|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1381 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
GRAZIE x l'info che mi ha reso meno ignorante, mi ero accorto dopo dell'autopacher Domenico
Mio PC Ryzen 7950X Ultima modifica di DMD : 08-05-2008 alle 21:03. |
|
|
|
|
|
|
#1382 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
[nelle opzioni viene segnalato non attivo]Però anche da disattivato cambia tutto [stile\mouse\toolbar] ed i cambiamenti restano
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
|
#1383 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
possibile che abbia una versione di windows con sp3 non compatibile con la UXtheme che ho cambiato con il replacer? come capisco quale versione di xp ho? grazie dell'aiuto.. sono disperato |
|
|
|
|
|
|
#1384 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
vedi che se sostituisci Uxtheme StyleXP non ha + senso di esistere, cambi dal menu aspetto di WIN
|
|
|
|
|
|
#1385 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1386 |
|
Senior Member
|
Confermo che una volta "pacciata" la dll originale è possibile scorrerre tutti i temi di terze parti ed applicarli senza bisogno di programmi esterni come StyleXP, che ho disinstallato.
![]() e verificare sempre che nei servizi sia sempre abilitato il relativo servizio, che a volte per "strani motivi" possa essere inattivo. ![]() Un saluto Domenico
Mio PC Ryzen 7950X Ultima modifica di DMD : 09-05-2008 alle 10:41. |
|
|
|
|
|
#1387 |
|
Junior Member
|
il servizio temi è attivo, stavo controllando con il comando winver quale versione del sp3 io abbia installato da WU.
il comando mi sputa fuori questa "Versione 5.1 (Build 2600 xpsp080413-2111 : Service Pack 3) è normale?!?! non dovrei avere la 5512?!?! |
|
|
|
|
|
#1388 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1389 |
|
Junior Member
|
eh allora non so cosa possa essere.
sta di fatto che gli stili non si applicano e che stavo molto meglio senza questo cazzo di service pack!! grazie microsoft. |
|
|
|
|
|
#1390 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Ho un problema con rocketdock, anzi con un docklet in particolare: quello delle previsioni meteo.
Prima utilizzavo xml_weather molto più facile da configurare ma ora ogni volta che lo attivo compare un messaggio d'errore "MS visual c++ runtime rocketdock.exe" con successivo crash di docklet e rockectdock. Sto quindi cercando di utilizzare ScrollingWeather tramite SysStats. Sono riuscito a configurare la città [Roma] ma non la temperatura che viene visualizzata in fahrenheit invece che celsius. Le previsioni sono lette da questo indirizzo: http://xoap.weather.com/weather/loca...unit=s&dayf=10 Idee su come convertire i gradi? Oppure su come fa tornare a funzionare l'altro desklet?
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
#1391 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://image.weather.com/images/sat/...at_600x405.jpghttp://img167.imageshack.us/img167/4...sp32329ac6.jpg Un saluto Domenico
Mio PC Ryzen 7950X Ultima modifica di DMD : 09-05-2008 alle 16:14. |
|
|
|
|
|
|
#1392 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
Qualcuno usa objectdock e ha notato che la widget del meteo non recupera più i dati? Esce un bel N/A per qualsisi posto.
|
|
|
#1393 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
scusate la domanda forse banale...
a me interessa un programma che ti scriva sul desktop tutte le info del pc (cpu, fan, ram, ip, ecc...) ma non l'ho trovato... sapete aiutarmi? thx |
|
|
|
|
|
#1394 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
Quote:
http://www.samurize.com/ ?
|
|
|
|
#1395 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
ora mi informo, vedo che c'è anche un thread uff ah, grazie |
|
|
|
|
|
|
#1396 | |
|
Senior Member
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
Quote:
prego
|
|
|
|
#1397 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
logon xp
ciao ragazzi. ho un problema. vorrei modificare i file logonui.exe e ntokrnl.exe per personalizzare le schermate di avvio quando reinstallo windows. Non so come muovermi. qualcuno può aiutarmi?
|
|
|
|
|
|
#1398 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
|
|
|
|
|
#1399 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ti sei meritato un voto certo nel contest così
|
|
|
|
#1400 |
|
Senior Member
|
Domandina.
Sarebbe possibile Modificare solo l'aspetto del bottone Start come quello di Vista? Mi sono scaricato l'eseguibile qui ma non so come si applica Cordialmente ringrazio Domenico
Mio PC Ryzen 7950X Ultima modifica di DMD : 10-05-2008 alle 09:54. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.

[nelle opzioni viene segnalato non attivo]