Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-04-2008, 23:46   #181
scorpionkkk
Senior Member

L'Avatar di scorpionkkk

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da edoardopost Guarda i messaggi
Al ritorno da un viaggio in aereo, io e mio fratello abbiamo cercato un taxi che da Fiumicino ci portasse ad Ostia. Una decina di Tassisti si sono rifiutati di portarci ad Ostia, troooppo vicina all'Aereoporto...

Su un Taxi alla fine ci siamo saliti, ma quando ha saputo che volevamo andare ad Ostia, ha scaricato le valigie e ci ha mollato. Aggiungo che mio fratello è disabile, e si vede. Alla fine una ragazza gentile (tassita), ci ha accompagnato a casa. Ne conservo il numero, perchè chiamero' solo lei, in caso di bisogno. E conservo la convinzione di aver incontrato delle vere MERDE, quel giorno in aereoporto...
Non voglio fare polemiche, faccio la domanda con curiosità pura: ma non si può chiamare la polizia in questi casi?
In qualità di servizio pubblico non ci dovrebbero essere problematiche di tipo puramente commerciale (del tipo: i clienti me li scelgo io).
Qualcuno sa qulacosa al riguardo?
scorpionkkk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2008, 23:50   #182
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da scorpionkkk Guarda i messaggi
Semplice..è come se il PD non avesse candidato nessuno.
Non si può non candidare nessuno alla poltrona di sindaco di Roma.
Per me dopo il 2,6% di Serenetta Monti le buone notizie si sono fermate lì...un candidato, Rutelli, assolutamente trasparente, inutile, insapore, da defenestrare per direttissima.

E allora che la responsabilità di Roma se la prenda Alemanno..che chiacchiera tanto, fa tanto l'ambientalista, vediamo cosa saprà fare. Se non saprà fare, farà la fine di Storace che molti hanno provato e poi hanno trombato.

PS: per la cronaca, caro LuVi, parlo da pentito di aver votato...Rutelli..io la croce l'ho messa li ma me ne sono pentito dopo 1 ms.
Che ti devo dire, non riesco ad essere così distaccato di fronte ad un risultato che glorifica un candidato del genere e le sue genti.
Non ce la faccio proprio.
Sarà una questione personale, una questione storica che ha toccato la mia famiglia, ma l'immagine che ho in mente è quella di qualcosa che trabocca dai tombini.

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2008, 23:52   #183
edoardopost
Senior Member

L'Avatar di edoardopost

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da scorpionkkk Guarda i messaggi
Non voglio fare polemiche, faccio la domanda con curiosità pura: ma non si può chiamare la polizia in questi casi?
In qualità di servizio pubblico non ci dovrebbero essere problematiche di tipo puramente commerciale (del tipo: i clienti me li scelgo io).
Qualcuno sa qulacosa al riguardo?
Lo sai chi mi aiutava a cercare un Taxi ? Un poliziotto...
Old 28-04-2008, 23:53   #184
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
Al ritorno da un viaggio in aereo, io e mio fratello abbiamo cercato un taxi che da Fiumicino ci portasse ad Ostia. Una decina di Tassisti si sono rifiutati di portarci ad Ostia, troooppo vicina all'Aereoporto...

Su un Taxi alla fine ci siamo saliti, ma quando ha saputo che volevamo andare ad Ostia, ha scaricato le valigie e ci ha mollato. Aggiungo che mio fratello è disabile, e si vede. Alla fine una ragazza gentile (tassita), ci ha accompagnato a casa. Ne conservo il numero, perchè chiamero' solo lei, in caso di bisogno. E conservo la convinzione di aver incontrato delle vere MERDE, quel giorno in aereoporto...
Innanzitutto mi aggiungo a chi ti è solidale per questo brutto avvenimento ma proprio non riesco a capire del perchè non volevano portarvi ad Ostia in quanto troppo vicino all'aeroporto?

ps scusatemi tutti per l'offtopic è che non ho colto la ragione e sono curioso.
Old 28-04-2008, 23:55   #185
Dante_Cruciani
Member

L'Avatar di Dante_Cruciani

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Innanzitutto mi aggiungo a chi ti è solidale per questo brutto avvenimento ma proprio non riesco a capire del perchè non volevano portarvi ad Ostia in quanto troppo vicino all'aeroporto?

