Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-05-2008, 12:20   #10181
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da jason79 Guarda i messaggi
Puzza di gara 7 tra NOH e SAS?
puzza di gara7 lontano un miglio
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 14-05-2008, 13:30   #10182
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Iscritto dal: Jun 2005
Speriamo.. avevo messo vincenti i Suns contro i NO 4-3...

Quindi se finisce in gara 7 almeno prendo gli unici 10 punti che posso ancora prendere da quella serie
Diablix è offline  
Old 14-05-2008, 13:41   #10183
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Sapevo che gli Hornets non avrebbero mollato! Oggi me la registro da SportItalia poi me la guardo stasera, vediamo se Mr. Paul merita davvero il 2o quintetto difensivo dell'NBA. Il giochino neanche lo guardo più, ho cannato davvero troppo...
mauroth è offline  
Old 14-05-2008, 14:41   #10184
Skaffa81
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da powerslave Guarda i messaggi
Kobe ha terminato i tempi regolamentari con 28 punti(12 su 26 dal campo(46%),8 rimbalzi e 10 assist) ,eppure i lakers sono dovuti arrivare ai supplementrari.
Se kobe ha perso da solo i supplementari(ed è vero) c'è anche una squadra che non è riuscita a vincere la partita prima dei supplementari.
Guarda che LA e' arrivata agli OT anche per merito della squadra, mica solo grazie a Kobe eh.
Che senso ha questa affermazione?
Giocava contro Utah, mica e' stata una colpa arrivare all'OT.

Quote:

Sempre per rispondere a skaffa,quando jordan faceva questi numeri i bulls vincevano.
E avrebbero vinto anche in gara 3 quando kobe ha fatto 34-6-7 tirando con il 50% dal campo.
Fa più la storia della serie l'ot pazzo di kobe o il resto?
1) non ho detto che Kobe e' un brocco
2) forse abbiamo due visioni di gioco differenti: giocare male una partita o piu', in regular o in post season, , ci puo' stare per carita'.
Giocare un OT come quello di Kobe onestamente non esiste ne in cielo ne in terra a mio modo di vedere. Ma scherziamo?Su tipo 10 tiri, se li e' presi tutti lui senza mai passare la palla, con forzature, tiri ridicoli ed in piu' con i problemi alla schiena?

Ora se vogliamo continuare a scusarlo (ripeto parlo solo della sua prestazione in quella partita, non della sua carriera) dicendo: eh beh tanto anche avesse tirato un altro era uguale, oppure colpa del coach che non lo tiene fuori (ha 2 anni Kobe?si sapra' gestire no?) fate pure, io la vedo in altro modo.

Quote:
Per pura curiosità ,le Star che hanno floppato una serata al tiro ieri sera:

Duncan 5-18(27%)
hamilton 35%
Wallace 35%
Paul 30%
Ginobili 30%

3 su 5 dei citati hanno vinto stracciando gli avversari.

E' un gioco di squadra.
E' un gioco di squadra e questa squadra sta facendo andare avanti LA nei playoff, assieme a Kobe che e' il leader e sta giocando benissimo ok?
Non e' che quando si vince c'e Kobe, quando si perde e' colpa della squadra.

E' un gioco di squadra , si vince e si perde assieme..ma ripeto la partita all'OT la ha persa Kobe da solo in modo assurdo.
Skaffa81 è offline  
Old 14-05-2008, 14:52   #10185
Matt_245
Member

L'Avatar di Matt_245

Iscritto dal: Oct 2007
Città: in città
mammamia che incubo per Boston LeBron...
Old 14-05-2008, 15:08   #10186
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Quote:
Guarda che LA e' arrivata agli OT anche per merito della squadra, mica solo grazie a Kobe eh.
Sono d'accordo e, anzi, calcherei ancora di più la mano.
Ribadisco, sono un grandissimo estimatore di Kobe.
Ma se i primi 3 quarti sono stati molto buoni, il quarto è stato pessimo.

I Lakers non sono arrivati ai supplementari GRAZIE a Kobe, ma NONOSTANTE Kobe.
Se al posto di Kobe ci fosse stato Vujacic nel 4° quarto paradossalmente ora la serie sarebbe 3-1, e senza bisogno dei supplementari..

