|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Quote:
Per il resto ho cazzeggiato alla grande ieri sera!
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
|
Premesso che non centra niente con il multiplayer, ma alcune chicche di ieri sera:
- per strada picchio una donna! ( sono un po' bastardo! - Dopo un mega centro con l'auto, fumo dal motore e sento Niko che bestemmia perche' la macchina non parte piu' ed esce il fumo dal cofano - fermo al semaforo, mi tamponano, scendo sparo un colpo in testa al conducente, la sua testa si piega sul volante col clacson che continua a suonare - altro frontale ad alta velocità contro un taxi, volo fuori dal parabrezza! Vado a controllare l'autista dell'altra auto e lo vedo dentro bello secco, lo sbatto fuori per fregargli la macchina, aspetto e dopo un attimo arriva l'ambulanza sirene spiegate a portarlo via. - anche a me è capitato di avere il proprietario di una macchina che gli avevo fregato attaccato alla portiere con belle strisciate di sangue sull'asfalto. Tutto troppo figo!
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#105 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
A me è capitato di portarmi 2 pischelli appesi all'auto per un 100/200 metri...tutti e 2 che di dimenavano...LOL
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
cmq nico è serbo.. sicuro al 1000per1000..
ho ricominciato il gioco con la versione per PS3.. all'inizio appena scesi dalla barca.. quando arriva roman.. nico lo saluta parlando serbo.. roman risponde in inglese nico gli dice se si è dimenticato la sua lingua roman gli risponde che 10anni che non la parla più e che cmq nico se la cava bene con l'inglese.. meglio di lui con il serbo.. |
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
|
Ma dei freez di cui si parla, cosa comportano? Il blocco del gioco come in AC?
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
Città: Erice
|
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
|
Qualcuno può aiutarmi? Mi sono registrato al socialclub e volevo abbinare il nick del psn ma quando vado sul link e immetto i dati per il log-in mi dice errore inaspettato
A voi ha dato lo stesso problema? E' un problema di server? |
|
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
|
Secondo me è un problema di server, iero l'ho fatto e non ho avuto problemi. Sarà intasato.
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Si confermo i salvataggi sono a parte, i dati di gioco si cancellano senza problemi.
Quando si avvia il gioco parte di nuovo la copia dei dati in automatico. Non so se cambia qualcosa, però l'ho fatto subito ancora prima di giocarci e iniziare seriamente le missioni. Io non vedo cali di frame rate, non vedo pop in pop out on e poppe varie....niente. Mai freezato.
|
|
|
#112 | ||
|
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
|
Ho risolto il problema del socialclub, in pratica avevo scritto la pass a lettere grandi e andava in confusione
Questo è quello che mi è apparso dopo aver fatto tutto correttamente: Your PLAYSTATION®Network account has been successfully associated with your Rockstar Games Social Club account. X Nero: non ho mai giocato partite online |
|
|
|
|
|
#114 | |
|
|
Quote:
questo è quello che dice a me: ![]()
|
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
|
E fattela una partita online sonaro interista!
Anche a me da la stessa cosa, ma anch'io non ho provato l'online. Forza Inter !
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
|
Ma sono io l'unico che senza averci giocato online sono stato accettato senza problemi????
|
|
|
|
|
|
#118 |
|
|
|
|
|
|
#119 |
|
|
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.

Per il resto ho cazzeggiato alla grande ieri sera!