Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 09-05-2008, 13:56   #1301
DarkWolf
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Messaggi: 4857
Quote:
Originariamente inviato da K Reloaded Guarda i messaggi
ah sticazzi ... ma nn funge proprio o si vede male?
Provare? Comunque non funzia affatto!
-
Quote:
Originariamente inviato da Rand Guarda i messaggi
John Resig, ovvero:
ha pubblicato una nuova libreria di animazione che sfrutta Javascript + Canvas (il codice per ora viene scritto in "Processing" e convertito dinamicamente in javascript).
Sono supportati solo i browser nuovi (Firefox 3, Webkit post Safari 3.1, Opera 9.5) perché vengono sfruttate le ultime funzionalità e correzioni di bug disponibili.
__________________
Termina, dopo tanti anni, la mia storia con HWU. È stato bello(?) finché è durato ma, si sa, ogni cosa ha un inizio e una fine.
DarkWolf è offline  
Old 09-05-2008, 14:20   #1302
Rand
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1464
Interet Explorer non supporta Canvas, quindi ho paura non parta neanche..

Secondo Resig una buona parte del codice dovrebbe comunque funzionare anche su browser più vecchi (tipo Firefox 2, Safari 3, Opera 9) che però non sono la piattaforma di riferimento.
Rand è offline  
Old 09-05-2008, 14:27   #1303
DarkWolf
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Messaggi: 4857
Quote:
Originariamente inviato da Rand Guarda i messaggi
Interet Explorer non supporta Canvas, quindi ho paura non parta neanche..

Secondo Resig una buona parte del codice dovrebbe comunque funzionare anche su browser più vecchi (tipo Firefox 2, Safari 3, Opera 9) che però non sono la piattaforma di riferimento.
Io ho fatto tutto su FF2
Mo provo sul tre
PS su IE7 non parte affatto.
__________________
Termina, dopo tanti anni, la mia storia con HWU. È stato bello(?) finché è durato ma, si sa, ogni cosa ha un inizio e una fine.
DarkWolf è offline  
Old 09-05-2008, 14:45   #1304
Rand
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1464
Se segui i link che portano agli esempi alcuni sono segnalati con (Firefox 3)

Ultima modifica di Rand : 09-05-2008 alle 15:55.
Rand è offline  
Old 09-05-2008, 17:39   #1305
sassi
Senior Member
 
L'Avatar di sassi
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Messaggi: 6028
Ho un problema fastidiosissimo: su vista ho solo firefox3, e purtroppo anche se installo il plugin dal sito technet nulla non va mi esce sempre il riquadro giallo......mica devo installare per forza il firefox2?
grazie
__________________
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO, PER SEMPRE FORZA NAPOLI!!! Ho concluso positivamente con: Natsu - asd12(x2), silvanius, Sasuke@81, fra.roma
sassi è offline  
Old 09-05-2008, 18:29   #1306
Rand
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1464
Che plugin? Se è Silverlight 2 non è ancora compatibile con Firefox 3.. dovrebbe esserlo prima della release (dipende da Microsoft).
Rand è offline  
Old 09-05-2008, 22:50   #1307
sassi
Senior Member
 
L'Avatar di sassi
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Messaggi: 6028
Quote:
Originariamente inviato da Rand Guarda i messaggi
Che plugin? Se è Silverlight 2 non è ancora compatibile con Firefox 3.. dovrebbe esserlo prima della release (dipende da Microsoft).
questo: http://port25.technet.com/pages/wind...-download.aspx
MA NON VA AFFATTO NONOSTANTE SIA INSTALLATO PER BENE.
__________________
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO, PER SEMPRE FORZA NAPOLI!!! Ho concluso positivamente con: Natsu - asd12(x2), silvanius, Sasuke@81, fra.roma
sassi è offline  
Old 09-05-2008, 23:10   #1308
tempesta6
Senior Member
 
L'Avatar di tempesta6
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 710
Lo consigliate o no?
tempesta6 è offline  
Old 09-05-2008, 23:39   #1309
Rand
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1464
Novità per la RC1:

Quote:
Last night we hit Zarro bugs for Firefox 3. 3 New issues have arisen
since then:

1) under investigation: https://bugzilla.mozilla.org/show_bug.cgi?id=432836
2) Bad start time Mac (Ts) regression from a patch on May 7:
https://bugzilla.mozilla.org/show_bug.cgi?id=432950
3) One follow-up issue from Key hell (karlt to provide bug)

There were 2 css changes + one update to the icon I approved.
Everything else was minused. If it is not a show-stopper at this point
we are not taking it.

Plan we are trying to hit:

a) Bake RC1 as long as we can (to make sure all the changes that
landed this week are clean)
b) This weekend: Kickoff builds for RC1
c) Monday afternoon begin the QA cycle for RC1
d) Keep the tree closed so build and IT can run some maintenance
Per chi si domandasse cos'è il "Key hell" si trova una spiegazione qui

Quote:
Originariamente inviato da sassi Guarda i messaggi
questo: http://port25.technet.com/pages/wind...-download.aspx
MA NON VA AFFATTO NONOSTANTE SIA INSTALLATO PER BENE.
E' un" .exe" quindi sotto Mac OS X non lo posso provare..

Quote:
Originariamente inviato da tempesta6 Guarda i messaggi
Lo consigliate o no?
Se non hai fretta puoi aspettare ancora una 20ina di giorni circa e usare la RC1 o la definitiva (dipende dagli eventuali problemi che possono scoprire con la RC).

Ultima modifica di Rand : 09-05-2008 alle 23:43.
Rand è offline  
Old 09-05-2008, 23:49   #1310
sassi
Senior Member
 
L'Avatar di sassi
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Messaggi: 6028
Quote:
Originariamente inviato da Rand Guarda i messaggi
Novità per la RC1:
E' un" .exe" quindi sotto Mac OS X non lo posso provare..
SPERO NEGLI ALTRI
__________________
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO, PER SEMPRE FORZA NAPOLI!!! Ho concluso positivamente con: Natsu - asd12(x2), silvanius, Sasuke@81, fra.roma
sassi è offline  
Old 09-05-2008, 23:55   #1311
Scorpion6
Senior Member
 
L'Avatar di Scorpion6
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 598
ho scaricato l'ultima nigthly ma è mostruosamete lento

è un problema comune o succede solo a me?
__________________
Desk: Case Techsolo - MSI KA790GX - AMD 7750+ - 2x1Gb Corsair - 1HDD da 160GbSATA - 1HDD da 320GbSATA - 2HDD 640Gb USB 2.0- ADSL 7Mb
MacBook PRO 13" 2010
PLAYSTATION3 - Galaxy S3 - Monitor/TV LG 22LE3308
Scorpion6 è offline  
Old 10-05-2008, 11:17   #1312
phoenixbf
Senior Member
 
L'Avatar di phoenixbf
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 3461
Quote:
Originariamente inviato da Scorpion6 Guarda i messaggi
ho scaricato l'ultima nigthly ma è mostruosamete lento

è un problema comune o succede solo a me?
A me fila veloce come al solito.
OS: Linux, Build presa or ora...
__________________
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M
phoenixbf è offline  
Old 10-05-2008, 12:34   #1313
Scorpion6
Senior Member
 
L'Avatar di Scorpion6
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 598
dopo l'installazione del sp3 non va +


provo a reinstallarlo
__________________
Desk: Case Techsolo - MSI KA790GX - AMD 7750+ - 2x1Gb Corsair - 1HDD da 160GbSATA - 1HDD da 320GbSATA - 2HDD 640Gb USB 2.0- ADSL 7Mb
MacBook PRO 13" 2010
PLAYSTATION3 - Galaxy S3 - Monitor/TV LG 22LE3308
Scorpion6 è offline  
Old 10-05-2008, 17:31   #1314
sassi
Senior Member
 
L'Avatar di sassi
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Messaggi: 6028
Quote:
Originariamente inviato da sassi Guarda i messaggi
Ho un problema fastidiosissimo: su vista ho solo firefox3, e purtroppo anche se installo il plugin dal sito technet nulla non va mi esce sempre il riquadro giallo......mica devo installare per forza il firefox2?
grazie
up
__________________
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO, PER SEMPRE FORZA NAPOLI!!! Ho concluso positivamente con: Natsu - asd12(x2), silvanius, Sasuke@81, fra.roma
sassi è offline  
Old 10-05-2008, 17:40   #1315
fantasma_diabolico
Member
 
L'Avatar di fantasma_diabolico
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 91
Quote:
Originariamente inviato da Scorpion6 Guarda i messaggi
dopo l'installazione del sp3 non va +


provo a reinstallarlo
a me va alla perfezione con sp3
fantasma_diabolico è offline  
Old 10-05-2008, 18:40   #1316
WarDuck
Senior Member
 
L'Avatar di WarDuck
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 13003
Consiglio di non installare le nightly ma l'ultima beta disponibile (la 5?).

