Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-04-2008, 21:22   #101
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da alarico75 Guarda i messaggi
Grande amore per la citta' eterna... volerla vedere sommersa dai rifiuti pur di dar contro al proprio avversario politico e' geniale!
Meno male che non tutti la pensano cosi'.
Forse non hai capito, te lo rispiego semplice semplice: questa città, a causa dei suoi abitanti, non è più la mia città.
Quindi, per quanto mi riguarda, a parte il mio distretto federale, ascrivibile al mio municipio, il IX, il resto può anche sprofondare.
Amore per Roma? Non più, cazzi vostri, è finito, l'amore per Roma.

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2008, 21:22   #102
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
Originariamente inviato da sander4 Guarda i messaggi
Sono sicuro che berl&alemanno scaricheranno ogni colpa su congiunture astrali o sull'UE o sul governatore di regione Lazio, e come al solito convincerà tutti che porello non ha potuto fare ciò che voleva.
cazzo quanto è vero....
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2008, 21:23   #103
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da sommojames Guarda i messaggi
No no, se qualcosa va storto adesso è colpa del popolo del nano, e basta, non ci sono più scusanti. Se presto Roma sarà invasa dai rifiuti come qualcuno suppone Alemanno non può poi fare finta di scoprilo dopo aver preso il potere, avrebbe dovuto dire da subito "guardate c'è questo problema e non riuscirò a risolverlo", oppure "guardate c'è questo problema ed è impossibile che chiunque lo risolva", se lo scopre una volta arrivato al potere son davvero cazzi suoi, e dei romani che l'han votato.
Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
no infatti,....ma il nano gli avrebbe dato contro come se fosse un avanzo di galera...ora se Alemanno sbaglia sono cazzi suoi
Quindi avete consapevolmente votato una parte politica che se n'è allegramente sbattuta del problema fino ad adesso, non mi pare aver sentito Rutelli parlarne.

E comunque menomale che siete voi quelli che hanno a cuore Roma...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2008, 21:24   #104
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy Guarda i messaggi
Mmmm, se avesse vinto Rutelli questo problema rifiuti spariva improvvisamente?
E ceeerto che sarebbe sparito. Mo che lasciavano da solo cicciobello
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2008, 21:24   #105
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da a2000.1 Guarda i messaggi
luvi tu devi rosicare, così imparate a essere di sinistra, a stare con gli operai (non i pappagalli impagliati alla boccuzzi), a stare dalla parte di chi si fa il mazzo in turno alle tre di notte per 1000 euri al mese e non con gli impuniti figli di papà marianna e robertino, o con i gava alla bassolino, o con i craxi alla d'alema.

hammamet, quella è la vostra fine.
gli operai che votano lega?
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2008, 21:25   #106
a2000.1
Senior Member

L'Avatar di a2000.1

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Forse non hai capito, te lo rispiego semplice semplice: questa città, a causa dei suoi abitanti, non è più la mia città.
Quindi, per quanto mi riguarda, a parte il mio distretto federale, ascrivibile al mio municipio, il IX, il resto può anche sprofondare.

LuVi

hammamet

Ultima modifica di a2000.1 : 28-04-2008 alle 21:28.
a2000.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2008, 21:26   #107
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Quote:

LuVi
Devi solo vergognarti di quello che hai scritto. Qua se c'è un fascista (non perchè ci si dichiara tale, ma perchè si comporta come tale) quello sei tu.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
Old 28-04-2008, 21:27   #108
das
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
Quote:

LuVi
Ma come, non sei convinto che i poveri ingenui romani abbiano votato Alemanno per via della televisione ? Dei cartelli elettorali ?

Perdonali perchè non sanno quello che fanno
das è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2008, 21:27   #109
a2000.1
Senior Member

L'Avatar di a2000.1

Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
gli operai che votano lega?
non solo gli operai, ma in genere tutti quelli che non mangiano pane, mafia e politica.
Old 28-04-2008, 21:27   #110
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da alarico75 Guarda i messaggi
Grande amore per la citta' eterna... volerla vedere sommersa dai rifiuti pur di dar contro al proprio avversario politico e' geniale!
Meno male che non tutti la pensano cosi'.
Nè io ne altri abbiamo detto questo, mi sembra un pò troppo facile contestare ciò che non viene detto. Spero vivamente che Almanno riesca a cacciare tutti gli immigrati ed a risolvere il problema immondizia, ma se non ci riesce, se va storta un virgola, sta volta non ci saranno scusanti valide per il popolo del nano.
Old 28-04-2008, 21:28   #111
alarico75
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:

LuVi
Signori un vero democratico.

Evita di postare messaggi sul fascismo detti da te stonano.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76
alarico75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2008, 21:29   #112
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
che scuffia
Old 28-04-2008, 21:29   #113
alarico75
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Nè io ne altri abbiamo detto questo, mi sembra un pò troppo facile contestare ciò che non viene detto. Spero vivamente che Almanno riesca a cacciare tutti gli immigrati ed a risolvere il problema immondizia, ma se non ci riesce, se va storta un virgola, sta volta non ci saranno scusanti valide per il popolo del nano.
Questo e' corretto, meno corretto e' dire non abbiano vinto noi che vada tutto in malora.
Questo e' da mentecatti.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76
alarico75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2008, 21:29   #114
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
che scuffia
Dai, l'han presa sportivamente.
Old 28-04-2008, 21:30   #115
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
luvi tu devi rosicare, così imparate a essere di sinistra, a stare con gli operai (non i pappagalli impagliati alla boccuzzi), a stare dalla parte di chi si fa il mazzo in turno alle tre di notte per 1000 euri al mese e non con gli impuniti figli di papà marianna e robertino, o con i gava alla bassolino, o con i craxi alla d'alema.

hammamet, quella è la vostra fine.
Ecco la politica di destra, ecco la superiorità intellettuale che la destra vorrebbe sua.
I criminali al governo, i mafiosi in parlamento, i fascisti in campidoglio.
Ma per lui l'importante è far "rosicare" me
Patetico Ciao ciao caro ad hammamete c'è finito il padrino del capo tuo, e anche lui farà la stessa fine

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2008, 21:31   #116
a2000.1
Senior Member

L'Avatar di a2000.1

Old 28-04-2008, 21:31   #117
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Quote:
non solo gli operai, ma in genere tutti quelli che non mangiano pane, mafia e politica.
mi sa che non ci siamo capiti
la sinistra in questo momento vorrei spiegato da te come fa a rappresentare delle categorie come quella degli operai che è stato dimostrato hanno votato in buona parte lega nord.
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2008, 21:31   #118
Italy
Senior Member

L'Avatar di Italy

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:

LuVi
Ok allora per il tuo municipo te prendi Rutelli......... così te fa de blu tutti i parcheggi!!!

Scherzi a parte, Rutelli non dimentichiamoci che s'è fumato mezza foresta amazzonica da giovane, se legava con le catene a Montecitorio insieme a Pannella, appogiò i DICO, poi , visto il suo appoggio all'Opus Dei, diventò una formica quando Ruini venne a sapere dei Dico........

Questo è Rutelli.......

mi sembra d'avè vinto lo scudetto oggi....me sto ad ammazzà!
Old 28-04-2008, 21:31   #119
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:
E chi lo dice? A maggior ragione!! Ci vorranno 100 anni prima di rivedere la sinistra al governo
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2008, 21:35   #120
a2000.1
Senior Member

L'Avatar di a2000.1

Quote:
Ecco la politica di destra, ecco la superiorità intellettuale che la destra vorrebbe sua.
I criminali al governo, i mafiosi in parlamento, i fascisti in campidoglio.
Ma per lui l'importante è far "rosicare" me
Patetico Ciao ciao caro ad hammamete c'è finito il padrino del capo tuo, e anche lui farà la stessa fine

LuVi
frate mio, biascichi di politica ma non ne sai nè ne capisci un beneamato cazzo.

ed i FATTI vi hanno castigato.

purtroppo il mazarino si è inculato l'ennessimo "pupo di pezza".

ma arriverà anche la sua ora quando si presenterà con la sua impresentabile faccia di c.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Missione Artemis II diretta verso la Lun...
Toy Story 5 arriva al cinema: è l...
Intel cambia rotta su Linux? Nuove assun...
Samsung aggiorna Bixby con One UI 8.5: p...
L'Etiopia vieta le auto a combustione: a...
Pirateria audiovisiva: la Guardia di Fin...
Ubisoft conferma due nuovi Far Cry in sv...
Chi vincerà il Festival di Sanrem...
G42 e Cerebras portano in India un super...
Offerte aggiornate del weekend Amazon: 7...
4 MacBook Air in offerta e scende a 939€...
Chrome cambia il tuo modo di lavorare: o...
Minimo storico iPhone 17 su Amazon: 909€...
USA, incriminati tre ingegneri della Sil...
Xbox: Phil Spencer lascia dopo 38 anni, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian