|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ipotetico raduno siciliano
e se si facesse un raduno nella zona di giardini\taormina ....?
per metà giugno.... vediamo almeno quanti potremmo essere...
Ultima modifica di tecnologico : 15-05-2008 alle 15:10. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
lo scorso anno abbiamo tentato di farlo ripetutamente......
pensa che al primo tra palermitani eravamo in 2. Poi si tentò l'impresa di farlo siciliano fallendo clamorosamente, un secondo tra palermitani è riuscito con una presenza di circa una decina di persone. se vuoi tentarci di nuovo, in bocca al lupo...... io sto troppo incasinato di lavoro per poter dare alcun tipo di disponibilità che vada oltre la cena in città ps: fine maggio la vedo mission: impossible
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Se volete organizzare un raduno forum della vostra zona servono tempi più lunghi.... almeno 1 mese se non un mese e mezzo prima dovete iniziare a organizzare.... se iniziate ora FORSE va per metà/fine giugno, imho, se no verrà pochissima gente, mi sa.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
vada per giugno
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Secondo me farlo a Cefalù è la miglior cosa
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catania
|
io ci sono per giardini/taormina
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
|
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
pietraperzia!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
|
ciao net
imho, taormina/giadini naxos è la cosa migliore, mangiamo una pizza e poi tutti al marabù
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Moro num pais tropical Abençoado por Deus Bonito por natureza
|
Ha fatto la battuta!!!
c'è gente che non riesce a organizzarlo tra palermitani e tu vuoi riptrovarci tra siculi alla around? Ma mi facci il piacere /cit. Giannola...dove sei quando servi?
TIRANNIDE indistintamente appellare si debbe ogni qualunque governo, in cui chi è preposto alla esecuzion delle leggi, può farle, distruggerle, infrangerle, interpretarle, impedirle, sospenderle; od anche soltanto deluderle, con sicurezza d'impunità. Vittorio Alfieri 1777 |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Città: Palermo
|
Quote:
![]() io ho avuto che fare con mia moglie che si è operata... inoltre dal 4 all'11 sono a Praka. ...a giugno si può fare un panino a mondello.
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: Palermo
|
penso che ci sia l'imbarazzo della scelta.
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
se si fa tra giardini/taormina potrei esserci anche io
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Per taormina io ci sono.
Ricordo che il raduno scorso all around è fallito perchè alla fine nessuno voleva spostare il culo da casa propria..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.

][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded