|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Poi quello che più mi irrita è che questo falso buonismo non fa altro che peggiorare la convivenza tra i vecchi e i nuovi. Il razzismo è dietro l' angolo,se evitiamo di soffiare sulle braci è meglio.
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11 Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1 |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
poi la gente andò dal sindaco dicendo: "ma non ci sembra giusto" e rispose che sono un paese di razzisti cioè almeno hanno capito chi hanno votato |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Evidentemente la sx non ha capito un piffero da perchè è stata cacciata a calci nel culo dagli elettori
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11 Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1 |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
|
cmq per chiarire non parlo di tivoli ma di un paese vicino, non vorrei capitasse qualche tiburtino rimanendo stupito dell'accaduto
il sindaco del paese, bè di sinistra, fatto nulla nei primi 5 anni e rivotato per la solita fobia di andare sempre contro berlusconi ma io dico: lo capiamo che bisogna votare le persone per queste cose? sai che cavolo centra berlusconi o centrava prodi con lui...ma vabbè è chiedere troppo, basta la crocetta sul simbolino e la gente è felice |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
|
faccio un esempio, che la questione qualcuno dovrà spiegarmela
ti votano, durante il mandato: - fai sparire svariati soldi per fare che? bo però soldi che c'erano sono spariti - fai sparire regali della comunità montana (ando cacchio stanno?) - non fai nulla se non la piazza del paese perché si stava spaccando ed era d'obbligo - inizi il rifacimento del campo sportivo (non necessario ma bella cosa) e dopo 2 anni i lavori stanno ancora fermi, con conseguente mancanza del campo - mi dici "non ci sono soldi" quando ti vado a dire che a noi manca la pensilina da 2 anni in fermata e che mi avevano ignorato in comune - devo alzare la voce in comune e andarci 10 volta per farmi riparare due buchi fuori casa dove uscivano i topi (e non parliamo poi di come hanno sistemato) poi devi rivotare...bè se sono di sinistra allora voto lui che è di sinistra geniali, davvero, facciamoci male da soli ma siete così fissati per i simboli? |
|
|
|
|
|
#26 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
nel mio paese hanno preso bambini di romeni che stavano in nero fino a poco prima scartando chi abitava in paese e pagava la tasse da una vita è la realtà, potrei fartelo dire da qualche migliaio di persone, poi se per te sono ok questi comportamenti spero che li subirai, magari cambi idea |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
solo che certa gente se non infila ormai i rumeni anche nelcuscino non riesce piu a dormire Ultima modifica di Fritz! : 04-05-2008 alle 02:29. |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
|
complimenti per la serietà
PS: inutile che editi se ho già quotato, comunque si parla di asilo e penalizzazioni, mi pare totalmente in tema Ultima modifica di Jesus1987 : 04-05-2008 alle 02:52. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
|
I tuoi interventi mi provocano due sentimenti:
1)TRISTEZZA: x uno che a vent'anni non ha imparato il significato del termine "fobia" (nella propria lingua madre poi) 2)PROFONDA TRISTEZZA: per gente che non riesce a contenere il proprio razzismo neanche nei confronti di bambini di due anni |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
poi puoi offendere quanto vuoi, ti segnalo per avermi dato del razzista visto che di sicuro non è concesso dal regolamento inutile discutere con chi non sa tenere una discussione senza offendere |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
|
In un paesino itagliano, alcuni itagliani vanno a protestare dal sindaco perchè all'asilo hanno accettato dei bambini figli di immigrati.
Il sindaco, che evidentemente ben conosce la propria marmaglia, dice loro che sono dei razzisti. Io non aggiungerei altro. Anzi si qualcosa lo aggiungo. Ho come il sospetto che tu neanche conosca il significato del termine razzismo. Per razzismo si intende, in generale, discriminare in base a criteri etnici. La pretesa che il comune applichi una selezione su bambini di due anni in base al criterio del'origine etnica dei loro genitori, è una pretesa razzista. |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
il criterio dell'origine etnica lo inventi tu (e ora offendi pure tanta gente), quà il discorso è semplice: - io pago le tasse da una vita e abito quì da una vita - tu vieni da fuori, lavori in nero per un po', poi ti metti in regola tu hai privilegi su di me? ma dove sta scritto? ovvio che voglio essere considerato più io, e non perché sono italiano, ma perché mi spetta per averlo pagato una vita |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
oh marò, mia figlia a Verona non sarebbe potuta entrare manco all scuola pubblica allora, visto che è figlia di conviventi e NON battezzata
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Viaggetti?hai presente quanto costa un asilo nido privato?
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
E allora si dovrebbero chiedere asili nido più grandi, o più asili nido, in modo da soddisfare la richiesta almeno di tutti quelli che ne hanno davvero bisogno, NON chiedere di buttare fuori i rumeni che oltretutto sono anche cittadini comunitari, è quindi non possono essere discriminati in alcun modo, in base ai trattati europei.
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Lo so.. comunque gli italiani spesso hanno anche le nonne a disposizione, mentre per gli stranieri è più difficile.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.