semplice con quella corsa ne guadagnavano ipoteticamente 10€ e ne avrebbero persa una da 50€
Old 28-04-2008, 23:56   #186
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:
Originariamente inviato da sander4 Guarda i messaggi
ecco un altro motivo per cui la vittoria di oggi, dei tassisti e del loro protettore è negativa per Roma
Rutelli mica ha preso voti dai tassisti, no no...Ma se avesse vinto lui quelli che lo hanno votato sarebbero stati tassisti buoni? E come facciamo a distinguere i tassisti di Alemanno da quelli di Rutelli? Ti ricordo che stiamo parlando di Roma e non Ostia o Fiumicino come nel racconto di edoardopost. Che poi...vabbè va...
Quote:
http://www.marcogianfranceschi.it/ru...programma.html

Rutelli tende la mano ai tassisti: “Scriviamo insieme il programma”

Il candidato sindaco del Pd a Roma, Francesco Rutelli, tende la mano ai tassisti. Dopo gli scontri con la giunta guidata da Walter Veltroni, Rutelli ha detto: «Sono pronto a discutere o a fare un dibattito anche prima delle elezioni con i rappresentanti dei tassisti anche se il loro capo (Loreno Bittarelli, ndr) si è schierato con la lista del Pdl».

«I tassisti a Roma, nelle città italiane ed europee svolgono un servizio importante - ha aggiunto parlando a Teleroma 56 - anche se il sistema dei taxi a Roma ha perso nella storia alcune occasioni». Per Rutelli i tassisti non sono «nemici» anche se «non sono stati amici», ma è convinto che questa categoria deve «essere parte della modernizzazione» di Roma.

Rutelli ha quindi annunciato che proporrà ai tassisti romani di partecipare alla stesura di un «programma di servizio» per la città superando attriti e
diffidenze politiche. «Proporrò ai tassisti romani un programma di profondo servizio alla città e anche di recupero di quel rapporto di fiducia che negli anni si è interrotto non per colpa della giunta Veltroni». «Prepariamo un impegno comune», ha detto rivolto ai tassisti che a suo avviso «dovranno essere parte di quella modernizzazione che la città merita».

Ricordando l’esito della difficile trattativa per il rinnovo delle tariffe e la candidatura per «la lista di Berlusconi» di Bittarelli, Rutelli ha detto che «per quanto mi riguarda i tassisti non sono nemici anche se non sono stati amichevoli»: «guardiamo al futuro», ha esortato, «anche se so bene che sono schierati politicamente, spero non tutti».

Alemanno. «Sono sinceramente contento delle dichiarazioni di Francesco Rutelli sui tassisti romani. Finalmente anche da sinistra termina la criminalizzazione neiconfronti di questa categoria», ha dichiarato in una notaGianni Alemanno, candidato sindaco del Pdl. «Nei due anni in cui sono stato capo dell’opposizione in Consiglio comunale a Roma - ha continuato Alemanno - ho cercato più volte di convincere Walter Veltroni che i tassisti sono una categoria di lavoratori che non deve essere criminalizzata e offesa, ma responsabilizzata per migliorare la vita dei cittadini romani. Le risposte ottenute da Veltroni, invece, sono sempre state improntate alla massima arroganza e al tentativo di concentrare ogni politica di presunta liberalizzazione solo sulle spalle dei tassisti e non certo sullo smantellamento del monopolio pubblico di tanti settori produttivi romani. Le dichiarazioni di oggi di Rutelli ci indicano che anche a sinistra si può aprire una stagione nuova meno improntata all’intolleranza e all’arroganza del potere».
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2008, 23:56   #187
Adric
Senior Member

L'Avatar di Adric

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Quote:
Originariamente inviato da Adric Guarda i messaggi
condivido.

Tanto più in materia di piano regolatore il centro destra si è quasi sempre astenuto (o ha votato a favore) nelle votazioni al Comune in questi otto anni, ennesima dimostrazione dell'inciucio tra le due coalizioni.
Caltagirone, Lamaro e gli altri grandi costruttori continueranno a fare i loro comodi indisturbati, che ci sia Alemanno o Rutelli/Veltroni sindaco.
Il 37 % degli elettori romani non è andato a votare, questo è il dato di gran lunga più significativo di questo secondo turno delle elezioni comunali; sono più infatti coloro che non sono andati alle urne che quelli che hanno votato Alemanno (il quale comunque ha preso 105.000 voti in più rispetto al primo turno). L'astensionismo nel primo turno era stato del 26,4 %.
http://www.repubblica.it/speciale/20...nali/roma.html

La gente qui a Roma non è stufa solo della criminalità, ma anche dei troppi centri commerciali, del traffico e del caro casa (tutti argomenti che i salotti televisivi e i media si sono ben guardati dall'affrontare in campagna elettorale).

Sinistra ? Destra ? sono dei 'Sensi senza senso'.
al solito quando scrivo questi post nessuno delle due fazioni ha il coraggio di rispondermi

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor
Adric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2008, 23:57   #188
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
Originariamente inviato da Dante_Cruciani Guarda i messaggi
semplice con quella corsa ne guadagnavano ipoteticamente 10€ e ne avrebbero persa una da 50€
Ora ho capito grazie e scusate ancora l'ot.
Old 28-04-2008, 23:57   #189
scorpionkkk
Senior Member

L'Avatar di scorpionkkk

Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Che ti devo dire, non riesco ad essere così distaccato di fronte ad un risultato che glorifica un candidato del genere e le sue genti.
Non ce la faccio proprio.
Sarà una questione personale, una questione storica che ha toccato la mia famiglia, ma l'immagine che ho in mente è quella di qualcosa che trabocca dai tombini.

LuVi
Anche io non posso andare oltre la votazione a sinistra per ovvie ragioni. Non si può saltare l'orrore ed il dolore in sole due generazioni. Episodi che anche la mia famiglia ha vissuto.
Però mi sforzo di capire quello che succede intorno a me e quello che è successo è semplice: il partitismo di sinistra ha perso.
la voglia di compiacere "il candidato sindaco" ha prevalso sul buon senso.

Avessero candidato CHIUNQUE, avrebbe vinto.Ma non Rutelli, è come se avessero candidato Andreotti o De Mita.
Old 28-04-2008, 23:58   #190
scorpionkkk
Senior Member

L'Avatar di scorpionkkk

Quote:
Lo sai chi mi aiutava a cercare un Taxi ? Un poliziotto...
non ci credo...

e non diceva nulla?
Old 28-04-2008, 23:59   #191
edoardopost
Senior Member

L'Avatar di edoardopost

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi

E' usanza, (ed i poliziotti che sono all'aereoporto lo sanno benissimo), per i tassisti che sono li', prendere solo persone che vanno a Roma. Ostia infatti è lontana pochi km dall'aereoporto, ed i tassisti preferiscono di gran lunga fare il viaggio fino a Roma: +Km = +soldi.
Old 28-04-2008, 23:59   #192
Dante_Cruciani
Member

L'Avatar di Dante_Cruciani

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
Quote:
Originariamente inviato da Adric
condivido.

Tanto più in materia di piano regolatore il centro destra si è quasi sempre astenuto (o ha votato a favore) nelle votazioni al Comune in questi otto anni, ennesima dimostrazione dell'inciucio tra le due coalizioni.
Caltagirone, Lamaro e gli altri grandi costruttori continueranno a fare i loro comodi indisturbati, che ci sia Alemanno o Rutelli/Veltroni sindaco.
Il 37 % degli elettori romani non è andato a votare, questo è il dato di gran lunga più significativo di questo secondo turno delle elezioni comunali; sono più infatti coloro che non sono andati alle urne che quelli che hanno votato Alemanno (il quale comunque ha preso 105.000 voti in più rispetto al primo turno). L'astensionismo nel primo turno era stato del 26,4 %.
http://www.repubblica.it/speciale/20...nali/roma.html

La gente qui a Roma non è stufa solo della criminalità, ma anche dei troppi centri commerciali, del traffico e del caro casa (tutti argomenti che i salotti televisivi e i media si sono ben guardati dall'affrontare in campagna elettorale).

Sinistra ? Destra ? sono dei 'Sensi senza senso'.
onderti? la gente è stufa e si è rotta i coglioni di tutti,dx o sx che sia!
Old 29-04-2008, 00:00   #193
scorpionkkk
Senior Member

L'Avatar di scorpionkkk

Quote:
al solito quando scrivo questi post nessuno delle due fazioni ha il coraggio di rispondermi
Non l'avevo visto e, da cittadinoi romano, sono completamente d'accordo.

Tant'è..che non mi preoccupo più di tanto..non cambierà nulla.
Old 29-04-2008, 00:00   #194
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck
Rutelli mica ha preso voti dai tassisti, no no...Ma se avesse vinto lui quelli che lo hanno votato sarebbero stati tassisti buoni? E come facciamo a distinguere i tassisti di Alemanno da quelli di Rutelli? Ti ricordo che stiamo parlando di Roma e non Ostia o Fiumicino come nel racconto di edoardopost. Che poi...vabbè va...
Non distinguo la bontà dei tassisti a seconda di chi hanno votato.

La loro casta con relativi privilegi, nonchè i metodi a volte squadristi che hanno applicato contro l'ex governo che voleva liberalizzare le licenze, non mi piace affatto, e chi come Alemanno è andato addirittura a manifestare con loro per me sbaglia e fa male alla città di Roma, che potrebbe ricevere servizi migliori se la casta fosse indebolita.

Se poi Rutelli si era posizionato su una linea troppo rinunciataria contro questa casta ha fatto male anche lui. Certo, non mi risulta che sia andato anche lui a manifestare con loro col megafono etc...

Ultima modifica di sander4 : 29-04-2008 alle 00:03.
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2008, 00:06   #195
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Non ho problemi ad ammettere, e l'ho già fatto in passato, che il Veltroni-Rutelli palazzinaro e inciuciato con i Caltagirone mi fa schifo.
Ma temo siano logiche imprescindibili dal campidoglio.

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2008, 00:10   #196
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
cmq è fantastico...Alemanno in due settimane è riuscito a recuperare quasi 180.000 voti rispetto al primo turno!!!
Cosa ancora più bella, è che Rutelli è fuori dai giochi, nessuna carica istituzionale
Dj Ruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2008, 00:10   #197
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:
Originariamente inviato da sander4 Guarda i messaggi
Non distinguo la bontà dei tassisti a seconda di chi hanno votato.

La loro casta con relativi privilegi, nonchè i metodi a volte squadristi che hanno applicato contro l'ex governo che voleva liberalizzare le licenze, non mi piace affatto, e chi come Alemanno è andato addirittura a manifestare con loro per me sbaglia e fa male alla città di Roma, che potrebbe ricevere servizi migliori se la casta fosse indebolita.

Se poi Rutelli si era posizionato su una linea troppo rinunciataria contro questa casta ha fatto male anche lui. Certo, non mi risulta che sia andato anche lui a manifestare con loro col megafono etc...
Ah, Rutelli non c'è andato. Ma dici che i metodi erano davvero squadristici? Sai cosa è successo con le licenze a Roma? Ne parlai quì
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=77
Quote:
Liberalizzazione apparente, rendita permanente

I taxi come le frequenze TV?

