|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
|
[JAVA] Esecuzione Comando Dos Problema
Salve, vi allego il mio codice
import java.io.FileOutputStream; import java.io.IOException; import java.io.PrintStream; public class Builder { public static void main(String[]args) { try { makeFile(); execute(); } catch (IOException e) { System.out.println(e); } } /** * @author Savio * @description Esegue comando dos * @throws IOException */ public static void execute() throws IOException { Runtime will = Runtime.getRuntime(); Process pid=will.exec("cmd /c condor_submit prova.submit"); } /** * @author Savio * @description Crea e scrive un file * @throws IOException */ public static void makeFile() throws IOException { FileOutputStream file=new FileOutputStream("c:/condor/bin/file.submit"); PrintStream out=new PrintStream(file); out.println("### SUBMIT DESCRIPTION FILE ###"); out.println("Universe = java"); out.println("Executable = job.class"); out.println("Jar_files = job.jar"); //out.println("Arguments = "+args[0]+" "+args[1]+" "+args[2]+" "+args[3]); for (int i=0; i<10;i++) { out.println("Output"+i+"txt"); out.println("Error"+i+".txt"); out.println("Log"+i+".log"); } } } Premettendo che: 1) da dos se faccio condor_submit prova.submit funziona tutto perfettamente!!! 2) se faccio come comando in java cmd /c dir /p perchè non si apre la schermata dos con -- premi un tasto per continuare? 3) il comando condor_submit non mi funziona lanciandolo da java, come mai? è importante... come posso risolvere? Grazie anticipatamente
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ho provato ora a fare un file .bat se ci clicco due volte funziona tutto perfettamente se uso il file java creato da me mettendo come cmd /c file.bat non fa niente!!!!!
aiutatemi che sto impazzendo!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catania
|
String[] comando = {"cmd", "/c", "condor_submit", "prova.submit"};
Process proc=Runtime.getRuntime().exec(comando); proc.waitFor(); se il file bat produce molto output o reindirizzi dal file bat l'output in null (dir >nul) oppure da java crei un buffer che raccoglie l'output http://www.javaworld.com/javaworld/j...229-traps.html qui cè spiegato come raccogliere l'output con una classe chiamata StreamGobbler
Voglio sapere di che tessuto deve essere un discorso per non fare neanche una piega Alternativa ai pacchi di NLITE MacBook & Canon Ixus 80 Ultima modifica di feboss : 05-05-2008 alle 15:36. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Padova
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Padova
|
Quote:
@EDIT: se ti può interessare, ho fatto una stampa dell'help di "start" in cmd.exe, ecco cosa salta fuori: Quote:
Ciao Ultima modifica di banryu79 : 06-05-2008 alle 08:01. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.