|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Portatile max 400€
Salve,
cosa mi consigliate di comprare con massimo 415€ spese di spedizione incluse da prendere in internet per un uso ufficio (word, internet)? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
L'unica tua speranza è attendere qlke sottocosto in qlke grande catena di informatica, ma in ogni caso difficilmente riuscirai a trovare qlcsa sotto i 499.
Altrimenti cerca fra l'usato. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.trovaprezzi.it/categoria....ezzo&sortdir=1 Non so però quale possa risultare il migliore.. Ultima modifica di Don_Lottariote_III : 01-05-2008 alle 17:51. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
Quote:
dato il budget, l'unica cosa importante è solo che monti un Core 2 Duo, imho |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questo come vi pare? http://www.carpelinformatica.it/esho...roducts_id=491 |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Un consiglio: togli vista e installa Ubuntu + OpenOffice e diventa una scheggia, nn vedrai differenza da pc + costosi. Nota dolente: batteria a 4 celle, praticamente considera ke dovrai usarlo sempre a corrente |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
*****************Attenzione: *******************
hai notato ke è un core Duo e NN un core 2 Duo x quel prezzo mi sembrava troppo Cmq direi ke nn riesci a trovare di meglio x quel prezzo, se pensi ke intorno a quella cifra vendono solo i celeron Installa Ubuntu e OpenOffice e verrà maggiormente valorizzato |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Raga ma non scherziamo, il t2600 è un signor processore, ci puoi fare di tutto altro che internet e word
E' una scheggia anche con vista
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Per solo internet e word basterebbe un pentium 3. Il notebook a più basso prezzo che ho trovato è:
Hp530 a 349 € |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Quote:
AAAAAHHHHH come gioca HAMSIK!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho trattato positivamente con oldfield. Ultima modifica di daxino : 02-05-2008 alle 16:14. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: DiSaronno Originale
|
'
Quote:
Cmq per l'utente io starei su un acer o su un compaq da 499 € e se è troppo allora via di subnotebook eeepc. Ciao.
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Vaio fx 505 Athlon 1200 Mhz 256 mb di ram. Ci navigavo tranquillamente fine ad due mesi fa, quindi ho cambiato notebook con scheda grafica più performante. Poi naturalmente se decidi di installarci un office di adesso allora ...usando i vecchi programmi, che poi son sempre uguali ci facevo tutto tranquillamente, tranne giocarci ovviamente, ma quello è un altro discorso.:FOT] |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Nomade..un po'Ovunque :D
|
io ho preso l hp 530 una settimana fa quello che monta il celeron m 520 da 1.6ghz gli ho messo un altro banco da 1gb e ora monta 2gb totali..bhe che dire non fa una vera piega e pagato 400euro in un negozio nella mia città con la ram inclusa...
Te lo consiglio.x quanto riguarda la batteria dura un ora e mezza se navighi e chatti su msn... ciao
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Nomade..un po'Ovunque :D
|
Quote:
ciao
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non monta il celeron ma il core duo... |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
l'HP 530 è disponibile in due versioni, una col Celeron-M una con il Dual Core che si trova nei dintorni dei 400 Euro.
Per me a quei soldi resta il miglior acquisto, considerando che è cmq un HP di fascia Business e che è pienamente compatibile con XP (anzi lo si dovrebbe trovare al medesimo prezzo sia con Vista che con XP montato). |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Riesci a trovarmelo già con xp? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.