Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-05-2008, 00:28   #21
fuocoz
Senior Member

L'Avatar di fuocoz

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Jesus1987 Guarda i messaggi
nell'asilo di quì invece danno la precedenza a coppie rumene scartando chi ci abita da una vita

non potete capire la furia generale verso il sindaco

e sono daccordo, fino a ieri stavi in nero senza pagare uno straccio di tassa (ve lo garantisco per molti) e adesso arrivi a prenderti quello che io pago da sempre? ma scherziamo?
Quoto.

Poi quello che più mi irrita è che questo falso buonismo non fa altro che peggiorare la convivenza tra i vecchi e i nuovi.

Il razzismo è dietro l' angolo,se evitiamo di soffiare sulle braci è meglio.
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11

Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1
fuocoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2008, 00:30   #22
Jesus1987
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da fuocoz Guarda i messaggi
Quoto.

Poi quello che più mi irrita è che questo falso buonismo non fa altro che peggiorare la convivenza tra i vecchi e i nuovi.

Il razzismo è dietro l' angolo,se evitiamo di soffiare sulle braci è meglio.
io mi sono rotto di subire per non farmi dare del razzista, senno davvero diventa che agli stranieri permettiamo più degli italiani per sembrare bravi

poi la gente andò dal sindaco dicendo: "ma non ci sembra giusto" e rispose che sono un paese di razzisti

cioè almeno hanno capito chi hanno votato
Jesus1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2008, 00:33   #23
fuocoz
Senior Member

L'Avatar di fuocoz

Evidentemente la sx non ha capito un piffero da perchè è stata cacciata a calci nel culo dagli elettori
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11

Old 04-05-2008, 00:38   #24
Jesus1987
Bannato

cmq per chiarire non parlo di tivoli ma di un paese vicino, non vorrei capitasse qualche tiburtino rimanendo stupito dell'accaduto

il sindaco del paese, bè di sinistra, fatto nulla nei primi 5 anni e rivotato per la solita fobia di andare sempre contro berlusconi

ma io dico: lo capiamo che bisogna votare le persone per queste cose? sai che cavolo centra berlusconi o centrava prodi con lui...ma vabbè è chiedere troppo, basta la crocetta sul simbolino e la gente è felice
Old 04-05-2008, 00:50   #25
Jesus1987
Bannato

faccio un esempio, che la questione qualcuno dovrà spiegarmela

ti votano, durante il mandato:
- fai sparire svariati soldi per fare che? bo però soldi che c'erano sono spariti
- fai sparire regali della comunità montana (ando cacchio stanno?)
- non fai nulla se non la piazza del paese perché si stava spaccando ed era d'obbligo
- inizi il rifacimento del campo sportivo (non necessario ma bella cosa) e dopo 2 anni i lavori stanno ancora fermi, con conseguente mancanza del campo
- mi dici "non ci sono soldi" quando ti vado a dire che a noi manca la pensilina da 2 anni in fermata e che mi avevano ignorato in comune
- devo alzare la voce in comune e andarci 10 volta per farmi riparare due buchi fuori casa dove uscivano i topi (e non parliamo poi di come hanno sistemato)

poi devi rivotare...bè se sono di sinistra allora voto lui che è di sinistra

geniali, davvero, facciamoci male da soli

ma siete così fissati per i simboli?
Old 04-05-2008, 02:13   #26
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
io mi sono rotto di subire per non farmi dare del razzista, senno davvero diventa che agli stranieri permettiamo più degli italiani per sembrare bravi

poi la gente andò dal sindaco dicendo: "ma non ci sembra giusto" e rispose che sono un paese di razzisti

cioè almeno hanno capito chi hanno votato
Quote:
Evidentemente la sx non ha capito un piffero da perchè è stata cacciata a calci nel culo dagli elettori
sto discorso contro i rumeni e le solite 4 frasi sulla sinistra, lo sapete voi che nesso hanno col 3d
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2008, 02:17   #27
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:

il sindaco del paese, bè di sinistra, fatto nulla nei primi 5 anni e rivotato per la solita fobia di andare sempre contro berlusconi
Old 04-05-2008, 02:24   #28
Jesus1987
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
sto discorso contro i rumeni e le solite 4 frasi sulla sinistra, lo sapete voi che nesso hanno col 3d
ho narrato una cosa che riguarda l'asilo forse?

nel mio paese hanno preso bambini di romeni che stavano in nero fino a poco prima scartando chi abitava in paese e pagava la tasse da una vita

è la realtà, potrei fartelo dire da qualche migliaio di persone, poi se per te sono ok questi comportamenti spero che li subirai, magari cambi idea
Old 04-05-2008, 02:27   #29
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
ho narrato una cosa che riguarda l'asilo forse?

nel mio paese hanno preso bambini di romeni che stavano in nero fino a poco prima scartando chi abitava in paese e pagava la tasse da una vita

è la realtà, potrei fartelo dire da qualche migliaio di persone, poi se per te sono ok questi comportamenti spero che li subirai, magari cambi idea
nesso con la notizia del 3d? nessuno

solo che certa gente se non infila ormai i rumeni anche nelcuscino non riesce piu a dormire

Ultima modifica di Fritz! : 04-05-2008 alle 02:29.
Old 04-05-2008, 02:28   #30
Jesus1987
Bannato

Quote:
complimenti per la serietà

PS: inutile che editi se ho già quotato, comunque si parla di asilo e penalizzazioni, mi pare totalmente in tema

Ultima modifica di Jesus1987 : 04-05-2008 alle 02:52.
Old 04-05-2008, 02:38   #31
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
complimenti per la serietà
I tuoi interventi mi provocano due sentimenti:

1)TRISTEZZA: x uno che a vent'anni non ha imparato il significato del termine "fobia" (nella propria lingua madre poi)

2)PROFONDA TRISTEZZA: per gente che non riesce a contenere il proprio razzismo neanche nei confronti di bambini di due anni
Old 04-05-2008, 02:46   #32
Jesus1987
Bannato

Quote:
I tuoi interventi mi provocano due sentimenti:

1)TRISTEZZA: x uno che a vent'anni non ha imparato il significato del termine "fobia" (nella propria lingua madre poi)

2)PROFONDA TRISTEZZA: per gente che non riesce a contenere il proprio razzismo neanche nei confronti di bambini di due anni
io ho raccontato ciò che veramente è accaduto, e la colpa non la dò certo ai romeni ma al comune, quindi dove sta il razzismo?

poi puoi offendere quanto vuoi, ti segnalo per avermi dato del razzista visto che di sicuro non è concesso dal regolamento

inutile discutere con chi non sa tenere una discussione senza offendere
Old 04-05-2008, 02:55   #33
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

In un paesino itagliano, alcuni itagliani vanno a protestare dal sindaco perchè all'asilo hanno accettato dei bambini figli di immigrati.

Il sindaco, che evidentemente ben conosce la propria marmaglia, dice loro che sono dei razzisti.

Io non aggiungerei altro.

Anzi si qualcosa lo aggiungo. Ho come il sospetto che tu neanche conosca il significato del termine razzismo.
Per razzismo si intende, in generale, discriminare in base a criteri etnici. La pretesa che il comune applichi una selezione su bambini di due anni in base al criterio del'origine etnica dei loro genitori, è una pretesa razzista.
Old 04-05-2008, 03:00   #34
Jesus1987
Bannato

Quote:
In un paesino itagliano, alcuni itagliani vanno a protestare dal sindaco perchè all'asilo hanno accettato dei bambini figli di immigrati.

Il sindaco, che evidentemente ben conosce la propria marmaglia, dice loro che sono dei razzisti.

Io non aggiungerei altro.

Anzi si qualcosa lo aggiungo. Ho come il sospetto che tu neanche conosca il significato del termine razzismo.
Per razzismo si intende, in generale, discriminare in base a criteri etnici. La pretesa che il comune applichi una selezione su bambini di due anni in base al criterio del'origine etnica dei loro genitori, è una pretesa razzista.
non perché hanno preso bambini di immigrati, ma perché per prendere loro hanno scartato bambini di chi ha sempre abitato lì e pagato le tasse

il criterio dell'origine etnica lo inventi tu (e ora offendi pure tanta gente), quà il discorso è semplice:

- io pago le tasse da una vita e abito quì da una vita
- tu vieni da fuori, lavori in nero per un po', poi ti metti in regola

tu hai privilegi su di me? ma dove sta scritto? ovvio che voglio essere considerato più io, e non perché sono italiano, ma perché mi spetta per averlo pagato una vita
Old 04-05-2008, 09:38   #35
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
oh marò, mia figlia a Verona non sarebbe potuta entrare manco all scuola pubblica allora, visto che è figlia di conviventi e NON battezzata
Old 04-05-2008, 09:39   #36
gourmet
Senior Member

L'Avatar di gourmet

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
Quote:
non perché hanno preso bambini di immigrati, ma perché per prendere loro hanno scartato bambini di chi ha sempre abitato lì e pagato le tasse

il criterio dell'origine etnica lo inventi tu (e ora offendi pure tanta gente), quà il discorso è semplice:

- io pago le tasse da una vita e abito quì da una vita
- tu vieni da fuori, lavori in nero per un po', poi ti metti in regola

tu hai privilegi su di me? ma dove sta scritto? ovvio che voglio essere considerato più io, e non perché sono italiano, ma perché mi spetta per averlo pagato una vita
Ha privilegi su di te PERCHE' E' PIU' POVERO. Si presume che se tu guadagni di più, hai maggiori possibilità di pagarti la babysitter, e visto che i posti immagino siano limitati, viene lasciato fuori chi è più ricco. Altrimenti avremmo un bambino italiano nell'asilo nido con i genitori che risparmiano i soldi della babysitter per pagarsi i viaggetti o la macchina nuova, e il bambino rumeno a fare la fame, perchè non potendo i genitori permettersi la baby sitter, la madre dovrà restare a casa, e quindi dovranno mangiare solo con lo stipendio del padre, che sicuramente è a nero o viene comunque sfruttato in altro modo.
Old 04-05-2008, 09:43   #37
Jesus1987
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da gourmet Guarda i messaggi
Ha privilegi su di te PERCHE' E' PIU' POVERO. Si presume che se tu guadagni di più, hai maggiori possibilità di pagarti la babysitter, e visto che i posti immagino siano limitati, viene lasciato fuori chi è più ricco. Altrimenti avremmo un bambino italiano nell'asilo nido con i genitori che risparmiano i soldi della babysitter per pagarsi i viaggetti o la macchina nuova, e il bambino rumeno a fare la fame, perchè non potendo i genitori permettersi la baby sitter, la madre dovrà restare a casa, e quindi dovranno mangiare solo con lo stipendio del padre, che sicuramente è a nero o viene comunque sfruttato in altro modo.
ma lo sai benissimo che questa è solo teoria, questa gente scartata di soldi non ne ha affatto tanti, e anche perché ha pagato da sempre tasse alte da cui sperava almeno di prendere dei benefici come portare all'asilo suo figlio
Old 04-05-2008, 09:44   #38
fuocoz
Senior Member

L'Avatar di fuocoz

Quote:
Originariamente inviato da gourmet Guarda i messaggi
Evidentemente non per tutti è giusto

Viaggetti?hai presente quanto costa un asilo nido privato?

Old 04-05-2008, 09:47   #39
gourmet
Senior Member

L'Avatar di gourmet

Quote:
ma lo sai benissimo che questa è solo teoria, questa gente scartata di soldi non ne ha affatto tanti, e anche perché ha pagato da sempre tasse alte da cui sperava almeno di prendere dei benefici come portare all'asilo suo figlio
E allora si dovrebbero chiedere asili nido più grandi, o più asili nido, in modo da soddisfare la richiesta almeno di tutti quelli che ne hanno davvero bisogno, NON chiedere di buttare fuori i rumeni che oltretutto sono anche cittadini comunitari, è quindi non possono essere discriminati in alcun modo, in base ai trattati europei.
Old 04-05-2008, 09:48   #40
gourmet
Senior Member

L'Avatar di gourmet

Quote:
Evidentemente non per tutti è giusto

Viaggetti?hai presente quanto costa un asilo nido privato?
Lo so.. comunque gli italiani spesso hanno anche le nonne a disposizione, mentre per gli stranieri è più difficile.

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian