|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
La gente sta FUORI di testa....
Stavo facendo allenamento(400m a ostacli). Sta un tizio, che non fa atletica, ma che viene li solo per fare un pò d'allenamento blando, in mezzo alla pista davanti ad un ostacolo. Bon lo avviso e gli dico di stare attento agli ostacoli, e lui: "Sisi tranqui". Parto per la prova a 8 ostacoli(300m circa), fulcro dell'allenamento, e sto qui me lo trovo davanti il sesto ostacolo(ai 220m) io sono costretto ad evitarlo, nonostante lui si sposti all'ultimo(dopo avergli urlato di far pista mentre correvo....cioè non esiste) e la prova va a donnine con l'allenamento. Ancora preso dalla foga e dall'adrenalina della prova gli urlo: "Ma te l'avevo detto!" senza insulti o parolacce, niente. Vado per cambiarmi le scarpe e arriva sto qui, che mi manda a terra due volte di seguito, con un paio di spinte belle forti, mentre mi urla robe del tipo:"Mi devi portare rispetto", "Io ti massacro", "Ci vediamo fuori". Io non reagisco.....A) perchè il tizo è un ex parà e m'avrebbe riempito di botte B) perchè non son tipo.
Continuano le sue minacce nonostante TUTTI quelli che erano allo stadio davano ragione a me....manco gli avessi insultato la madre. Cioè ma siamo pazzi. la gente sta FUORI....la prossima volta che vado se mi sfiora lo denuncio al volo, anche se avrei dovuto già farlo misà. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
comprendilo... è deficiente!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ma io l'ho compreso
![]() Fosse la prima volta che succede. Il punto è che gli altri quando è capitato hanno sempre ammesso di aver sbagliato loro. Cioè te devi capire che se stai in pista ti devi guardare attorno. Punto. se c'è uno che corre ha la precedenza no? Addirittura io mi aspettavo le scuse SUE....questo invece voleva menarmi. E l'avrebbe fatto sicuramente se non c'erano quelle 40 persone a guardare. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Beato te che hai tutta questa calma... complimenti.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
entra in scivolata con le scarpe chiodate.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma se lo stesso militare era di per sè pazzo stressato (come ho capito leggendo), non so come sarebbe andata a finire... Mi sembri una persona ragionevole e hai fatto bene, non vale la pena prendersela
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
il fatto che fosse un militare e ha reagito in quel modo è ancora più grave.
Compassione per il suo cervello represso.
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
e non gli la hai girata sui denti??? congratulazioni per la calma.
io avrei simulato danni fisici inreversibili causati dalle sue, a quanto pare insensate, spinte
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma, Castelli Romani.
|
guarda ti ammiro davvero però non capisco come si fà a mantenere la calma in un momento del genere... non sono un militare, un lottatore di sumo o un bodybuilder, però in situazioni simili ho sempre reagito in maniera da farmi rispettare, beccandomi anche una denuncia per rissa aggravata di cui non vado certo fiero. Quello che non riesco ad accettare è che gente simile se ne vada in giro a imporre la propria violenza e si ritrovi la strada spianata... sbaglierò anche, ma secondo il mio parere è meglio un occhio nero che il rimanere inerte a casi come il tuo...
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
la gente x fargli abbassare la cresta va toccata nell dio portafoglio
1 bella telecamera che lo inculava , 9000 euro di multa , vedevi come abbassava la cresta al 101 % non lo fara mai piu con sta gente di merda oggigiorno va controllata e chi sbaglia paga salatissimo è l'unico modo x controllare questa gentaglia schifosa invece la realta è che pacca sulle spalle e via come se niente fosse successo |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
hai detto tutto è un ex-parà!
vabbè ne conosco anche di sani come il mio allenatore di arti marziali ![]() L'unica cosa da fare è mettersi il cuore in pace, se poi volevi fare denuncia per aggressione avevi tutti i testimoni di sto mondo, il fatto è che avendoti solo spinto e non avendo nessuna lesione non ne vale la pena, l'ha fatto solo perchè voleva la rissa e sapeva di rimanere senza conseguenze nel caso non reagissi.
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Hai fatto bene a non alzare le mani ma una bella denuncia dovresti farla,alla fine hai pure i testimoni.
Per due motivi: -se in futuro se la prende con te nuovamente la sua situazione si fa più critica -se in futuro se la prende con un altro poveretto la sua situazione si fa più critica Anche perchè se la prossima volta non si limita a spintonarti con una sola denuncia finisce tutto a tarallucci e vino... Non vorrei che un altro giorno si dimentica la borraccia a casa e ti picchia per calmarsi :|
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11 Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.