|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Non mi parte piu XP [ URGENTE ]
Ciao a tutti ragazzi, vi sto scrivendo da linux. Il mio Windows XP non vuole piu partire!! O meglio, parte. ma dopo la schermata di caricamento vedo solo una schermata nera, e la tastiera non risponde piu... I file sono ancora integri perchè dall'altra partizione ( linux ) li vedo tutti. Devo per forza formattare ?? Vi ringrazio, e complimenti per il forum
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: camporosso
|
modalita provvisoria? e poi fai in ripristino..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Non parte neanke quella
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
mmm hai overcloccato?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
No no! Mi ricordo solo di aver deframmentato.... poi ho spento il pc e non partiva + ...
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Mi chiede un floppy... io non l ho
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
senti a me 1 volta e succeso.. na cosa simile... prova a far partire il bott di da cd di win.. prima che vai alla schermata dove devi formattare fai f3 e esci...e fai riavvia il pc... e prova a vedere se va... se nn va mi dipiace formatta.. a volte sta cosa funziona a me 3 volte e succeso per dire la verita e de partito.. perche a quanto pare si rovinano i file.. sull hd di win... prova e dimmi ciao
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
azz... proverò... Grazie mille
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
prova a leggere questa guida:
http://support.microsoft.com/kb/307545/it
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
Grazie a tutti, mi è bastato ripristinare win XP... e per fortuna dopo una scocciatura con i driver sono riuscito a farlo partire senza perdere niente
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.