|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Foto di Fraser
Ciao a tutti mi servirebbe una foto di Gerard Fraser, giocatore di rugby del Calvisano..io la sto cercando, mi servirebbe la più grande che si riesce a trovare, perchè la devo stampare per farci fare l'autografo..
Se qualcuno mi da una mano magari troviamo qualcosa di interessante, perchè le trovo solo piccole...! grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Questa dovrebbe andarti bene come grandezza: http://www.rugbycalvisano.it/php/adm...ter/fraser.jpg
Comunque c'è anche il thread ufficiale sul Super 10...che non caga mai nessuno CIaO
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Figurati.
Gran bel giocatore comunque, riconosco che è più che una spanna sopra al nostro Nicky Little... CIaO
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Solo che ora Gerard è infortunato..e a giorni si saprà per quanto tempo: riesci a linkarmi il thread del super 10? non so perchè ma non mi va la funzione cerca, non mi trova nulla con ogni termine.. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Eccome no...se non riesco a linkartelo io... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1577093
CIaO
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.