Ultima modifica di Diablix : 14-05-2008 alle 15:45.
Diablix è offline  
Old 14-05-2008, 15:23   #10187
grng
Senior Member

L'Avatar di grng

Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
Ma billups quando rientra? si sa qualcosa?
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | 3060Ti OC | 2+1TB ssd nvme | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | 275R Airflow | Linux mint + win10 | Fibra 1Gb
grng è offline  
Old 14-05-2008, 15:45   #10188
Skaffa81
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Diablix Guarda i messaggi

Se al posto di Kobe ci fosse stato Vujacic nel 4° quarto paradossalmente ora la serie sarebbe 3-1, e senza bisogno dei supplementari..
Beh non mi pare corretto. Agli OT ci e' arrivata anche grazie a Kobe, che fino a quel punto non ha giocato male.
Agli Ot sappiamo come e' andata.
Skaffa81 è offline  
Old 14-05-2008, 15:46   #10189
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da Heiwin Guarda i messaggi
Un episodio simpatico: sbaglio o quando James è stato trascinato fuori dal campo da Pierce alla fine del secondo quarto, finendo quasi sul pubblico hanno scatenato le ire di mamma James, che poi s'è beccata una sgridata dal figlio?
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
era la morosa

la sgridata di preciso è stata "sit your ass down"
no era proprio la mamma
Old 14-05-2008, 15:56   #10190
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da k-durant Guarda i messaggi
no era proprio la mamma
vero. rimane il "sit you ass down"
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 14-05-2008, 16:04   #10191
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
vero. rimane il "sit you ass down"

c'è il video?O.o
ks! è offline  
Old 14-05-2008, 16:15   #10192
screcca82
Bannato

L'Avatar di screcca82

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
http://it.youtube.com/watch?v=4cpHeS...eature=related

ma è una ragazzina la mamma
screcca82 è offline  
Old 14-05-2008, 16:16   #10193
screcca82
Bannato

L'Avatar di screcca82

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
Quote:
Lebron is 24 and his mom is 37
WTF???
screcca82 è offline  
Old 14-05-2008, 16:40   #10194
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Skaffa81 Guarda i messaggi
forse non mi faccio capire.
Ti faccio un esempio così magari risulterò più chiaro.
Prendiamo i cavs.
Nonostante le partite di james e le sue statistiche che sono li da guardare,i cavs contro i celtics(che non sono esattamente una merda di squadra ) stanno 2 a 2.
Dai lakers questo non me lo aspetto:quando kobe ha fatto le prestazioni fantastiche i lakers stavano 2 a 1 e quando kobe ha giocato soltanto bene (ovvero la gara 4 da 28-10-8) si è andati ai supplementari.
Poi i supplementari li ha persi kobe e qui non ci piove(lo riscrivo,non si sa mai).

Quote:
1) non ho detto che Kobe e' un brocco
2) forse abbiamo due visioni di gioco differenti: giocare male una partita o piu', in regular o in post season, , ci puo' stare per carita'.
Giocare un OT come quello di Kobe onestamente non esiste ne in cielo ne in terra a mio modo di vedere. Ma scherziamo?Su tipo 10 tiri, se li e' presi tutti lui senza mai passare la palla, con forzature, tiri ridicoli ed in piu' con i problemi alla schiena?

Ora se vogliamo continuare a scusarlo (ripeto parlo solo della sua prestazione in quella partita, non della sua carriera) dicendo: eh beh tanto anche avesse tirato un altro era uguale, oppure colpa del coach che non lo tiene fuori (ha 2 anni Kobe?si sapra' gestire no?) fate pure, io la vedo in altro modo.
Ma dove lo sto scusando per come ha giocato nell'ot?
Non è che o si vede tutto bianco o tutto nero.
L'ot di kobe è stato un disastro sotto ogni aspetto.L'ho scritto dal mio primo post sull'argomento a questo n-esimo .

"Tanto se avesse tirato un altro..." o "il coach deve tenerlo fuori" non l'ho scritto io ne ora ne in nessun altro post precedente.
Come faccio a risponderti su posizioni che non sono mie?

Quote:
E' un gioco di squadra e questa squadra sta facendo andare avanti LA nei playoff, assieme a Kobe che e' il leader e sta giocando benissimo ok?
Non e' che quando si vince c'e Kobe, quando si perde e' colpa della squadra.