Ma è uscita la RC?
WarDuck è offline  
Old 10-05-2008, 22:18   #1317
Rand
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1464
Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Consiglio di non installare le nightly ma l'ultima beta disponibile (la 5?).

Ma è uscita la RC?
Leggi qui:

Quote:
Thanks to all the hard work of the Mozilla community as of 9:15 AM PDT today we are code complete for Firefox 3 Release Candidate 1 (RC1). In about an hour new nightly builds will be available - if you are a nightly tester/Minefield user you can help test these builds by selecting “Check for Updates” from your help menu after 1pm PDT today.

Assuming no new issues are found today the build team will start official prep work for Release Candidate 1 (RC1) tomorrow. QA will start their extensive RC1 test pass on Monday. If all goes well we should have the Release Candidate publicly available in late May.

RC1 is intended for wider scale public testing. Our 1.2M+ active beta users will automatically get updated to RC1 when it is released. If no new showstopper issues are found in RC1 it will become Firefox 3 final. If we find any critical issues we will continue to release new Release Candidates until we are ready for final ship.

Ultima modifica di Rand : 10-05-2008 alle 22:53.
Rand è offline  
Old 11-05-2008, 01:28   #1318
Scorpion6
Senior Member
 
L'Avatar di Scorpion6
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 598
Quote:
Originariamente inviato da fantasma_diabolico Guarda i messaggi
a me va alla perfezione con sp3
reinstallato... ora va anche a me
__________________
Desk: Case Techsolo - MSI KA790GX - AMD 7750+ - 2x1Gb Corsair - 1HDD da 160GbSATA - 1HDD da 320GbSATA - 2HDD 640Gb USB 2.0- ADSL 7Mb
MacBook PRO 13" 2010
PLAYSTATION3 - Galaxy S3 - Monitor/TV LG 22LE3308
Scorpion6 è offline  
Old 11-05-2008, 09:25   #1319
andrea.ippo
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Messaggi: 5940
Da me nessun problema con sp3 (messo ieri) ho la versione standalone.
Noto però con dispiacere che l'utilizzo di RAM è aumentato parecchio, ormai sto sempre sui 120MB, voi?
__________________
Stanchi di usare Nero? Qui trovate l'alternativa gratuita che fa per voi
HP ProBook 4530s i5 2410M / 4GB / 640GB / Intel HD3000+Radeon HD6490M / 15.6" @1366x768
ASUS F3E T7100 / 3GB / 120GB / X3100 / 15.4" @1280x800 / Intel 3945ABG
andrea.ippo è offline  
Old 11-05-2008, 18:22   #1320
rotwang
Senior Member
 
L'Avatar di rotwang
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 578
Quote:
Originariamente inviato da andrea.ippo Guarda i messaggi
Da me nessun problema con sp3 (messo ieri) ho la versione standalone.
Noto però con dispiacere che l'utilizzo di RAM è aumentato parecchio, ormai sto sempre sui 120MB, voi?
Ciao, con quattro tab aperti 80 Mb.
rotwang è offline  
 Discussione Chiusa


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
NASA e Relativity Space uniscono le forz...
watchOS 27 non arriverà su modell...
Apple, definiti i piani per i chip futur...
Ancora tagli nel futuro di XBOX: il caso...
Samsung Galaxy S27, il compatto potrebbe...
Sempre più IA nei videogiochi: con PUBG ...
La NASA avrebbe fermato i lavori sul mod...
Mancano pochi giorni al lancio della mis...
Prime Day in anticipo, giorno 7: tempo d...
Lo smartphone HONOR con batteria da 11.0...
Amazfit Bip 5, Active 3 Premium e Balanc...
Xiaomi potrebbe portare i suoi Pro e Pro...
Crisi delle memorie: CMF annulla il pros...
La PS6 si farà attendere: il lanc...
OnePlus non sente la crisi delle memorie...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v