|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ex internato a Guantanamo, si fa esplodere in Iraq
Fortuna che per i kuwaitiani lo avevano assolto...
(ANSA) - WASHINGTON, 7 MAG - Un ex detenuto di Guantanamo che gli Usa avevano consegnato al Kuwait, e' morto la scorsa settimana in un attacco suicida in Iraq. Lo ha reso noto il Pentagono, confermando notizie circolate nei giorni scorsi su media arabi. L'ex detenuto e' il kuwaitiano Abdallah Salih al Ajmi, che era stato a Guantanamo fino al 2005, prima che gli americani lo trasferissero in Kuwait, dove un tribunale in seguito lo ha assolto da accuse di terrorismo e lo ha rimesso in liberta'. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Beh poteva fare lo sciopero della fame come Pannella, era proprio necessario farsi esplodere e massacrare donne e bambini?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Argomento già affrontato. Visto che il diritto internazionale (le torture dovrebbero essere state bandite da un pezzo) viene ripetutamente calpestato "alla bisogna", viene meno la sua legittimità.
Infatti gli USA "stranamente" sono fra i pochi paesi a non aver aderito al Tribunale Penale Internazionale. Se non c'è più etica né morale, a questo punto tutto è lecito: anche farsi esplodere ammazzando donne e bambini innocenti.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
|
Se le sarà fatte nelle pause fra una tortura e l'altra...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Uno finisce a guantanamo cosi' per caso, usciva a prendere le caramelle e....
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma va va con i terroristi si usa il bastone non la carota, dovete ancora capirlo
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
ha ragione jamal, anche se le torture non dovrebbero essere utilizzate, i terroristi sono da estirpare in modo deciso e totale, sono una feccia dell'umanità, che per qualche folle ideale ammazzano chi non centra niente; se vedi quel tipo non si è certo fatto esplodere tra le guardie di guantanamo.. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
Il terrorismo usa mezzi illegali, il modo di combatterlo è usare mezzi illegali.
La differenza come si capisce? |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
questo personaggio era cosi' innocente che ha pensato bene di andare a fare il kamikaze non appena scarcerato. ERa il classico stinco di santo
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
per piacere signor terrorista implicato in vari attentati, sarebbe così gentile da fornirmi i nomi dei mandanti e il dettaglio dei loro spostamenti, cosicchè li si possa catturare in un momento in cui non si nascondono tra i civili evitando così spargimenti di sangue?
|
|
|
|
|
|
#15 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Certamente. Se invadi ILLEGALMENTE l'Iraq hai il diritto di essere preso di mira con qualunque mezzo di ritorsione, anche illegale.
||
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ma certo cdmauro, se io prendo una multa ingiusta ho tutto il diritto di far saltare per aria il vigile di turno. O al limite qualche innocente che passava davanti alla sede della polizia municipale
Quella gente disprezza la vita e ama la morte
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
E' più adatto che tu rientri a casa la sera e la trovi occupata da qualcuno in maniera abusiva...tu che fai, lo cacci via a calci nel culo...pensa che gli iracheni non erano nemmeno usciti di casa.
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
Non mi sembra che l'ONU o chi per lei abbia dato sanzioni agli USA, "se mi sbaglio mi corrigerete!" (cit) |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
|
Guantanamo è legale?
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
l'esempio più calzante è che trovo gente in casa e prendo a calci in culo un suo amico.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.