|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#14141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Ragazzi, come bypassate il divieto di installare driver senza firma con Vista x64?
Ho installato ieri e non sono ancora riuscito ad aggirarlo...
|
|
|
|
|
#14142 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Non lo so, io li ho installati, li ho tenuti neanche un'ora e non ho testato l'HDMI. Dopodichè li ho disinstallati seduta stante. In un'ora di gioco con Gears of War ho ottenuto 4 freeze. Sono tornato ai 169.25 senza troppi rancori.
|
|
|
|
|
#14143 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
|
|
|
|
|
#14144 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
HDMI su Ubuntu
Salve Ragazzi...
Sotto Ubuntu (7.10) nn riesco a far funzionare l'uscita hdmi... Mi ricordo che un utente aveva detto che funzionava alla grande... Mi potreste aiutare??? Sarebbe uno degli ultimi problemi che se risolvo metto Ubuntu fisso e tolgo Microsoft quasi del tutto... Grazie mille!!! |
|
|
|
|
#14145 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
|
|
#14146 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#14147 |
|
Member
|
Ma?Forse sono una frana ma, se inserisco il dvd di vista x formattare mi sembra che non venga cancellato un bel piffero.Ho provato 2 volte, la prima, dopo l'installazione il note all'avvio mi chiedeva di scegliere che SO usare: Vista o Vista.Si, la seconda installazione non aveva cancellato la prima.Ho installato i dischi di ripristino, portato alla situazione originale e provato con una nuova installazione.Faccio partire outlook e mi trovo gli account configurati.Ma come cavolo si formatta?Voglio Vista liscio con sp1!!!!Azzerare tutto!!!Non basta avviare il dvd?
|
|
|
|
|
#14148 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14149 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#14150 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo sviluppatore povero in canna (o che giustamente se ne sbatte di avere una firma!) o che non vuole alimentare questo business la prende inesorabilmente nel culo. L'accrocchio con cui dovrei aggirare la cosa è riconosciuto come malware da quella merda di Vista, che finora non mi ha fatto installare Rivatuner-Atitool-RMClock- i8kfangui (gestione ventole per note Dell). Microsoft fa causa a chiunque tiri fuori sw che carichino driver senza firma. Speriamo perda le ennesime centinaia di milioni di dollari. |
|
|
|
|
|
#14151 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: hinterland Milano
|
Quote:
O avvii dal DVD un altro sistema operativo "Live" e formatti il disco o rimuovi le partizioni (per es. da Gparted). Non ho mai verificato se ti consente di formattare il disco C: direttamente da Windows o dal box comandi, cosa che ricordo possibile sulle distro Unix. |
|
|
|
|
|
#14152 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14153 |
|
Member
|
Bene, si fa dura, stasera mi lancio....azz.....domani mi sa che vi intaso di HELP!!!!!
|
|
|
|
|
#14154 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: hinterland Milano
|
Quote:
Purtroppo i driver sono potenziali punti di attacco ad un sistema e la scelta di MS ha una sua logica. I driver poi sono di norma associati ad un proprio device HW e quindi non sono prodotti da "sviluppatori poveri in canna" cui MS toglie la possibilità di presentarsi sul mercato. Volendo un sistema 64bit più stabile e sicuro, è uno scotto da pagare. Oppure si resta con Vista a 32 bit e la sua maggior tolleranza ai driver sconosciuti o si salta decisamente ad altri sistemi (Linux non credo richieda driver firmati, almeno per le versioni desktop). |
|
|
|
|
|
#14155 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
|
|
|
|
#14156 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
...nessuno mi aiuta ???? |
|
|
|
|
|
#14157 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bisogna farlo adesso e ad ogni rinnovo annuale/biennale. Immagino tu abbia avuto seri problemi coi vecchi sistemi a 32 bit senza blocco sulla firma, malware a go-go per colpa di questi pseudodriver non riconducibili a persone fisiche, instabilità diffusa, bsod come se piovesse. Praticamente vuoi dire che si sentiva la necessità di una mossa del genere? Vuoi dire che la colpa è di chi sviluppa Rivatuner-Atitool-i8kfangui-RMClock, non di Ms che non mi dà la possibilità di installarli?! Un conto è il warning di installazione senza firma, altra cosa è tagliare fuori chi ne è sprovvisto. Non vedo perchè chi ti dà un sw freeware deve sbattersi a pagare per firmarlo. Mi meraviglia il fatto che a te sembri naturale visto che è palesemente una coglionata mostruosa, a meno di non dare a tutti la possibilità di certificarsi gratis.
Ultima modifica di danello : 05-05-2008 alle 21:48. |
|
|
|
|
|
#14158 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Tasti del touchpad
C'è un modo per far funzionare con winXP il tasto a 4 punti che sta in mezzo al destro e sinistro del touchpad? (definizione pessima, ma non so come si chiama).
C'è un driver particolare da installare? Io ho usato il pacco driver di Pasca (dalla home del forum), ma non me lo riconosce
|
|
#14159 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
#14160 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ragazzi sono da poco entrato in possesso del nostro notebook e come da tutti voi sottolineato ho riscontrato l'enorme calore che sviluppa, messo anche a confronto con un fujitsu simile.
Volevo quindi chiedervi come posso monitorare le temperature, con quale prog intendo... E volevo chiedervi inoltre se e come posso tentare di overcloccare senza compromettere nulla. N.B. non uso il portatile per giocare, preferisco la PS3, e per risparmiare il mio 5920 l'ho preso con l'intel x3100, ad ogni modo è possibile overcloccare anche lei? Grazie in anticipo! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.