|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ennesimo caso di malgiornalismo - Studio Aperto/Tg1/Tg2 Docet
http://www.youtube.com/watch?v=gQtCpGTjhzg&eurl
Ma porca **** Stuprare? In GTA? Ma quando mai vacca boia! http://www.youtube.com/watch?v=F175_bMmS1U&eurl= Qua fa molto pubblicità occulta alla Playstation...la nominano 2 volte,ma naturalmente non menzionano l'Xbox... Poi...GRAN TEFT OUTO...manco il nome riescono a pronunciare... http://www.youtube.com/watch?v=GFdgRXSWyac&eurl Quelli del Tg2 almeno si limitano a scambiare il gioco per Postal...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Ecco perché bisognerebbe abolire l'ordine dei giornalisti.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tradotto,se un giornalista spara simili cazzate,lo si segnala e lo si sanziona. Un po' come se qualche politico incitasse all'evasione fiscale,che se non sbaglio è reato. Si sanziona vero chi incita all'evasione,no?
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
nel tre non c'era quella subgame più o meno nascosto di sesso esplicito?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche voi non prendete fischi per fiaschi: solo questo è un fischio maschio senza raschio! Ultima modifica di Burrocotto : 30-04-2008 alle 14:39. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Ad un certo punto verso la fine cita il NY Times per la sua recensione e dice "in peggio", qualcosa mi dice che sul giornale non c'era scritto una cosa così anzi se non sbaglio ne ha parlato bene.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.nytimes.com/2008/04/28/ar...ref=technology
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Avete sentito la parte del servizio di Studio Aperto in cui lancia l'accusa di razzismo perchè il delinquente non è americano ma viene dalla vecchia europa??
Ma dico, dopo tutti i servizi che quello pseudo-telegiornale ha dedicato all'emergenza stranieri, non hanno proprio il senso della decenza, eh?
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
nei primi secondi quando dice "si devono rubare auto, stuprare ecc" pensavo stesse leggendo un depliant turistico per l'italia
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Perché poi le conseguenze si vedono: scrivono pezzi dei completi incompetenti, ma... sono iscritti all'albo!
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
comunque sia GODO ad essermi disintossicato dai vati tiggi! ormai li guardo solo come fosse una puntata di benny hill show ne più ne meno e parlo di TUTTI i tiggi italiani |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Ma in tutto cio' ancora che si associa Studio Aperto alla parola TG?
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
stuprare?
io al massimo le invitavo in macchina, me le facevo e poi le ammazzavo per recuperare i soldi.. GTA momenti indimenticabili...
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
|
Quote:
![]() |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.