|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#521 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Il blur l'ho tolto... ora bisognerebbe togliere il bloom...
|
|
|
|
|
#522 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ma sono l'unico a cui la demo da lo stesso problema della demo di DIRT? Cioè che clicchi sull'exe e il gioco non parte?
|
|
|
|
|
#523 |
|
|
|
|
|
#524 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Anche io con la x1900gt ho problemi grafici con gli 8.4
Non sto a provare driver più vecchi, tanto stanno per uscire gli 8.5 spero che amd li faccia per bene
|
|
#525 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
|
Non è possibile in alcun modo impostare la 1680x1050 con schede che hanno 256MB dui ram?
Che carognata...
3570k cooled by EK Supreme | ASRock Z77 Extreme6 | Asus Xonar D2X | MSI 560Ti Twin Frozr II | 8GB Corsair Vengeance | Lian Li PC-A77B | Corsair HX620W | Crucial M4 128GB + Samsung HD204UI 2TB | Megaworks 550THX | Dell U2410 | Trattative: Rambo87, Sith, Mandalorian Warfare, micanto1, Lakepi, dj_ste, ZiPpYFuRiOuS, princi1989, APC1, freewilly, dannac, s5otto, holydio, colmic80, Luca1980, McLovin, CyberLele, aliseo85, alexx88
|
|
|
|
|
#526 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Ragazzi devo ricredermi..a questo punto forse il problema dello sterzo è una questione di frame rate
sul mio pc dove il gioco va sufficientemente ho un sacoc di problemi a controllare l'auto..mentre sull'altro pc con una 9600gt dove il gioco resta sempre sui 60fps il gioco è molto piu semplice da controllare,la macchina non curva di scatto come sul mio.. quindi promuovo questo gioco..è molto divertente una volta che si riesce a controllare l'auto ho fatto un fraps di un giro..per quelli che non riescono a giocarlo,dopo lo posto
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
#527 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Foligno (PG)
|
Da quello che leggo dovrebbe meritare questo demo
Ora scarico
Asus ROG Strix B550-E - AMD Ryzen 9 5900X - EVGA GTX1080 - 64Gb G.Skill Trident Z Neo 3600mhz CL16 - SSD Samsung 980 Pro + SSD Samsung 850EVO + SSD Crucial + SSD Sandisk + WD Black 6Tb + Seagate 3Tb - Asus Rog Strix 650w - Corsair Obsidian 750D ---> Asus MX27AQ --> liquid cooled <---
|
|
|
|
|
#528 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
o madonna... questo gioco è molto cpu dipendente!!!
con la mia configurazione questi sono i risultati che ho ottenuto... 1280x1024 no filtri: min max avg = 39, 69, 51.777 1280x1024 aa4x: min max avg = 39, 60, 49.332 maledetta cpu
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
#529 |
|
|
quoto... ho l'impressione che se avessi un procio intel ben occato potrei fare ancor + fps!!
|
|
|
#530 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
1280 è già verso la vga. cmq mettendo i filtri hai perso meno di 2 fps su 50..non è molto grave
|
|
|
#531 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Provato a fondo per tutta la mattinata
Sarà mio al day one. A livello di gameplay, mi son sparato un paio di gare a S. Francisco con tutti gli aiuti ON, e altrettante con gli aiuti OFF. E la guida cambia radicalmente a mio avviso -come è giusto che sia-. Il controllo del veicolo tramite joypad della 360 è perfetto: se im modalità arcade puro è stato abbastanza facile vincere le gare, togliendo controllo automatico della trazione, abs e servosterzo, bè, sarò una pippaccia, ma non son riuscito ad arrivare in fodo alla gara nemmeno una volta, mi son sempre ritirato prima per danni al veicolo... Da questo punto di vista, concordo in pieno col giudizio di Pape: è sì un arcade, ma senza aiuti, è lontano anni luce da un Need for Speed qualunque. Devi dosare sapientemente l'acceleratore ad ogni uscita di curva, arrivare lungo a ruote bloccate è un incubo, i danni meccanici si sentono tutti e le sospensioni mi paiono reattive. Non è GTR, ovvio, ma è davvero un buon compromesso, e per me che odio le esasperazioni simulative, questo Grid è il paradiso. Ho tuttavia notato una cosa strana: guidando con visuale a 3 centimetri dall'asfalto, quella che rende meglio il pazzesco effetto di velocità, bè, anche senza aiuti la macchina mi è sembrata più domabile che guidando dalla visuale posteriore in terza persona, non so quantificare se la cosa sia dovuta ad una migliore percezione delle distanze o altro. Tecnicamente, non ci son parole e credo sia già stato detto tutto. In un anno hanno trasformato il Neon di Dirt -a suo tempo bello pesante-, in questo Ego che praticamente vola, ma vola proprio tanto. Non leggevo valori prossimi al refresh del mio CRT -85 Hz- da anni, e la cosa mi ha lasciato basito. E con tutto quello che muove, non posso che complimentarmi con la Codemaster: si spendono fiumi di parole e insulti in ogni thread tecnico per sfanculare i programmatori di turno che han creato un mattone ingiocabile, e quando ci si trova di fronte a simili gioielli quasi lo si da per scontato. Codemaster, congratulazioni, avete programmatori con le palle! A seguito gli screen di configurazione: ![]() ![]() ![]() Ed ora una carrellata di immagini: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Questa è poesia! Ultima modifica di Custode : 10-05-2008 alle 12:56. |
|
|
|
|
#532 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
con triplehead
|
|
#533 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Bello, stavo giocando fin'ora... col volantino è divertente, non è realistico ma per essere un arcade è ben equilibrato.
Molto divertenti le gare di muscle car, anche se mi sembrano quelle con la fisica peggiore, frenano e tengono troppo la strada,sembrano prototipi, da unsa muscle car ti aspetti tutt'altro comportamento Invece m'è piaciuta un sacco la prova di drift, veramente divertente e verosimile! La prova di turismo mi ha lasciato un attimo interdetto... la macchina è troppo veloce, frena troppo, tiene troppo... però appena superi quei limiti gli effetti sono drammatici, quindi tutto sommato non male! Anche se la sfida diventa non superare i limiti della fisica, anche se una cosa in realtà pensi di non poterla fare ma il gioco sai che te lo permette la fai. Gli avversari sono belli tosti, anche se usano traiettorie a caso, ho dovuto giocare su arduo perchè all'ultimo livello erano troppo forti! L'unico problema che ho avuto è che non sono riuscito a cambiare i comandi, cliccavo i tasti ma non me li cambiava ![]() Quindi non ho potuto usare il freno a mano nella prova di drift e il rewind nelle altre prove |
|
|
|
|
#534 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#535 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
#536 |
|
|
l'ho fatto ad ultra 1280x1024 nella pista con la bmw e visuale da dietro la macchina... però con l'aa8x attivato
2005-01-02 09:15:26 - GRID Frames: 4179 - Time: 95000ms - Avg: 43.989 - Min: 35 - Max: 53 Ultima modifica di Mister Tarpone : 10-05-2008 alle 13:53. |
|
|
#537 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
|
grafica penosa anche con tutte le impostazioni al massimo, filtri compresi, si guadagna qualcosa togliendo il motion blur (anche se a me pare che rimanga un po' comunque).
multithread non sfruttato, il primo core non va mai sotto l'80% mentre il secondo si gratta allegramente...rasento il cpu limited col procio a 4ghz. le auto sono fatte benino e i danni sono fatti bene, peccato che si danneggi solo la nostra macchina...il paesaggio è industruttibile. ![]() p.s. se è come i precenti avrà anche la starforce. io nel dubbio ho rippato anche la demo per evitare strane sorprese. |
|
|
|
|
#538 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
bisogna vedere se è la versione che richiederà l'internet check dopo installazione e ogni 10gg,nel qual caso per quanto mi riguarda resterà sulla scaffale.
|
|
|
#539 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Treviso
|
non capisco perchè mi torni a windows una volta avviato
maledizione
|
|
|
#540 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
Quote:
Non è da escludere che anche GRID benefici di un quad core rispetto al dual core. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47.

io nel dubbio ho rippato anche la demo per evitare strane sorprese.