|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
yahoo su windows live mail
qualcuno di voi è riuscito a far andare l'account yahoo su windows live mail? non ci riesco in nessun modo, ho provato vari settaggi ma niente...mi dice che non raggiunge il server per la posta in arrivo (pop.mail.yahoo.com)
voi ce la fate? edit: oppure mi esce la finestrella che mi chiede l'autenticazione, metto id e password, ok, e mi riappare la finestrella all'infinito :S
...continuate a morire finchè non viene giorno... ...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione... Ultima modifica di Jammed_Death : 27-04-2008 alle 16:34. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trento
|
Interessa anche a me dato che non vorrei usare un client per hotmail ed un altro per yahoo.
Leggo in giro che serve la versione plus della mail di yahoo per poterla vedere su wlm, possibile? O fose solo un problema temporaneo... Ultima modifica di Squalo_206 : 27-04-2008 alle 21:05. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saronno (VA)
|
Provate ad utilizzare Freepops.
L'accesso pop3 è fornito solo con l'account premium o simili.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
eh ma io lo voglio far funzionare con windows live mail...sennò installo direttamente incredimail o qualche altro programmino all in one
edit: googlando pare che serva yahoo mail plus per utilizzare yahoo su questi software :S edit2: risolto alla radice. Account yahoo chiuso, modifiche alle registrazioni fatte e nuovo account live.
...continuate a morire finchè non viene giorno... ...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione... Ultima modifica di Jammed_Death : 28-04-2008 alle 11:33. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Con Freepops puoi utilizzare un qualsiasi client di posta.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
altra domanda che mi ha sempre incuriosito...siccome ho 3 account hotmail, di cui uno solo per msn volevo sapere se è possibile unire gli account...collegarli so che è possibile e l'ho già fatto ma io voglio unirli. In pratica quello di msn viene inglobato e sparisce, però tutto quello che ci facevo (in questo caso solo messenger) lo faccio con l'altro account, senza dover settare nulla, senza avvisare tutti i contatti ecc
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.