E' un gioco di squadra , si vince e si perde assieme..ma ripeto la partita all'OT la ha persa Kobe da solo in modo assurdo.
Su questo sono d'accordo in parte.I lakers sono dove sono per merito di kobe e del resto della squadra,ma questi meriti non sono equamente distribuiti.
Il resto della squadra rispetto al passato si limita a far bene il compitino dove prima faceva solo danno,ma senza kobe super i restanti lakers non hanno dimostrato di essere in grado di combinare nulla.
Il fatto che quando i lakers perdano ci siano 3 pagine dove si discute dei demeriti di kobe,mentre quando perdono Boston,Hornets,Cavs,Spurs(tutte squadre che hanno perso più di LA) questo non avvenga per le rispettive superstar è la prova lampante del diverso peso che hanno le superstar nelle sorti delle loro squadre.
Io vorrei vedere i lakers con un kobe che fa una serie come quella di lebron.
4 a 0 e tutti a casa?

Ripeto che condivido pienamente le parole di Jackson,i lakers sono una squadra che dipende troppo da kobe.

Quote:
Originariamente inviato da Diablix Guarda i messaggi

Nonostante questa prestazione:

28 punti (12-26) ,10 assist e 8 rimbalzi con soli 2 TO

boh.
Questa prestazione negativa è superiore alle statistiche medie di tutti i pari ruolo di questi playoff.
Le statistiche di michael jordan nella stagione 97-98 sono inferiori a questa prestazione in ogni singola voce statistica.
e i lakers sono arrivati al'ot nonostante kobe?

Non aggiungo altro.
Dopo questa,lascio ufficialmente la difesa di kobe.
Old 14-05-2008, 17:25   #10195
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da screcca82 Guarda i messaggi
WTF???

WTF??????
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 14-05-2008, 17:26   #10196
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da powerslave Guarda i messaggi
Dopo questa,lascio ufficialmente la difesa di kobe.
ghe pensi mi!

AtuttaBIRRA! è offline  
Old 14-05-2008, 17:29   #10197
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

LeBron James was born on December 30, 1984, in Akron, Ohio. His mother, Gloria James, was only 16 at the time.

ok a 16 non è esattamente matura, ma sempre meglio che 13
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 14-05-2008, 17:37   #10198
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
ghe pensi mi!

Tu che difendi Kobe è come se Belusconi si facesse difendere da Di Pietro

Quote:
LeBron James was born on December 30, 1984, in Akron, Ohio. His mother, Gloria James, was only 16 at the time.

ok a 16 non è esattamente matura, ma sempre meglio che 13
Le ragazzine di 13 oggi non rimangono in cinta solo perchè usano precauzioni,ma da come si vestono credo che ne combinino più di moana pozzi dei tempi d'oro
Old 14-05-2008, 17:47   #10199
Skaffa81
Bannato

Quote:
Non ho voglia di multiquotare, cmq per powerslave
Son d'accordo in parte con te, il resto non erano risposte a te ma ad altri utenti prima, ma non potevo quotare tutti (non sono capace ).

Cmq basta parlare di Kobe mi son stufato
Skaffa81 è offline  
Old 14-05-2008, 17:58   #10200
viger68
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Skaffa81 Guarda i messaggi

Cmq basta parlare di Kobe mi son stufato
Hai ragione!!!! quando gioca Kobe gara 5???
 Discussione Chiusa

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
L'immagine del mese del telescopio spazi...
Heatspreader originale al posto del wate...
Ubisoft ha definitivamente archiviato Wa...
Motivair by Schneider Electric presenta ...
Un dissipatore che non richiede energia ...
Con Maia 200 Microsoft alza l'asticella ...
La Cina impone requisiti anche per lo st...
Apple lancia AirTag aggiornato: range es...
Microsoft risolve i blocchi di Outlook: ...
OpenAI verso il disastro finanziario? L’...
X nei guai: l'UE indaga sui pericoli del...
Caso Corona-Signorini: il giudice blocca...
470 petaFLOPS con una frequenza di 56 GH...
WhatsApp: abbonamento per rimuovere la p...
Xiaomi Redmi Note 15 in promozione: smar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian