|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#901 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Per il Philips direi che possiamo continuare qua:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1736846 |
|
|
|
|
|
#902 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ormai sembra certo che i primi 900 saranno celeronizzati....
Vecchia notizia: http://notebookitalia.it/intel-penur...atom-2171.html Nuova notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/in-...tom_25184.html |
|
|
|
|
|
#903 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
|
rimanendo del parere che le prestazioni dell'attuale cpu riescono a soddisfare le esigenze dei clienti dell'eeepc penso che sia saggio veder modelli e prezzi della concorrenza dato che dovrebbero esser tutti prossimi ad esser messi in vendita. Per le cpu atom è un discorso rimandato, chi vuole ora l'eeepc 900 non ha atom, chi lo acquisterà in autunno potrà trovarlo nella versione atom. Non c'è molto da scegliere ora.
|
|
|
#904 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Chi è che mi fa chiarezza sul discorso batteria dell'eeepc900?
Mi spiego: stavo guardando una recensione estera (ma se ne era parlato pure qui) in cui gli eeepc 900 testati erano dotati di batteria da 4400ma invece di 5200 o 5500ma... è una situazione provvisoria e di passaggio o tutti avranno una misera batteria per una misera durata di 2 ore???
|
|
|
|
|
|
#905 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
la batteria ufficiale del 900 mi pare sia una 5800 mah quindi più capiente della 5200 montata sui 701.
I primissimi modelli venduti in estremo oriente aveva batterie da 4400 perchè la fabbrica delle batterie per i 900 è andata a fuoco e Asus si è trovata con gli Eee Pc belli pronti senza batterie. In ogni caso l' autonomia dichiarata è di 2 ore e mezza con la batteria 5800 quindi non c'è da aspettarsi miracoli. Sarà già tanto se supererà le 2 ore nell' utilizzo standard di utente medio.
|
|
|
#906 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Speriamo in un miracolo di durata Ultima modifica di emadrc : 06-05-2008 alle 10:42. |
|
|
|
|
|
|
#907 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
|
le batterie sono di polimeri di litio?
|
|
|
#908 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ATTENZIONE ATTENZIONE
mi è arrivato or ora da taiwan...prima cosa bella...è sano ed integro...seconda cosa bella...5800mha battery...era la mia preoccupazione a breve per altri commenti |
|
|
|
|
|
#909 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
|
|
|
|
|
#910 |
|
Member
|
Le primissime foto
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Prime impressioni veloci...ricerca wireless veloce, linux, molto intuitivo, pad..un po' lento..forse perchè c' è la cartina e quindi nn troppo sensibile..accensione..meno di 30 secondi..tastiera..piccola vermaete piccola..ma comoda...è veramente un gioiellino... p.s. le foto son fatte col telefonino..forse sono un tantino grandi :P |
|
|
|
|
|
#911 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma, sbaglio o la tastiera ha gli occhi a mandorla?
Ultima modifica di tureeee : 06-05-2008 alle 17:13. |
|
|
|
|
|
|
#912 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#913 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Sparta (Grecia)
|
mamma mia che emozione!!! e ora sotto a noi!!!!
|
|
|
|
|
|
#914 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
how much???
OK POSTEPAY - 13 trattative positive: andytom, remake, andreone77, private, ciccillover (2), gianfry24, xixxo, taxon, rusudanion, marketto81 (2), disumano, teopn Da vecchio voglio diventare uno svizzero!!!
|
|
|
|
|
|
#915 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#916 |
|
Member
|
il mio totale di spesa è stato:
373€ eeepc 50€ spedizione 20€ tasse doganali in 10 gg è arrivato da Taiwan per chi volesse fornisco in PM il contatto di chi me l'ha venduto su ebay |
|
|
|
|
|
#917 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Quote:
ma per avere un gingillo del genere in anteprima credo che ne valga la pena!!! tanto in italia non si troverà a meno di € 349!!!
OK POSTEPAY - 13 trattative positive: andytom, remake, andreone77, private, ciccillover (2), gianfry24, xixxo, taxon, rusudanion, marketto81 (2), disumano, teopn Da vecchio voglio diventare uno svizzero!!!
|
|
|
|
|
|
|
#918 | |
|
Member
|
Quote:
Poi c'è da considerare quanto sarà difficile nei primi periodi di uscita reperirlo..inoltre io ne avevo bisogno per settembre assolutamente (vado in australia un mese e questo è vitale per scaricare foto, video e collegarmi a internet per videochattare con casa) senza correre alcun rischio di rimanere a piedi. Queste sono le valutazioni che ho fatto..ho rischiato prendendolo da Taiwan..ma alla fine credo di aver fatto bene.. L'unico dubbio rimane se...metterci xp o tenerlo così..vedrò |
|
|
|
|
|
|
#919 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
almeno essendo la versione linux ha 4+16 giga di ssd
ma sputtanarsi la garanzia europea di 2 anni su un oggetto che metto nello zaino tutti i giorni per evitare di aspettare 2 settimane per averlo... no grazie. ps: puoi fare qualche test sulla batteria? sono curioso di sapere se le due ore e mezza siano reali o solo "dichiaratamente" esagerate, dico questo perchè ho portatili Asus e sul sito le durate dichiarate sono sempre esilaranti ^^'''
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 06-05-2008 alle 12:09. |
|
|
|
|
|
#920 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Sparta (Grecia)
|
sono molto nervoso
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.

.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
Ma, sbaglio o la tastiera ha gli occhi a mandorla?