|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Tiscali...............
Autenticazione fallita.
Nessuna modifica di firmware o settaggi sul router. Ecco la risposta di Tiscali.......... Gentile Cliente, le comunichiamo di aver ripristinato il servizio; la mancata autenticazione potrebbe esser stata causata dall'upgrade eseguito o dall’utilizzo dei suoi codici di connessione su un’altra linea Adsl: le ricordiamo che i codici sono univocamente correlati al suo numero telefonico. Restiamo a sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento al numero 892130* per le problematiche tecniche, operativo tutti i giorni dalle 8 alle 24, o 130 per l’assistenza commerciale-amministrativa e per la segnalazione di guasti sulla linea Adsl. __________________________________________________________________ 2 giorni di disservizio e Tiscali mi risponde in questo modo Lascio a voi eventuali commenti. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
Hai provato a dare un resettone al router ? Se ti ha risposto così magari c'è stato qualche altro furbone che ha usato il proprio account su un'altra linea ADSL. ( Non sto riferendomi a te, parlo in generale ) Scoperto l'inghippo mettono le mani avanti. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Sono un sistemista e non utonto Tiscali ... mi sto iniziando a stufare di questa banda di ............. Mi aspettavo semplici scuse e uno sconto relativo alle giornate di disservizio. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
2 giorni di disservizio mi hanno causato dei problemi di lavoro, comunque ora funziona. Valuterò altre offerte con un servizio tecnico più decente.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Ps: cmq se vuoi lo storno dei 2gg basti che chiami il 130 per fatturazione e pagamenti te lo applicano senza problemi! Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:00.