|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
caro Maxino ti quoto: bella bella, bravissimo.
posso proporti una versione leggermente croppata? ccciao marialilia le mie foto
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Bellissima Urugg. L'adori questo scatto?? E fai benissimo ad esserne orgoglioso!!!
Complimenti. Ciao. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
|
Ottimo momento, veramente bella!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
Bella.
E stica del rumore, la grana....qui si va oltre. Ciao
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
|
|
|
|
|
#8 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
|
Quote:
bello! è quello che volevo..grazie stez Quote:
Quote:
Quote:
(ultimamente mi va bene.....) |
||||
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
S T I C A Z Z I .... BELLISSIMA!!!
quel che piace a me... realtà in contesto scenico, come già osservato d stezan... uso grandangolo perfetto... bravo albus
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
grazie albe..."STICAZZI" non me lo aspettavo proprio...
a colori senza tagli nè raddrizzate, solo un aggiustatina all'esposizione.... 2.
Ultima modifica di urugg : 15-05-2008 alle 15:22. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
io la preverisco di gran lunga a colori...ma moooolto moooolto di più!!!
solo che....bhe....è un peccato... |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
? ti spieghi meglio cara? mi interessa molto la tua opinione. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
trovo che la foto sarebbe stata troppo bella per riuscire ad accettarla con il punto di fuoco sul palazzo dietro...sarebbe stato canonico sui bimbi, particolare sulla scalinata...ma sullo sfondo...NO!! E' un peccato
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
trovi che il fuoco sia sullo sfondo cioè il cielo?
ricordo che avrei voluto la catena e il primo piano fuori e il resto a fuoco, ma boh...in effetti ero al max di apertura è probabile che ci siano dei difetti... proverò a utilizzare la messa a fuoco multipla, non ci ho mai provato... quello che continuo a vedere in quella a colori è la poca nitidezza, dovuta alla max apertura (si nota molto meno nel BN che aiuta molto a mascherare questi difetti) ciao e grazie. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il filtro blu utilizzato per il cielo (pompato troppo...) ha dato quell'effetto, ma non mi dispiace molto... devo migliorare sulla nitidezza...assolutamente!!! |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La mancanza di nitidezza, a parer mio è mancanza di fuoco corretto, dove ti ho indicato non mi pare che la foto manchi di nitidezza, non perlomeno in modo fastidioso. In bn si nota meno, ma non è che il problema non esista.....ripeto la foto sarebbe stata troppo bella, io non ritengo che una "fotina" leggera debba essere perfetta, mentre una "fotona" poichè ha un gran soggetto, in grado di trasmettere qualunque cosa anche fuori fuoco, possa permettersi delle frivolezza, ma l'esatto contrario. Una foto così doveva essere perfetta |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Ciao urugg, la foto è carina ma proprio non ci vedo la teatralità da te descritta, sembra più che i due bambini stiano scendendo per fatti loro mentre si son trovati il tuo obiettivo davanti (il bambino è 1 pò interdetto, come preso alla sprovvista).
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.