#1190 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1191 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1192 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Forlì
|
Ragazzi, ma allora cosa è meglio? Il 900 o il 901? Cosa cambia? Io con l'EEE PC devo solo scrivere, navigare e ascoltare musica, sempre comunque con Windows XP, per evitare problemi di periferiche esterne...
Dove si può preordinare? Grazie della risposta.
|
|
|
#1193 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi pare che il 901 debba avere caratteristiche, in tema di connettività, migliori. Comunque nei prossimi giorni si saprà di più sul 901. Se poi hai proprio fretta di acquistare il 900 puoi vedere su sito italiano on line che ho segnalato il 13/05 al prezzo di € 399,00, ovviamente in preordine, mentre se lo vuoi acquistare subito puoi vedere su ebay stando, però, attento a valutare l'acquisto in funzione non solo del prezzo ma anche della serietà del venditore (vedi i FEEDBACK) attenzionando, infine, la possibilità della tastiera con gli occhi a mandorla. Inoltre su ebay vi è la possibilità di acquistare il 900 black. |
|
|
|
|
|
|
#1194 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
però sinceramente sull'assistenza e sulla serietà di Asus non c'è da fare paragone con quella MSI
|
|
|
#1195 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Hello, HAL do you read me, HAL?" Ultima modifica di lucacoralli : 15-05-2008 alle 22:09. |
|
|
|
|
|
|
#1196 | |
|
Senior Member
|
Quote:
EDIT: scusate per il doppio post.
"Hello, HAL do you read me, HAL?" Ultima modifica di lucacoralli : 15-05-2008 alle 22:12. |
|
|
|
|
|
|
#1197 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
|
nel 900 si sente il rumore di fondo (simile a un ronzio) che è tipico nei 701?
|
|
|
#1198 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: casa: Grottaglie(TA) | Lavoro: Bari
|
oh bene! allora è uscito in italia??
dove lo posso comprare ragà!!?
|
|
|
#1199 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1200 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Vorrei farvi notare (se non è già stato fatto) questa recensione, in particolare andate a pagina 7 e leggendo noterete che:
- "La connettività Wireless è affidata ad un modulo Bluetooth 2.0 +EDR e alla scheda WiFi, anch'essa di casa Atheros, dotata del supporto per lo standard 802.11b/g che garantisce..." Ma da quando è presente il bluetooth??? Sarebbe un gran colpo!!! - "L’Asus Eee PC 900 è distribuito in Italia con una batteria a 4400mAh e 7.4V, la quale non riesce ad ottenere significativi miglioramenti rispetto alla vecchia versione Eee PC 701 con distribuzione Linux." Solo 4400mAh??? Ma non si era mica sentito in giro che sarebbe stata almeno da 5200 o magari da 5800??? Saranno solo i primi modelli arrivati? Quella testata sarà una versione ITA? Dalla foto della tastiera non sembrerebbe... In ogni caso, aspetto i primi acquisti degli utenti e poi una volta avute le opportune conferme, procederò all'acquisto... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.