|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Ma i contratti della RAI sono pubblici ?
Seguivo ieri sera anno zero dove Travaglio affermava che Biagi fosse stato cacciato, Sgarbi diceva invece che gli era stata offerta un'altra trasmissione.
In rete si riporta che "Il Fatto" di Enzo Biagi aveva raggiunto la sua naturale fine prevista dal contratto e che semplicemente non fosse stato rinnovato. A questo punto io mi chiedo: -Come si fa a sapere la verità ? Esiste una qualche parte del sito della RAI o ufficio pubblico dove si possono leggere i contratti dei dipendenti ?- |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Su forza, sapro' mai la verita' ?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Dubito che siano disponibili in rete, ma e' possibile che siano consultabili liberamente.
Biagi da vivo parlava di un licenziamento tramite raccomandata, non di una scadenza del contratto, e all'epoca non fu smentito.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Ultima modifica di luxorl : 02-05-2008 alle 18:22. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
Almeno fin quando il povero Biagi era vivo... appena è passato ad altra vita sono uscite le versioni di cui oggi si riempiono la bocca gente come Sgarbi e Berlusconi... del resto si sa: è troppo facile prendersela con chi non può più rispondere.
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io chiedevo in che modo si può essere sicuri di quale fosse la data di scadenza del contratto. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
Non ricordo dove la lessi o la sentii....ma mi pare fosse su un giornale in formato cartaceo... Io della parola di Biagi mi fido ciecamente....non mi ricordo una menzogna giornalistica da parte sua in tutta la mia vita....se dovessi ribeccare l'articolo cercherò di postarlo (sempre che non fosse un giornale tradizionale di cui quindi darei i riferimenti).
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:22.