|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
consiglio pulizia schermo mac
ciaoo a tutti,
c'è qualcuno che sa indicarmi come pulire lo schermo del mac, perchè è tutto impolverato e ci sono degli aloni???? grazieeeeeeeee |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
io uso l'alcool. ma il mio è sempre sporchissimo di ditate tra i prof che indicano cosa fare con il dito e i miei compagni di corso
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Padova
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
|
ma non vendono quei prodotti apposta per lo schermo dei pc?
questo è un mac ma vanno bene uguale... sia le salviettine che lo spray.... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
apple consiglia lo screen cleaner che costa 29 euro... l'ho visto usare ed è davvero un prodotto eccellente però ti confermo che col panno in microfibra in dotazione, anche senza acqua, riesci a togliere la polvere. per le ditate, un po' di panno inumidito e va via tutto.
testato sul mio iMac 24" che non attrae la polvere, la invita a cena e poi ci chiacchera per ore...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Gli schermi opachi li puoi spolverare con lo swiffer, vengono perfetti. Se invece osi passarlo sullo schermo glossy restano strisciate orrende (non lo riga, chiariamo).
In generale io uso un cleaning kit tucano, con spruzzino e pannetti in microfibra.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: @localhost (127.0.0.1)
|
coso degli occhiali
inumidito e poi asciugo con uno asciutto e non rimangono le strisciate... se invece non ha ditate lo spolvero col microfibra in due passate
[pc]P5B deluxe vdroop modded|[email protected](425*9)@1.45v|Zalman CNPS8700NT|2*2GB PC8500 Xtreem Dark 1:1 (4-4-4-12)|HD4850 GFXChilla@700/1200|2*250GB RAID0|Creative X-FI extreme gamer@T6100|G15|Razer Copperhead
[cell]iPhone 2G 8GB|cfw 2.2 [notebook]MacBook 2.0GHz|2*2GB Corsair 667MHz C4[console]Xbox360 PRO[tv]LE40M86BD[hometheatre]Samsung HTX250 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.

inumidito e poi asciugo con uno asciutto e non rimangono le strisciate... se invece non ha ditate lo spolvero col microfibra in due passate