|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Schede madri P35: che confusione!
Ciao a tutti,
sono entrato in una grandissima confusione per la scelta della mia scheda madre P35 alla quale abbinare, probabilmente, un E8400. A me servono il chipset ICH9R e la porta firewire, inoltre non sarebbe male (ma non è indispensabile) un decente reparto audio (mi basta collegare un sistema 2.1 della Creative). Non pratico overlock, crossfire e utilizzerò il dissipatore originale. Cosa mi consigliate? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Beh allora e' facile, P5K-Pro. E una delle migliori chede con p35, hai ich9r e audio integrato
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
E' vero? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Si, il posizionamento del connettore dell'alimentazone da' un po' fastidio, ma se non fai overclock e non metti su un crossfire non dovresti avere chissa' quali problemi di surricaldamento all'interno del case, al massimo monti una ventola da 120 sullo stesso. Riguardo all'audio, si, ne ho sentito parlare e pare sia dovuto ad un paio di aggiornamenti di sicurezza.
Microsoft ha pubblicato questa fix un po' di mesi fa' http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=en |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
|
anche io sono nel dubbio di quale asus prendere per il mio 8400..
Credo che ormai non convenga andare sulla p5k liscia...in caso la p5k-pro,la p5k-e o meglio ancora se si vuole un prodotto di fascia alta con l'x38 la p5e...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.