|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
stampante lenta
è possibile che collegata ad un mac una stampante impieghi molto più tempo (rispetto ad un pc con xp) a stampare? se mando 10 pag in pdf con win me le stampa immediatamente, con leopard ne stampa una alla volta e mi fa attendere molto... come mai?
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Perugia
|
stesso identico problema
io ho una stampante hp1200 attaccata ad un print server con porta parallela stessa cosa se invece che parallela uso una usb (sempre via ethernet) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ho una Hp 1510, stesso problema... è più lenta in tutto, dalla stampa alla scansione. Meno male che si sta per rompere, per esperienza mia Hp + Apple =
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Pisa
|
Quote:
Con windows e' veloce sia che lascio la stampante collegata all'airport sia che la collego via usb ... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ma solo con hp lo fa? non si riesce a bypassare il problema?
|
|
|
#7 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
ricerca su google non ha prodotto risultati soddisfacenti inoltre a ben vedere, non conta se attaccata via USB, parallela o airport: il problema della lentezza rimane... |
||
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
a me e' lenta se l'attacco all'airport e se la uso con mac. Se attaccata via usb non ho alcun problema. E anche con winzozz sia via usb che wifi e' veloce ... il problema ce l'ho con l'accoppiata mac-airport
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
quindi, a te via usb stampa veloce sia via mac che via pc, mentre si rallenta solo con airport e mac. a me invece, anche via usb è lento il mac. via airport non so dirti |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
A questo punto mi sa che la apple deve fare qualche miglioramento per le gestioni delle stampanti ... speriamo se ne rendano conto (o speriamo che gliene freghi qualcosa ... |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
dov'è allora il problema? non riesco a capirlo! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.