|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Black Mesa
|
ADDIO PIAZZETTA!
ragazzi dopo anni di onorato servizio ho deciso di lasciare la moderazione della piazzetta. le cause le sapete già, da quando esiste hwupgrade non ho più messo il naso fuori casa, non ho una donna la mia unica passione fino ad adesso era il pc, sono in un gravissimo stato di depressione, qualche mese fà ho creato pure la mia homepage e il mio forum. mai idea fù così sbagliata. mi ritrovo a guardare 3 forum: questo, dark hwupgrade ed il mio. non vivo più, mi sveglio alle 3 di notte per vedere se c'è qualche utente in piazzetta che sgarra e sento il bisogno di punirlo, riesco a dormire 10 minuti ogni giorno e spesso mi abbiocco tra una sospensione ed un altra. per questo vi saluto come moderatore e spero di disintossicarmi da questo forum. oltretutto paolo corsini nemmeno mi paga. ho fatto tutto questo per così tanto tempo perchè ho paura a confrontarmi con la realtà. un carò saluto a tutti ed addio!. bananarama fai il bravo!
CLOSED!! >bYeZ< |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
nemmeno il >bYeZ<
che clone fracco
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
non vale, l'hai aggiunto dopo
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
ma almeno fatelo bene
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Longevo, più che altro... non pensavo durasse addirittura 3 minuti...
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
LOL
![]() c,;a;,z,;a;,z;,a
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
si ma diciamola tutta.. è il TERZO nick clone che si fa dato che ieri con i precedenti 2 non era riusciuto.. e poi viene a dire a me
![]() spero che almeno ora si senta realizzato visto l'impegno profuso per questa cosa oltrettutto neanche originale.. penserai mica di essere stato il primo troll che ha pensato a sta genialata vero? cmq dai, non dico chi sei ed evito di sputtanarti anche se dubito che individui come te ci tengano a queste cose CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!