Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-05-2008, 08:23   #1281
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
Quote:
Originariamente inviato da killbill Guarda i messaggi
altra cosa strana che mi capita è che da mi sottolinea quasi tutte le parole italiane come errori, nonostante il dizionario sia disattivato...
come posso reinstallare FF 3 beta da capo, conservando segnalibri, estensioni e le varie cose importanti? visto le strane cose che mi accadono non vedo soluzione migliore...
beh per i segnalibri è semplicissimo, basta che fai back-up andando nel 'organize bookmarks' ... le estensioni nn le puoi conservare se devi fare una 'fresh installation' ... le pwd/id o usando l'apposita estensione (che poi dovrai rimettere) oppure salvando i 2 files sopradetti ...
K Reloaded è offline  
Old 06-05-2008, 09:24   #1282
killbill
Senior Member

L'Avatar di killbill

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da K Reloaded Guarda i messaggi
beh per i segnalibri è semplicissimo, basta che fai back-up andando nel 'organize bookmarks' ... le estensioni nn le puoi conservare se devi fare una 'fresh installation' ... le pwd/id o usando l'apposita estensione (che poi dovrai rimettere) oppure salvando i 2 files sopradetti ...
per i bookmarks tutto ok per il resto che consigli? riaggiungo tutto a mano o uso l'apposita ext per salvare tutto?
Old 06-05-2008, 19:09   #1283
kruccio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2006
ma solo a me appena installato al primo avvio aveva TUTTO uguale alle versione 2.0(estensioni, temi,segnalibri)
l'unico problema l'estensione ImageBot che pare non sia compatibile
le altre dieci estensioni che avevo tutte compatibili e funzionanti
da quello che leggevo sembrava che resettava tutto
kruccio è offline  
Old 06-05-2008, 19:41   #1284
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Quote:
Originariamente inviato da killbill Guarda i messaggi
per i bookmarks tutto ok per il resto che consigli? riaggiungo tutto a mano o uso l'apposita ext per salvare tutto?
sinceramente io la prima volta che son passato alla 3 ho copiato i files ... poi ogni volta che ho disinstallato ho usato l'estensione ...

Quote:
Originariamente inviato da kruccio Guarda i messaggi
ma solo a me appena installato al primo avvio aveva TUTTO uguale alle versione 2.0(estensioni, temi,segnalibri)
l'unico problema l'estensione ImageBot che pare non sia compatibile
le altre dieci estensioni che avevo tutte compatibili e funzionanti
da quello che leggevo sembrava che resettava tutto
putroppo si imagebot nn funge ... cmq è tutto uguale xchè evidentemente tutto quello che avevi installato è completamente compatibile con la 3 ...
K Reloaded è offline  
Old 07-05-2008, 01:41   #1285
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Ragazzi avete notato quant'è differente la visualizzazione dei file rdf/xml tra ff2 e ff3?
Vedi esempio: http://darkwolf.altervista.org/script/bkk-update.rdf
Per firefox2 è necessario inserire queste righe nell'htaccess
Codice:
AddType text/xml .rdf
ottenendo questo risultato: http://darkwolf.altervista.org/hwu/f...st2-update.rdf
per il tre non è necessario
Spiegazione al riguardo?
Old 07-05-2008, 17:00   #1286
Rand
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Non ne so niente di XML , ma in "Firefox 3 for developers" c'è l'elenco di tutte le modifiche maggiori, magari qualcuna spiega la cosa..
Rand è offline  
Old 08-05-2008, 12:56   #1287
AK47
Senior Member

L'Avatar di AK47

Iscritto dal: Dec 2004
ragazzi...io ho ubuntu 8.04 con firefox 3 beta...mi servirebbe inserire tra i motori di ricerca wikipedia ita,ebay ita e demauro paravia...solo che non riesco a trovarle da nessuna parte...qualcuno puo' aiutarmi????

Grazie

P.S.altro problema e' la mancanza di associazione di firefox al protocollo ed2k...come posso risolvere???

Grazie ancora

Ultima modifica di AK47 : 08-05-2008 alle 13:05.
AK47 è offline  
Old 08-05-2008, 13:12   #1288
Rand
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da AK47 Guarda i messaggi
ragazzi...io ho ubuntu 8.04 con firefox 3 beta...mi servirebbe inserire tra i motori di ricerca wikipedia ita,ebay ita e demauro paravia...solo che non riesco a trovarle da nessuna parte...qualcuno puo' aiutarmi????

Grazie
Per Wikipedia se fai attenzione il bottone del motore di ricerca cambia colore/ha un aura (è poco visibile se uno non sa cos'è): se ci clicchi come fai normalmente quando vuoi cambiare motore di ricerca c'è una voce che in inglese è "Add Wikipedia(it)" ci clicchi e hai fatto.

Per ebay guarda qui: se vuoi far prima cerca nella pagina "eBay Italia (Support Mycroft*)", qui invece c'è De Mauro.

Dalla pagina principale del sito che ti ho linkato o da quella di ricerca si trovano una quantità di motori di ricerca di tutti i tipi.
Rand è offline  
Old 08-05-2008, 13:33   #1289
AK47
Senior Member

L'Avatar di AK47

Iscritto dal: Dec 2004
grazie mille ora provo!

EDIT:tutto a posto grazie!

P.S. per l'associazione di firefox con i link di Amule mi sapete dire niente???

