|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Obhamas
Contatti con Hamas, bufera su Obama
Costretto a dimissioni suo consigliere L'aspirante candidato alla Casa Bianca per i Democratici, Barack Obama, ha dovuto chiedere a Rob Malley, uno dei suoi consigliere di politica estera, di dimettersi dopo che la stampa ha rivelato i suoi "contatti regolari" con Hamas, la formazione palestinese inclusa dal dipartimento di Stato Usa nella lista dei terroristi. Il candidato repubblicano John McCain, ne ha subito approfittato accusando Obama di essere "il candidato di Hamas". tgcom Yes, you "pirl"
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Questo potrebbe ribaltare totalmente il risultato ormai certo delle primarie....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
in effetti ce l'ha la faccia da assassino obama...
cmq i 3d sui candidati americani non hanno prezzo.... ![]() e' proprio vero...non siamo pronti per un presidente negro... ![]() ![]() ah...a proposito...ma i contatti con gente poco affidabile valgono anche per i candidati italiani? ps: e' talmente seria sta notizia...che manco su cnn ne parlano... Ultima modifica di gigio2005 : 11-05-2008 alle 11:14. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
cazzo, questa non ci voleva proprio
|
|
|
|
|
|
#5 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
A me pare di no.
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|||||
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
http://www.corriere.it/ultima_ora/ag...1B783943D1E%7D Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
||
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
in italia sarebbe stato un "eroe"...
cmq e' comico vedere alcuni inghiottire l'eroe nostrano, ma preoccuparsi/godere per un consigliere di Obama... come dire.. alcuni italioti, hanno la faccia come il culo...[ dentro la scatola cranica.. di conseguenza..]
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
il PD deve essere piu un partito di masochisti che politico,dopo quello italiano pure questi americani stanno facendo di tutto per perdere l'elezioni,mentre gli altri da 2 mesi quasi fanno campagna elettorale loro sono ancora alle primarie,poi il bello è che si denigrano tra di loro portando acqua al mulino dei repubblicani
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
innanzitutto questa sfida all'ultimo sangue per le primarie coinvolge ed appassiona molto l'elettorato, e in una nazione dove ci sono più astenuti che votanti può significare molto. Dopodichè, chi la spunterà godrà della fama di vincente, sopratutto se sarà Obama, il quale (quote alla mano) era dato per vincente con la stessa probabilità che aveva l'Empoli di andare in champion league. E intanto continua a stare dappertutto, tutti parlano di lui, McCain nessuno si ricorda nemmeno che faccia abbia. E poi, lo dico con un pò di "cattiveria", ritengo che il fenomeno dei repubblicani che si recano per votare contro Obama non sia trascurabile. Il suo vantaggio nell'elettorato democratico credo che sia ben maggiore di quello evidenziato dai delegati conquistati. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
io invece ho sentito al tg che gran parte di quelli che votano la Clinton non voteranno Obama
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Ieri, mentre facevo banchetto, è arrivata una coppia di americani interessati a capire cosa stavamo proponendo. Parlando (ho scoperto di sapere l'inglese meglio di quanto pensassi ) ho scoperto che sono Democratici, politicamente attivi, per la Clinton. In 10 minuti han sputato una quantità tale di veleno su Bush che quasi mi hanno stordito, però hanno ammesso che, come sarà prevedibile, nello scontro finale Mccain Vs. Obama voteranno McCain.E con loro molti altri. Non piace assolutamente il rapporto strettissimo che ha con il santone e alcuni suoi rapporti piuttosto ambigui, appunto, con personaggi vicini a certe ideologie islamiche non certamente filo-americani.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Io a differenza di te non so come andrà a finire, tutto è possibile, ma chi scommette oggi sulla vittoria di mccain guadagna 3 volte la posta in giuoco. E siccome tu non ci scommetterai nè le mutande, nè un biglietto dellautobus scaduto, deduco che tu stia solo facendo la tua ennesima sparata inutilmente pseudo-propagandistica, oppure (peggio ancora) che tu stia cercando di autoconvincerti di una certezza sulla quale ti accorgi di non credere tu per prima. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mariti risposta solo sul fatto che "non siamo pronti per un presidente negro" A me i negri, che poi si dice NERI sono sempre stati simpatici, parlo dei neri americani, perfino alcuni neri africani mi stanno piu' simpatici di molti bianchi, quindi se pense che io parteggi per la clinton o che disprezzi obama ti sbagli di grosso. Ho solo riportato la notizia e definito "pirl" uno che a pochi giorni dalle elezioni fa un passo falso clamoroso. Ritenta sarai piu' fortunato
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
![]() ?
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Ileana, non sono problemi di acidita', ma e' la superiorita' ideologica. Tu anche quando vai a fare pipi' hai torto, rassegnati
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Come ho detto prima, sono convinto che tra gli elettori di Hillary ci siano non pochi repubblicani "travestiti", quindi se un terzo di loro dichiara di non essere disposta a votare Barak la cosa non mi sorprende, anche perchè il contesto della sfida con Hillary non sarà certo quello delle elezioni finali; tantissimi tra loro cambieranno idea (tranne i travestiti...
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
aaaah ok,boh puo essere come dici tu comunque hillary farebbe bene a ritirarsi ormai
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Deduzioni disarmanti, mi arrendo. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.