La frenesìa di liberalizzare senza valutare attentamente le implicazioni si traduce ormai sistematicamente nella creazione di inefficenze e di posizioni di rendita.
Ogni volta che abbiamo letto della liberalizzazione delle licenze dei taxi, abbiamo sorriso; sempre gli stessi metodi ed errori già visti su scala ben maggiore nella politica governativa sulle liberalizzazioni. Nella teoria, e nella propaganda, la liberalizzazione è spacciata per un provvedimento in cui un particolare settore vede rimuovere alcuni vincoli legislativi o regolamentativi al fine di ottenere dei vantaggi economici per il clienti, nella ipotesi implicita che la competizione tra imprese porti sempre ad un vantaggio per i clienti stessi. Nel caso dei taxi le proposte erano (scusate la semplificazione, ma mi hanno consigliato di essere più breve) sostanzialmente due: rendere “libero” il numero di licenze, e assegnare una nuova licenza a chi già ne possedesse una. Apparentemente maggior efficienza: in questo modo, essendo presenti il doppio dei taxi, la clientela avrebbe avuto a disposizione molti più mezzi di trasporto, con una riduzione dei tempi d’attesa, eccetera, eccetera. Apparentemente…ma andiamo a guardare più addentro le due proposte; e ricordiamo che le tariffe dei taxi sono fissate dai comuni, che le nuove licenze sono concesse gratuitamente, che è invalsa la prassi di poterle vendere, e che una licenza a Roma costa oggi circa 200-300.000 euro. Concedere nuove licenze, gratuite ma che poi diventano vendibili, equivale in realtà a “dilapidare” il patrimonio collettivo, perché si regalano ad ogni nuovo concessionario centinaia di migliaia di euro. Concedere anche ad ogni possessore di licenza una ulteriore seconda nuova licenza gratuita equivale, al favoreggiamento di un furto: ha chi ha già trasformato una concessione gratuita in un assegno circolare da 200.000 euro se ne regalano altri 200.000! Viva la lotteria! Ricorda un po’ la storia delle case popolari , date gratuitamente, cedute a pagamento, e di nuovo richieste, e concesse, e vendute, ecc. ecc. Poi si scopre che il Comune di Roma sta già per concedere (dopo 10 anni!) ben 1.000 nuove licenze! E senza imporre alcun vincolo di non cedibilità…e questa sarebbe una Amministrazione rigorosa? Non è che si vogli attaccare Veltroni, attenzione, perché i questa ca…ta non ha colore politico. Ovviamente senza porre alcun vincolo sulla cedibilità delle stesse licenze, queste saranno vendute, e così via… Quindi questa “liberalizzazione”, così impostata, si traduce in realtà in una colossale regalìa a poche centinaia di fortunati. Nessuno, sottolineo nessuno, in decenni ha approvato l’obbligo per i Comuni di incrementare il numero complessivo di licenze taxi concesse dal Comune su domanda del 5% l’anno, con il vincolo della nominatività. Il tal modo il Comune di Roma avrebbe dovuto ogni anno concedere circa 300 nuove licenze taxi, che dopo 20-30 anni sarebbero rientrate nella lista di concedibilità. In realtà la liberalizzazionesi definisce come: provvedimento in cui un particolare settore vede modificare alcuni vincoli al fine di ottenere a) vantaggi sostanziali per un certo numero (anche uno solo!) di “clientes” politici, e b) vantaggi apparenti per un vasto numero di gonzi, c) nella ipotesi implicita che convenga sempre liberalizzare i settori dove c’è da guadagnare, e 4) mantenere a carico dei contribuenti quelli dove c’è da perdere. Evidentemente queste sono liberalizzazioni “trappola”. Come quella dell’energia elettrica, che ci ha già causato il più grosso blackout elettrico della storia italiana, o delle frequenze radiotelevisive, che ha generato il più grosso monopolio privato in Europa, o dei servizi telefonici, che ha “distrutto” gran parte della riduzione dei costi possibile con il monopolio pubblico riversandola sulle spese pubblicitarie e di gestione dei call center, trasformando un servizio comprensibile come il 12 in una babele. Le liberalizzazioni non sono un mezzo “magico”, ma solo uno dei possibili mezzi per ottenere vantaggi complessivi per il paese, purché siano evidenti e misurabili; altrimenti è antieconomico sostenere tutti i costi legislativi e organizzativi necessari alla transizione, e poi far trovare la comunità peggio di prima.

Data: 21/02/2007
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2008, 00:11   #198
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:

che tristezza e che Merdaccie aggiungerei....fortuna che non tutti sono cosi ma il 90%
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2008, 00:15   #199
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da Dj Ruck Guarda i messaggi
cmq è fantastico...Alemanno in due settimane è riuscito a recuperare quasi 180.000 voti rispetto al primo turno!!!
Cosa ancora più bella, è che Rutelli è fuori dai giochi, nessuna carica istituzionale
Cosa c'è di bello? Cioè se sei in grado di spiegarlo, scrivilo.
Old 29-04-2008, 00:16   #200
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
Cosa c'è di bello? Cioè se sei in grado di spiegarlo, scrivilo.
Rutelli è fuori.
non ci vuole molto a capirlo eh
Se lo vuoi capire lo capisci, altrimenti cerchi di capire perchè non lo vuoi capire
Dj Ruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Arianespace potrebbe lanciare il primo r...
Google Pixel 10a disponibile al prezzo m...
Microsoft Copilot nei guai: email riserv...
AOC a 399€ su Amazon: QD-OLED 240 Hz e 0...
La Cina ha recuperato dal mare il primo ...
Boeing CST-100 Starliner: la NASA rende ...
hiop e TaDa uniscono le forze per trasfo...
Thermal Grizzly mostra il Ryzen 7 9850X3...
AMD Ryzen 'Olympic Ridge' Zen 6 per desk...
Donald Trump renderà pubbliche in...
Prezzo mai visto da mesi: ECOVACS DEEBOT...
Non solo S26, Samsung sta per lanciare a...
Windows 11 avrà a breve uno Speed...
Ask Intel: l'assistente IA che ti aiuta ...
Nasce Freedom.gov: il portale USA per ag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian