Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Quattro modi di indossarlo, stessa app del Plaud Note Pro e integrazione con il desktop. Il registratore IA da indossare di Plaud eccelle in mobilità, ma resta vincolato all'abbonamento ed è facile da perdere
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-04-2008, 18:21   #21
AndrewVJVegeta
Senior Member

L'Avatar di AndrewVJVegeta

Iscritto dal: Feb 2003
Città: MILANO S.SIRO
Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi
Non vedo l'ora
Alla fine io non ci vedo tutta sta bellezza in un SUV per essere di moda, nè tantomeno ci vedo il fatto che uno possa dimostrare di poterselo permettere pagandolo 30-40-50mila €
Stimo molto di più una persona che acquista una auto per quello che è, non per quello che vuole essere.
La bellezza è soggettiva ...secondo te tutti quelli che hanno i suv, è perchè vogliono apparire ricchi o cose del genere? Io penso che una persona compri una macchina perchè gli piaccia e non perchè va di moda o perchè piace ad altri o per far invidia e robe del genere...e poi come hai detto anche tu:" pagandolo 30-40-50mila €"...30/40/50 mila€, certo non sono pochi, ma non è nemmeno una cifra da far girar la testa, tanto da vantarsi che ci si puo permettere una macchina di tale prezzo...voglio dire, secondo me, il tuo discorso è piu appropiato se uno compra una sportiva da 100k€...

Ciau
AndrewVJVegeta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2008, 18:23   #22
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
Registered User

Iscritto dal: Nov 2006
per me sono questi Sport Utility Vehicle

visto che fanno tutto che le macchinoni con cerchi da 20 non puo fare
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2008, 18:23   #23
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi
Sono d'accordo con te.
Ma guarda anche a me piacciono i SUV, ma solo quelli un pò più specializzati nell'offroad. Non riesco infatti a capire a cosa serva prendere un BMW X5 con i cerchi da 20" e kit sport per le sospensioni che solo quello costa 5mila euro... ma tant'è si vende anche quello
è questo il punto, a qualcuno evidentemente piace...se voglio fare offroad prendo un defender, se voglio un qualcosa che vada bene un po' dappertutto non saprei, la scelta tutto sommato c'è...se non me ne frega un cacchio dell'off road e mi piace l'x5 la prendo, e se mi piace coi 20" amen, fatti miei...poi è chiarissimo che nello sterrato non ci vai e su questo son d'accordo...ma alla fine la mia opinione resta che tanta gente che parla a vanvera dicendo suv di qua e suv di la in fondo in fondo rosica...e non mi riferisco al forum ma è un discorso moooolto più generalizzato..
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2008, 18:25   #24
GUSTAV]<
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
comunque un mio appunto del tutto personale...visto che praticamente ovunque si legge di gente che odia i suv in quanto inutili ecc...mai passato per l'anticamera del cervello che magari c'è anche chi non compra il suv per sboreggiare ma perchè gli piace? perchè se sono inutili i suv lo sono anche taaaante altre macchine, praticamente il 90% di quelle in commercio...che ce ne facciamo di golf da 250 cv quando una da 120 costa e consuma meno permettendo già di andare oltre i limiti? che ce ne facciamo di punto da 150cv, di 500 abarth, di berlinone da 500cv e passa cv, di familiari abnormi che magari vengono usate in città da donne incapaci e inutilizzate per caricare...è chiaro che c'è un odio verso i suv, ma se ragioniamo dicendo che sono inutili allora dovrebbe esserci l'odio per tante macchine...io ovviamente non li odio così come non odio golf da 250cv e berlinone da 500 e rotti...ma nel mondo c'è tanto rosicamento, è innegabile...e ripeto, non è detto che uno che compra un suv lo fa solo per sentirsi grosso..e con questo non voglio certo flammare, è solo un mio punto di vista...
Non è rosikare, il suv è un ingombro inutile, specialmente nelle città Italiane,
sempre carenti di parcheggi.
Questi Pachidermi urbani riescono solo a congestionare il traffico e spesso vengono
guidati da persone singole che per spostarsi muovono un'auto che stazza oltre
le 2 tonnellate.
Ti sei mai chiesto xchè molti comuni hanno fatto divieto di transito a camion e furgoni dentro le città ?
Oppure xchè è vietato il traffico pesante durante i giorni festivi ?
GUSTAV]< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2008, 18:26   #25
AndrewVJVegeta
Senior Member

Quote:
è questo il punto, a qualcuno evidentemente piace...se voglio fare offroad prendo un defender, se voglio un qualcosa che vada bene un po' dappertutto non saprei, la scelta tutto sommato c'è...se non me ne frega un cacchio dell'off road e mi piace l'x5 la prendo, e se mi piace coi 20" amen, fatti miei...poi è chiarissimo che nello sterrato non ci vai e su questo son d'accordo...ma alla fine la mia opinione resta che tanta gente che parla a vanvera dicendo suv di qua e suv di la in fondo in fondo rosica...e non mi riferisco al forum ma è un discorso moooolto più generalizzato..
Straquoto!!!
Old 29-04-2008, 18:26   #26
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da GUSTAV]< Guarda i messaggi
Non è rosikare, il suv è un ingombro inutile, specialmente nelle città Italiane,
Questi Pachidermi urbani riescono solo a congestionare il traffico e spesso vengono
le 2 tonnellate.
Ti sei mai chiesto xchè molti comuni hanno fatto divieto di transito a camion e furgoni dentro le città ?
tifo GUSTAV
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2008, 18:26   #27
Marko#88
Senior Member

Quote:
le 2 tonnellate.
e allora sono inutili anche le varie 5er, classeE, a6, 300c, cls, e tutte le berline simili o superiori...visto che gli ingombri in larghezza e lunghezza sono simili, solo che sono più basse...solo che vengono attaccati solo i suv e ancora non capisco il perchè..
Old 29-04-2008, 18:27   #28
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Quote:
In italia sicuramente sono Inutili ...

Forse In molti stati degli US il suv è una necessità, non un lusso.
Pensate alle molte zone agricole, al Ranch dello zio George, alle grandi e sconfinate
campagne del centroamerica. Il suv o meglio il Pick-up spesso è l'unico mezzo
che riesce a districarsi in particolari situazzioni...

Eppoi in America stanno già sperimentano carburanti alternativi, Etanolo, BioDiesel,
Gas naturale ed Elettrico...
Son calate le vendite, mica li han vietati, chi si compra un suv perchè gli serve, continuerà a comprarlo....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2008, 18:29   #29
Registered User

http://it.youtube.com/watch?v=1PwZnx0Psyk

WRANGLER VS X5
Old 29-04-2008, 18:31   #30
Marko#88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CromaSS1 Guarda i messaggi
poi ci sono questi utilissimi commenti...prendi l'x5 e facci un viaggio di 1000km in autostrada e strada di montagna, abbastanza spedito...fai la stessa cosa col wrangler, vediamo chi va meglio...non è difficile capire che non sono auto dello stesso target e che sono progettate per usi differenti...
Old 29-04-2008, 18:31   #31
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
ma alla fine la mia opinione resta che tanta gente che parla a vanvera dicendo suv di qua e suv di la in fondo in fondo rosica...e non mi riferisco al forum ma è un discorso moooolto più generalizzato..
ma rosica de che, ormai i suv li guidano pure gli immigrati del ruanda
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2008, 18:32   #32
AndrewVJVegeta
Senior Member

