|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
|
[BO] VENDO DUE XBOX, proviamo chissà se interessa a qualcuno
ciao a tutti, apro questo topic per vedere se qualcuno è interessato alle mie 2 xbox NON 360, la prima per intenderci.
mi decido a venderle xkè sono ferme da più di un anno una e più di 2 l'altra e perchè ad halo3 ero riuscito a resistere ma con anke gtaIV sto facendo un pò di fatica. la prima xbox modello originale, anno 2003 NON è perfettamente funzionante, a volte da qualke problema a leggere i dvd. però nn sò cosa abbia può essere la testina sporca come può essere rovinato il lettore. la seconda è la cristal anno 2006 PERFETTA nel funzionamento ed esteticamente. di joystick complessivamente ce ne sono 4: 2 neri grandi usati e 2 piccoli [s] cristal di cui uno pari al nuovo ho anke un kit dvd e un pò di giochi ma quelli nn penso di venderli xkè sono vermanete vecchi! il più nuovo è halo2...XD i prezzi non lo sò, ditemi voi ma nn fate gli sciacalli. PREFERIREI VENDERE A MANO A BOLOGNA xkè in questo periodo sono impegnato con la scuola e anke perchè con le spedizioni e postepay nn ho mai fatto niente e preferirei continuare stasera massimo massimo domani metto le foto. mi scuso a priori con i moderatori perchè è probabile ke abbia infranto qualke regola. Ultima modifica di Geo-Nemesis : 08-05-2008 alle 15:06. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
se decidi di spedire e accetti lo scambio con questo:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1726672
fammelo sapere |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
grazie ma nn mi interessa
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Velletri (RM)
|
DEVI mettere il prezzo per forza! Comunque visto che hai 4 joystick non è che ne venderesti uno?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Interessato ad una delle due, anche alla sola console+cavo di alimentazione
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova (provincia)
|
Mi interessa quella cristal compresi i due pad.
Hai la scatola? Mi fai sapere il prezzo? Verrei a prenderla a Bologna. Ultima modifica di alexgt : 09-05-2008 alle 14:20. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
allora la cristal è con scatola e tutta la cavetteria ancora imballata.
pensavo sui 110€ mentre quella nera 70€ con tutto compreso, poi se ne parla e ci si mette d'accordo...x i mistoni pure... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
e dove scusa?
cmq l'ho detto è un prezzo di partenza e se ne discute... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ringrazio ma è troppo anche per me
la nera, se ogni tanto non va, non offro oltre 40€, la crystal sui 70/80... Se cambi idea mandami un pvt, per ora grazie.
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
x te dovrei spedire giusto?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Si, sono di Asti
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
UPup!!!
oggi se riesco vado a sentire in un negozio quanto me la fà! fate le vostre offerte poi valuto! |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
aggiornamenti:
ho da vendere: xbox nera NON perfettamente funzionante, perfetta per essere modificata 3 pad neri grandi perfettamente funzionanti xbox cristal pari al nuovo completa di scatola e cavi imballati. con 2 pad S pari al nuovo ank' essi. poi da aggiungere a quello ke volete: kit dvd e dance dance stage revolution con tappetino. x la cristal vorrei 90€. poi si tratta. ho anke divesri giochi ke posso darvi. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
un pad a quanto?
|
|
|
#19 |
|
Member
|
pad vendo solo quelli neri. i cristal stanno con la console.
10€? però nn spedisco. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
dai spedisci?!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:52.