|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Volpago=Dtreviso
|
Motorola V9 con roaming stati uniti
ciao atutti, mi è successa uan cosa strana, andando negli astati Uniti smonto dall'aereo e non riesco piu ad avere campo per effettuare chiamate con il motorola V9 tim appena preso, scheda tim aziendale che ha sempr efuinzionato in tutto il mondo ma non riesco ad avere campo con il motorola v9 ..
qualcuno ha mai avuto questo tipo di problema? ovviamente ho gia provato a cambiare le varie impostazioni della rete.. cioè selezione rete manuale e la lodalita da continua a vleoce a lenta... che strano..
AMD Xp 2400_ MSI Kt6Delta_ram512MB_Maxtor Hd120GB_Maxtor hd160GB in Cassetto_MastDvd Lg4040B_MastCd Philips1610k_Ati Radeon 9600 pro 128_Creative sound Blaster Live!_e altro non mi ricordo..lo scrivero quando mi viene in mente...ah si Adsltinit_router USrobotics 4port |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao. Probabilmente è un difetto di fabbricazione presente sulla scheda logica del telefono. Vai in un centro assitenza con scontrino e vedi che ti risolvono il problema.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Volpago=Dtreviso
|
no no gia fatto il cambio del dispositivo, vuoi che siano entrambi difettati?
mi sembra strano.. come che sembra strano che sia solo io ad evere questo problema.. bho cmq prima della prossima uscita cambiero telefono! ciao e grazie!
AMD Xp 2400_ MSI Kt6Delta_ram512MB_Maxtor Hd120GB_Maxtor hd160GB in Cassetto_MastDvd Lg4040B_MastCd Philips1610k_Ati Radeon 9600 pro 128_Creative sound Blaster Live!_e altro non mi ricordo..lo scrivero quando mi viene in mente...ah si Adsltinit_router USrobotics 4port |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
ma ti da nessun servizio o sim non registrata?? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.