Ultima modifica di AK47 : 08-05-2008 alle 13:43.
AK47 è offline  
Old 09-05-2008, 00:11   #1290
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
sighh

ma è normale che debba loggare su hwupgrade ogni 5 minuti?
leolas è offline  
Old 09-05-2008, 11:56   #1291
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Quote:
Originariamente inviato da leolas Guarda i messaggi
sighh

ma è normale che debba loggare su hwupgrade ogni 5 minuti?
nn è normale no ...

https://bugzilla.mozilla.org/show_bug.cgi?id=431711
K Reloaded è offline  
Old 09-05-2008, 13:34   #1292
Rand
Senior Member

John Resig, ovvero:

Quote:
a JavaScript Evangelist for the Mozilla Corporation and the author of the book 'Pro Javascript Techniques.' He's also the creator and lead developer of the jQuery JavaScript library.
ha pubblicato una nuova libreria di animazione che sfrutta Javascript + Canvas (il codice per ora viene scritto in "Processing" e convertito dinamicamente in javascript).

Sono supportati solo i browser nuovi (Firefox 3, Webkit post Safari 3.1, Opera 9.5) perché vengono sfruttate le ultime funzionalità e correzioni di bug disponibili.
Rand è offline  
Old 09-05-2008, 13:40   #1293
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Quote:
Originariamente inviato da Rand Guarda i messaggi
John Resig, ovvero:

ha pubblicato una nuova libreria di animazione che sfrutta Javascript + Canvas (il codice per ora viene scritto in "Processing" e convertito dinamicamente in javascript).

Sono supportati solo i browser nuovi (Firefox 3, Webkit post Safari 3.1, Opera 9.5) perché vengono sfruttate le ultime funzionalità e correzioni di bug disponibili.
come si fa a mettere sta cosa?
K Reloaded è offline  
Old 09-05-2008, 13:51   #1294
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Quote:
ah

almeno è stato già segnalato... speriamo che fixino in fretta
leolas è offline  
Old 09-05-2008, 14:19   #1295
Rand
Senior Member

Quote:
come si fa a mettere sta cosa?
E' una libreria scritta in Javascript, se si vuole utilizzarla si mette il/i file che la compongono sul proprio sito e si scrive il codice (in Processing per ora) per visualizzare "quello che si vuole".

Il vantaggio di queste librerie è che mettono a disposizione degli sviluppatori di siti web delle funzionalità avanzate e/o comode che gli permettono di evitare di perdere tempo (e denaro) scrivendosi le varie funzioni da sé.

Inoltre sono un buon metodo per testare delle novità: quelle più utili a livello generale a quanto ne so vengono "spesso" scelte e implementate nativamente nei vari browser (e standardizzate) ottenendo una migliore integrazione e velocità (e una diffusione "generale").

Ultima modifica di Rand : 09-05-2008 alle 14:29.
Rand è offline  
Old 09-05-2008, 14:34   #1296
DarkWolf
Senior Member

Quote:
E' una libreria scritta in Javascript, se si vuole utilizzarla si mette il/i file che la compongono sul proprio sito e si scrive il codice (in Processing per ora) per visualizzare "quello che si vuole".
Già!
http://darkwolf.altervista.org/scrip...ipt/index.html
Old 09-05-2008, 14:35   #1297
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Quote:
Originariamente inviato da leolas Guarda i messaggi
ah

almeno è stato già segnalato... speriamo che fixino in fretta
si ma confermalo! lo ho segnalato io ...
K Reloaded è offline  
Old 09-05-2008, 14:36   #1298
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Quote:

Il vantaggio di queste librerie è che mettono a disposizione degli sviluppatori di siti web delle funzionalità avanzate e/o comode che gli permettono di evitare di perdere tempo (e denaro) scrivendosi le varie funzioni da sé.

Inoltre sono un buon metodo per testare delle novità: quelle più utili a livello generale a quanto ne so vengono "spesso" scelte e implementate nativamente nei vari browser (e standardizzate) ottenendo una migliore integrazione e velocità (e una diffusione "generale").
Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf Guarda i messaggi
a quindi nn è una cosa inerente il browser ma il web development ...
K Reloaded è offline  
Old 09-05-2008, 14:41   #1299
DarkWolf
Senior Member

Quote:
a quindi nn è una cosa inerente il browser ma il web development ...
Beh con IE7 ad esempio non funziona...
Old 09-05-2008, 14:52   #1300
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf Guarda i messaggi
Beh con IE7 ad esempio non funziona...
ah sticazzi ... ma nn funge proprio o si vede male?
K Reloaded è offline  
 Discussione Chiusa

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
ESA presenta ASTRIS, per rendere pi&ugra...
Ryanair non utilizzerà Starlink s...
Prince of Persia Remake potrebbe essere ...
Fujifilm annuncia la nuova stampante ist...
Arriva Red Hat Enterprise Linux for NVID...
Il marchio Volkswagen Jetta torna, ma or...
L'odio verso Electronic Arts è sp...
HONOR Magic 8 Pro: promosso da DXOMARK m...
instax mini Evo Cinema: la nuova soluzio...
YouTube mette un freno agli Shorts: i ge...
Dreame L40 Ultra AE di nuovo a 499€ su A...
I consigli per l'upgrade del proprio PC:...
Il cloud per i criminali? Si chiamava Re...
SpaceX si aggiudica un contratto da 739 ...
Nuove analisi di Geotab: la ricarica fas...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian