|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Cava de' Tirreni (Sa)
|
Movie Maker non si visualizzano le anteprime dei filmati
Salve a tutti! Ho riscontrato un problema sulla visualizzazione delle foto in Anteprima e la stessa cosa usando anche Moviemaker. Mi compare lo schermo nero, non capisco, anche xchè prima di fare un aggiornamento di Windows mi funzionava tutto. Sarà mai colpa dell'aggiornamento o forse colpa di qualche impostazione sbagliata?? Se mi aiutate ringrazio anticipatamente tutti!!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
che aggiornamento?
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Cava de' Tirreni (Sa)
|
Io ho SO Windows Vista e ho fatto l'aggiornamento Windows Vista Service Pack 1 (SP1)
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
l'ho appena fatto e a mw wmm va da dio
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
così non sei per niente d'aiuto...
giopao2 il tuo è quasi sicuramente un problema di Codec video; anche io ho questo problema e non sono mai riuscito a risolvere ma qualche settimana fa parlavo con un utente che ha installato i codec K-lite e non ha più avuto problemi... se ti va di provare... CiAo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.