|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
consiglio su fotocamera
voglio sostituire la mia canon a620 con una un po più nuova e con uno zoom più potente ma non passare alla reflex che costa ancora tanto
che mi consigliate tra fuji finepix S5800 FinePix fuji FinePix S1000fd fuji FinePix S8000fd canon sx100 s considerate che mi interessa usare le moemorie SD e la velocita di fare più foto continue possibili grazie aiutatemi |
|
|
|
#2 |
|
|
up
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: L.A.
|
ciao raga volevo chiedervi un consiglio:
tra una settimana una mia amica va in america e volevo approfittarne perche so che la le fotocamere costano molto meno ecc ecc io cmq volevo spendere poco tipo sui 150€ max... riesco ad avere una cosa seria cmq?? non ho mai avuto digitali quindi non mi interessa avere il miglior modello.. l'importante è che sia buona nel caso in cui mi appassionassi... diciamo un'ottima "prima fotocamera" thanks!!! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: modena
|
Quote:
da quello che leggo dagli altri utenti, le compatte migliori e piu' equilibrate sono canon a720is e panasonic tz3 (che tra l'altro ha un superzoom 10x ed e' grandangolare). quest'ultima l'ho ordinata e mi arriva a giorni... poi ti faccio sapere. vedi anche il thread intitolato alla tz3. ciao. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
|
Quote:
costo? |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
raga cosa ne dite di questa:
![]() la trovate qui: http://www.amazon.com/Canon-PowerSho...430290&sr=1-14 costa 250$ e visto che devo prenderla in america non sarebbe male no??? anche troppo per le mie necessita forse |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
poi ragazzi questa sarebbe eccezionale:
![]() peccato che sia gigante, perche costa solo 250$... con 10MP e 12x di zoom... Ultima modifica di pacstealer : 10-05-2008 alle 17:04. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.