|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Yakumo 5 BT
come da titolo ho un palmare yakumo delta con poket pc 2005
mentre lo stavo usando si e spento all'inizio pensavo che fosse la batteria scarica arrivato a casa lo collegato e cercato di riavviarlo si accende e si ferma ad una schermata bianca e da li non si muove piu non arriva diciamo al deskstop ma resta ferma e come se non ci fosse piu il sistema operativo cosa puo essere successo? o cosa posso fare per farlo ripartire vi sarei molto grati se mi date qualche consiglio spero che non sia quello di buttarlo via come consiglio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: fra Terra e Acqua
|
a parte un corso accelerato di italiano, consiglierei un hard reset,giusto per cominciare...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie per l'interessamento
il reset lo gia' provato a fare premendo sul fondo con uno spillo ma il risultato non e cambiato sempre schermata bianca altre idee? grazie Ultima modifica di ARSENIO_LUPEN : 30-04-2008 alle 00:45. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
ha parlato di HARD RESET
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
grazie e come si fa a fare
grazie |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: fra Terra e Acqua
|
La procedura varia da apparecchio ad apparecchio e la dovresti trovare sul manuale. Se non hai un manuale cartaceo probabilmente lo trovi in formato pdf sul cd fornito in dotazione.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
grazie ho risolto cercando in internet
il reset per questopalmare si fa cosi premendo per qualche secondo il forellino con l'interuttore su off e come il soft reset ma li l'interuttore e sul on invece aveva perso completamente il sistema operativo questo palmare e come il mio il aris usano lo stesso processore e stesso sistema operativo all'accensione premendo il pulsante che fa da yostick verso il basso si entra diciamo nel bios e da li si puo ricaricare il sistema operativo questo detto in parole molto semplici se puo servire a qualcuno ben volentieri posso mettere i driver e il sistema grazie ancora |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:18.