|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Foligno
|
Problema schermo nero p5k pro, che si fa?
ciao raga, è un pò che nn bazzico qui, sta scheda è ottima solo ho un piccolo problemino, con fsb settato a 400 strap a 400 ram 800 e voltaggi manuali di ram e procio, auto tutto il resto a volte mi capita che lo schermo diventa nero il led lampeggia e la luce del pc rimane verde fissa mentre che le ventole girano a palla, ma succede a caso, tipo un giorno su cinque come media, spesso ho lasciato un giorno intero orthos con blend stress e furmark per stressare la vga e niente tutto liscio come l' olio, mentre a volte è successo mentre la notte lasciavo il pc semplicemente a scaricare oppure mentre riavvio il pc. Credo che sia per via dei voltaggi tipo nb e sb lasciati su auto, e ho parlato anche con persone su altri forum che dicono che a loro glielo fa a default, mi spiegate quali voltaggi( al di là di processore e ram) dovrei settare per un fsb 400 e come ci si regola in generale?
siete sempre stati cortesi ed esaustivi spero nn vi smentiate Speriamo nn sia un caso da rma......... grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Ciao,
che alimentatore hai? Le ram come le hai settate? Hai fixato? Che temperature raggiungi in full load? Provato con lo strap a 333MHz? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il fix pci è automatici, il pci-e è a 101 le temperature un full load nn sono il problema, il pc fa questo scherzo anche mentre l' unica cosa che va è il mulo nn posso ipostare lo strap 333 perchè otterrei un fsb nettamente superiore a 1600, nn farei altro che mettere ulteriormente sotto stress il nb che può essere? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Provato ad aggiornare il BIOS all'ultima versione?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Boh, a questo punto potrebbe trattarsi di un problema particolare legato alla mobo. Provato a chiedere nel thread ufficiale della P5K?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
si ma niente.........
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Boh, a questo punto potresti provare a contattare il supporto tecnico Asus, per email o via telefono
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.