|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Mesagne (BR)
|
[BR+ss] PLAYSTATION 3 40gb + GTA 4
La consolle ha 15 gg di vita.
Il gioco è stato acquistato separatamente (7 gg fa come da scontrino incluso nella scatola). Tutto perfettamente funzionante senza graffi e imperfezioni. Vendo per scarso utilizzo. Contenuto della confezione: - Sistema PlayStation 3 - Controller Wireless SIXAXIS - Cavo di alimentazione AC - Cavo AV - Cavo Ethernet - Cavo USB - Presa per connettore Euro-AV - Materiale informativo Il prezzo della console con il gioco compreso è di euro 370,00 + spese. In vendita su altri forum. OGGETTI NON PIU' DISPONIBILE SU QUESTO FORUM. Ultima modifica di porter : 14-05-2008 alle 07:25. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bergamo (prov.)
|
Se smembri sono interessato a gta4...
Ciao
Cpu: Intel Core 2 Quad [email protected] FSB@1880MHz Dissy: ASUS Triton 70 RAM: 4x1GB Corsair XMS2 DHX 5-5-5-12@940MHz MotherBoard: ASUS P5K-PRO Sk.Video: MSI GeForce GTX560Ti Twin Frozr II OC@950/1900/4200MHz Sk.Audio: Creative X-Fi XtremeMusic SSD: Crucial MX100 256GB HDD: 2x Seagate Barracuda 7200.11 500GB Masterizzatore: Pioneer 111D@L Monitor: EIZO Foris FS2333 23" Steam ID: Horo86 Battle.net TAG: Horo86#2488 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
idem in coda per gta IV nel caso vendi separatamente!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
interessato al blocco...pero con limata
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Per ora non smembro.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Ciao, a me potrebbe interessare (per un amico).
Però sei altino con i prezzi, la console online la si trova (trovaprezzi) a 349€ disponibile e GTA4 poco più di 60€, per cui il massimo da regolamento è circa 340€ per il blocco. Tra l'altro c'è il bundle PS3 + GTA4 a 429€ online (circa 355€ da regolamento). Supponendo che tu o qualche tuo amico non passiate da Milano potrebbe interessarmi ovviamente con spedizione, però a 330€ spese di spedizione incluse. Facci sapere, Carlo.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Perdonami, ma non capisco l'up, non da solo almeno!
Ho scritto un intervento pacato e sincero, tra l'altro cercando di riportare questo thread nei binari di una valutazione economica semplicemente "da regolamento". Mi ignori?
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi dici che la PS3 da 40gb costa 349,00 ma da comprare online (le spese sono incluse??) e il gioco 60,00 (io ho lo scontrino di una settimana fa e l'ho pagato 69,90 so proprio stupido a sto punto, dove si compra GTA4 a 60,00 comprese le spese???). Ultima modifica di porter : 14-05-2008 alle 00:21. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Cmq da oggi è in vendita anche su altri forum.
Ciao. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io uso principalmente trovaprezzi.it oppure kelkoo.it per verificare i prezzi online, che è ciò che il regolamento prescrive, in linea di massima non vanno considerate offerte, non vanno considerati prezzi riferiti a merce non disponibile ma il tutto non tiene in considerazione le spese di spedizione (potrebbero esserci o meno, dipende dal negozio e dipende anche dal thread di vendita qua su hwu), questo è quel che so dirti. A questo punto, per solidarietà, mi sa che ti conviene davvero provare a venderla altrove, qua la valutazione da "regolamento" per console e gioco si aggira attorno ai 340€, anche se ha un mese, se è praticamente nuova e scontrinata. P.S. Ho visto sia in un'Auchan che in un Bennet la PS3 da 40 gb in offerta limitata ad una giornata a 299€ ed in entrambi i casi l'ho scoperto troppo tardi!
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ve bene così allora.
PS3 e GTA4 ritirarati dalla vendita. Ciao. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:11.