|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
[X360] Consiglio acquisto console usata
Ragazzi volendo acquistare una console x360 usata dal mercatino a co sa devo stare attento? cioè cosa significa bannata? e altre cosuccie...grazie
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Io non la prenderei MAI usata una X360, ma è una mia fissazione. Adesso poi che la Arcade sta a 199 euro o meno .... Se proprio decidi, cerca una console il più recente possibile (data di produzione possibilmente da metà 2007 in su) e cerca un venditore "onesto" circa la sua vera storia. E' mai stata riparata da Microsoft ? Ha lo scontrino di acquisto ? E' stata registrata ? |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
|
Quote:
![]() 15metri, prendi la arcade nuova, magari con in bundle gta, e vai tranquillo usata sul mercatino è sempre un rischio, e per 50 euro (perchè è questa la differenza tra nuovo e usato per una arcade ormai ) onestamente questo rischio non lo correrei...
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Anche io ti sconsiglio di prenderla usata... cerca di prenderne una nuova e possibilmente di produzione molto recente.
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
non prenderei mai un 360 usato...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
Se l'usato è ancora in garanzia non vedo dove sia il problema!
Ricorda solo, come ti dicevano gli altri, di prendere una 360 di produzione recente così da avere una console col nuovo dissipare il quale (in teoria) previene molto meglio i fatidici 3 led rossi della console. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
uhm, io la mia la venderei... è stata una volta in germania, ritornata praticamente nuova... pvt se ti interessa
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
Quote:
Poi c'è sempre il fattore venditore disonesto, ma questo è un'altro paio di maniche
|
|
|
|
#9 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Quote:
In quelle recenti c' è proprio un processo produttivo nuovo che riduce del 30% il consumo (ed il calore) della console. Se la compra ora tanto vale cercare una di queste. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.

) onestamente questo rischio non lo correrei...