|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
consiglio urgentissimo veloce!!! (harddisk inside)
so che forse mi trovo nella sezione sbagliata, ma vi chiedo un consiglio. mio padre ha appena acquistato un western digital IDE da 500gb. la mia scheda madre è predisposta anche per il SATA. meglio il primo o il 2o (sempre della stessa marca e stessa grandezza)? lo vorrei andare a cambiare subito se è possibile...
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
quanto mi paghi se rispondo?
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Questa è l' unica parte del forum dove non si parla di pc,diciamo che hai centrato il 2% sbagliato
![]() Clicca su Hardware Upgrade Forum > in alto a sx ti uscirà la lista poi hai solo l' imbarazzo della scelta...
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11 Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1 |
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Sata è per il futuro..
ma anche Ide non è un problema |
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ho letto che il sata ha velocita di trafserimento più elevata... l'unica cosa pallosa se non sbaglio è l'installazione dei driver nel caso si debba formattare...il sata II no?!
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Prendendolo sata potresti doverlo cambiare fra più tempo dato che è uno standard più nuovo dell' ide
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
sata è meglio... però se usi win xp, se formatti e vuoi reinstallarlo potresti avere scazzi (servono i driver sata). In pratica sono bestemmie se vuoi formattare, sempre se usi quell'HD per contenere l'OS
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1245192 CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:55.