Quote:
le 2 tonnellate.
Sul fatto di rosicare non so..(se uno ha la macchina sportiva, è perche ha la macchina sportiva..se uno ha il suv, è perche ha il suv).....se i parcheggi sono carenti cosa centrano i suv?portano via spazio?..Io vivo a Milano e i parcheggi ci sono(non tanti) e non sono i suv che portano via spazio ma quelli che parcheggiano occupando 3 posti auto.... e ti assicuro che furgoni, camion (non tir) e altri mezzi pesanti girano tranquillamente...e poi non si puo paragonare il traffico pesante (se intendi tir) a un suv...
Old 29-04-2008, 18:34   #33
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Quote:
Se uno va per fangaie con un suv e con quelle gomme, è il minimo che gli possa capitare.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2008, 18:34   #34
Marko#88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
ma rosica de che, ormai i suv li guidano pure gli immigrati del ruanda
si, quelli usati di 15 anni...
io parlo di auto decenti e nuove, col cacchio che tutti se le possono permettere...scommettiamo che se l'x5 o l'ml costasserò 15k euri da nuove ci sarebbero molte meno lamentele?io ne sono piuttosto convinto poi magari non è così ma amen, ripeto che è il mio punto di vista, non voglio mica convincere nessuno...
Old 29-04-2008, 18:34   #35
Registered User

Quote:
poi ci sono questi utilissimi commenti...prendi l'x5 e facci un viaggio di 1000km in autostrada e strada di montagna, abbastanza spedito...fai la stessa cosa col wrangler, vediamo chi va meglio...non è difficile capire che non sono auto dello stesso target e che sono progettate per usi differenti...
eh si e se il suv ti uccide tamponando a 200km/h che fai ti incolpi?
Old 29-04-2008, 18:37   #36
Marko#88
Senior Member

Quote:
eh si e se il suv ti uccide tamponando a 200km/h che fai ti incolpi?
ecco un altro commento utile, guarda che se ti viene addosso un suv da 2000kg o una classe e da 1800 o un defender da 1800 cambia poco, ci rimani secco uguale...solo che i suv vengono attaccati in continuazione...
Old 29-04-2008, 18:37   #37
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:
e allora sono inutili anche le varie 5er, classeE, a6, 300c, cls, e tutte le berline simili o superiori...visto che gli ingombri in larghezza e lunghezza sono simili, solo che sono più basse...solo che vengono attaccati solo i suv e ancora non capisco il perchè..

quando glielo fai notare nessuno sa più dare una risposta

e pensare che serie5,classeE,a6 sono in proporzione non so quante volte superiori al numero dei suv...
markus_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2008, 18:38   #38
Marko#88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
quando glielo fai notare nessuno sa più dare una risposta

e pensare che serie5,classeE,a6 sono in proporzione non so quante volte superiori al numero dei suv...
appunto, basta uscire per strada e contare...stima tranquilla: almeno 2/3 berlinone ogni suv?
Old 29-04-2008, 18:40   #39
AndrewVJVegeta
Senior Member

Quote:
appunto, basta uscire per strada e contare...stima tranquilla: almeno 2/3 berlinone ogni suv?
ma anche di più....
Old 29-04-2008, 18:42   #40
Marko#88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da AndrewVJVegeta Guarda i messaggi
ma anche di più....
esatto, ho detto stima tranquilla apposta...solo che chi ha il suv vuole fare lo sborone, chi ha la classe e o la a6 invece no, la compra perchè è utile...
 Rispondi

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Netflix usa l'IA generativa per battere ...
Quando l'AI costruisce sé stessa:...
Meno ventole, più raffreddamento:...
Adidas Trionda: come funziona la tecnolo...
Withings BodyFit, la bilancia che va ben...
QNAP annuncia QuTS hero h6.0: il sistema...
ColorOS 17 con Android 17: la lista dei ...
DDR4, il ritorno che nessuno si aspettav...
Corsair vuole un singolo cavo per colleg...
Linux 7.2 si avvierà sui Mac M3, ...
Xiaomi 17T e 17T Pro a prezzi mai visti:...
Microsoft annuncia Majorana 2 e prevede ...
Windows 11: addio ai menu contestuali ca...
Maxi raid internazionale contro la pirat...
Top 10 offerte Amazon, 3 tutte nuove: al...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian