Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-05-2008, 14:50   #1
mynos79
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Mestre (VE)
Messaggi: 1415
[VE + sped] HTC TYTN 2 (Kaiser) + microsd 1gb, COME NUOVO

Vendo come da titolo un HTC TYTN II, completo di tutta la dotazione originale con in più una microSD da 1gb ed il supporto da macchina.
Il palmare/cellulare è stato acquistato a fine ottobre, usato molto poco in quanto utilizzo un telefono aziendale durante tutta la settimana; esteticamente e funzionalmente perfetto, come nuovo, sempre usato maniacalmente.

Di seguito le foto:
La vendita comprende la dotazione originale (quindi 1 batteria, pennino, caricabatterie da tavolo, cavo usb, auricolari, confezione, manualistica, cd), una microSD da 1gb, il supporto da auto e lo scontrino per la garanzia di ancora un anno e mezzo.

Vendo a 430 euro spedizione assicurata inclusa.

Accetto pagamenti tramite ricarica postepay (preferito), bonifico bancario, vaglia postale.

Assicuro massima disponibilità e serietà; assicuro le condizioni estetiche e funzionali al pari del nuovo!
Ho già concluso molte volte sui forum e su ebay (lista in firma) a conferma della serietà.

In vendita anche fuori dal forum; non accetto scambi, devo solo monetizzare; code come da regolamento del forum.


CODA
__________________
IN WIN 909 / AMD Ryzen 9 3950X / Gigabyte X570 Aorus Xtreme / 4x8gb G.Skill 3200 / Gigabyte Aorus RTX2080Ti Xterme / 2x Gigabyte Aorus NVMe M.2 1Tb / Corsair AX1200i / full liquid EK - Bitspower / circa 160 trattative nel mercatino

Ultima modifica di mynos79 : 27-05-2008 alle 13:25.
mynos79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2008, 12:22   #2
mynos79
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Mestre (VE)
Messaggi: 1415
UP ...
__________________
IN WIN 909 / AMD Ryzen 9 3950X / Gigabyte X570 Aorus Xtreme / 4x8gb G.Skill 3200 / Gigabyte Aorus RTX2080Ti Xterme / 2x Gigabyte Aorus NVMe M.2 1Tb / Corsair AX1200i / full liquid EK - Bitspower / circa 160 trattative nel mercatino
mynos79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2008, 13:28   #3
ivo.77
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 107
ciao, saresti interessato a scambi + conguaglio?
__________________
ho concluso positivamente con:carbv, mauiThe Game,Spocky, elf.legolas
ivo.77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2008, 13:33   #4
Samus
Senior Member
 
L'Avatar di Samus
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milazzo
Messaggi: 2185
Coda. Hai PM.

Ultima modifica di Samus : 12-05-2008 alle 13:39.
Samus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2008, 15:09   #5
squall90
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torino
Messaggi: 537
v3x + mio conguaglio?
squall90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2008, 18:49   #6
mynos79
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Mestre (VE)
Messaggi: 1415
Quote:
Originariamente inviato da ivo.77 Guarda i messaggi
ciao, saresti interessato a scambi + conguaglio?
Quote:
Originariamente inviato da squall90 Guarda i messaggi
v3x + mio conguaglio?
Non sono interessato a scambi e conguagli, ma solo alla vendita in quanto ho già un palmare aziendale.

@Samus ti ho risposto in pvt
__________________
IN WIN 909 / AMD Ryzen 9 3950X / Gigabyte X570 Aorus Xtreme / 4x8gb G.Skill 3200 / Gigabyte Aorus RTX2080Ti Xterme / 2x Gigabyte Aorus NVMe M.2 1Tb / Corsair AX1200i / full liquid EK - Bitspower / circa 160 trattative nel mercatino
mynos79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2008, 12:26   #7
mynos79
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Mestre (VE)
Messaggi: 1415
UP ...
__________________
IN WIN 909 / AMD Ryzen 9 3950X / Gigabyte X570 Aorus Xtreme / 4x8gb G.Skill 3200 / Gigabyte Aorus RTX2080Ti Xterme / 2x Gigabyte Aorus NVMe M.2 1Tb / Corsair AX1200i / full liquid EK - Bitspower / circa 160 trattative nel mercatino
mynos79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2008, 17:27   #8
etern
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 301
440 euro spedizione assicurata inclusa?
__________________
Trattative positivamente concluse con Turinturambar, kwaz, vitiellofra, mrmic
etern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2008, 17:39   #9
mynos79
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Mestre (VE)
Messaggi: 1415
Quote:
Originariamente inviato da etern Guarda i messaggi
440 euro spedizione assicurata inclusa?
Risposto in pvt ...
__________________
IN WIN 909 / AMD Ryzen 9 3950X / Gigabyte X570 Aorus Xtreme / 4x8gb G.Skill 3200 / Gigabyte Aorus RTX2080Ti Xterme / 2x Gigabyte Aorus NVMe M.2 1Tb / Corsair AX1200i / full liquid EK - Bitspower / circa 160 trattative nel mercatino
mynos79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2008, 21:47   #10
kaballinus
Senior Member
 
L'Avatar di kaballinus
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
Messaggi: 657
Coda a 445 spedito con posta celere 1 plus assicurata. Una sola domanda. Ma quello in alto a destra è un segno da urto?
__________________
Ho concluso con Danik, Kev Jack, Onceeeee, Red_Star, Ciaps , Bigwillystyle, Daddyxx1, Stemanca, Krammer, Marcogandi, Provenzano, Poetando, Matte82, Cesar79 (ho oltre 1500 feed su ebay 100% positivi sono salentodamare60)

Ultima modifica di kaballinus : 13-05-2008 alle 21:52.
kaballinus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2008, 22:57   #11
mynos79
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Mestre (VE)
Messaggi: 1415
Quote:
Originariamente inviato da kaballinus Guarda i messaggi
Coda a 445 spedito con posta celere 1 plus assicurata. Una sola domanda. Ma quello in alto a destra è un segno da urto?
Non è un segno, deve essere il riflesso della luce ... il palmare è perfetto esteticamente ... l'unico difetto nelle foto (purtroppo) è la polvere e mi sono accorto dopo aver fatto le foto, le ho fatte in fretta senza star li a badare di farle bene; purtroppo avendolo usato poco è sempre rimasto sullo scaffale.

Il primo in coda al momento è "etern" che dovrebbe darmi una risposta.
Ti mando un pvt ...
__________________
IN WIN 909 / AMD Ryzen 9 3950X / Gigabyte X570 Aorus Xtreme / 4x8gb G.Skill 3200 / Gigabyte Aorus RTX2080Ti Xterme / 2x Gigabyte Aorus NVMe M.2 1Tb / Corsair AX1200i / full liquid EK - Bitspower / circa 160 trattative nel mercatino
mynos79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2008, 11:45   #12
kaballinus
Senior Member
 
L'Avatar di kaballinus
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
Messaggi: 657
Spero lo pulirai prima di spedirlo ok ci sto attendo.....
__________________
Ho concluso con Danik, Kev Jack, Onceeeee, Red_Star, Ciaps , Bigwillystyle, Daddyxx1, Stemanca, Krammer, Marcogandi, Provenzano, Poetando, Matte82, Cesar79 (ho oltre 1500 feed su ebay 100% positivi sono salentodamare60)
kaballinus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2008, 13:02   #13
mynos79
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Mestre (VE)
Messaggi: 1415
Quote:
Originariamente inviato da kaballinus Guarda i messaggi
Spero lo pulirai prima di spedirlo ok ci sto attendo.....
In effetti avrei potuto pensarci prima di fare le foto, mi sono trovato un po all'ultimo e fatto tutto in fretta, infatti non ho nemmeno fatto una foto completa degli accessori in vendita.
Quando lo spedisco, non preoccuparti, sarà tutto lucido e impacchettato come nuovo non sono così "selvatico"

Attendo una risposta da etern ...
__________________
IN WIN 909 / AMD Ryzen 9 3950X / Gigabyte X570 Aorus Xtreme / 4x8gb G.Skill 3200 / Gigabyte Aorus RTX2080Ti Xterme / 2x Gigabyte Aorus NVMe M.2 1Tb / Corsair AX1200i / full liquid EK - Bitspower / circa 160 trattative nel mercatino
mynos79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2008, 07:54   #14
Sheva77
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 1964
hai pm
Sheva77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2008, 13:02   #15
mynos79
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Mestre (VE)
Messaggi: 1415
Quote:
Originariamente inviato da Sheva77 Guarda i messaggi
hai pm
Risposto al pm e ne approfitto per fare un UP.
__________________
IN WIN 909 / AMD Ryzen 9 3950X / Gigabyte X570 Aorus Xtreme / 4x8gb G.Skill 3200 / Gigabyte Aorus RTX2080Ti Xterme / 2x Gigabyte Aorus NVMe M.2 1Tb / Corsair AX1200i / full liquid EK - Bitspower / circa 160 trattative nel mercatino
mynos79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2008, 12:30   #16
mynos79
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Mestre (VE)
Messaggi: 1415
UP ...
__________________
IN WIN 909 / AMD Ryzen 9 3950X / Gigabyte X570 Aorus Xtreme / 4x8gb G.Skill 3200 / Gigabyte Aorus RTX2080Ti Xterme / 2x Gigabyte Aorus NVMe M.2 1Tb / Corsair AX1200i / full liquid EK - Bitspower / circa 160 trattative nel mercatino
mynos79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2008, 23:24   #17
mynos79
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Mestre (VE)
Messaggi: 1415
Sheva77 per motivi personali ha interrotto la trattativa ... oggetto ancora disponibile!

UP ...
__________________
IN WIN 909 / AMD Ryzen 9 3950X / Gigabyte X570 Aorus Xtreme / 4x8gb G.Skill 3200 / Gigabyte Aorus RTX2080Ti Xterme / 2x Gigabyte Aorus NVMe M.2 1Tb / Corsair AX1200i / full liquid EK - Bitspower / circa 160 trattative nel mercatino
mynos79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2008, 12:57   #18
mynos79
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Mestre (VE)
Messaggi: 1415
UP ... HTC con dotazione originale + microsd 1gb + braccetto da auto ancora disponibile a 450 euro spedizione J+1 assicurato inclusa.
__________________
IN WIN 909 / AMD Ryzen 9 3950X / Gigabyte X570 Aorus Xtreme / 4x8gb G.Skill 3200 / Gigabyte Aorus RTX2080Ti Xterme / 2x Gigabyte Aorus NVMe M.2 1Tb / Corsair AX1200i / full liquid EK - Bitspower / circa 160 trattative nel mercatino
mynos79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2008, 13:04   #19
___LeoR
Member
 
L'Avatar di ___LeoR
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: veneto
Messaggi: 164
in coda per il tuo prezzo anche aumentato di 10 euro e scambio a mano, io sono di treviso, ci possiamo mettere d'accordo..fammi sapere!
__________________
Tutto cinafonini www.cinafonino.net Official WebSite NewCastel07 www.newcastel07.it
Ho concluso positivamente con: normanno, superfayan, zebra3
FELICE POSSESSORE DI ALPHAWINUX alla faccia tua zio bill hahaha
___LeoR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2008, 13:51   #20
mynos79
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Mestre (VE)
Messaggi: 1415
Quote:
Originariamente inviato da ___LeoR Guarda i messaggi
in coda per il tuo prezzo anche aumentato di 10 euro e scambio a mano, io sono di treviso, ci possiamo mettere d'accordo..fammi sapere!
Ti mando un pvt ...
__________________
IN WIN 909 / AMD Ryzen 9 3950X / Gigabyte X570 Aorus Xtreme / 4x8gb G.Skill 3200 / Gigabyte Aorus RTX2080Ti Xterme / 2x Gigabyte Aorus NVMe M.2 1Tb / Corsair AX1200i / full liquid EK - Bitspower / circa 160 trattative nel mercatino
mynos79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Tutte le offerte che meritano del Prime ...
Prime Day Apple: Studio Display, Apple W...
Prime Day FRITZ!: dal 5G al Wi‑Fi ...
Prime Day smartphone: Galaxy S26 in test...
Prime Day Amazon, pioggia di sconti sui ...
Nikon e Prime Day Amazon: si risparmiano...
Prime Day cuffie: Sony WH-1000XM6 e AirP...
Prime Day su schede video, memorie, stor...
Prime Day TV: LG, Philips, Samsung, TCL ...
Prime Day appena partito, tutti i robot ...
Prime Day portatili gaming, da HP Victus...
Portatili tuttofare: il meglio del Prime...
Prime Day e Amazon Seconda Mano, parte i...
Engwe O20 Boost: abbiamo provato in ante...
UWANT V800: addio al rullo rotante, l’as...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v