Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-04-2008, 15:38   #1
Sclergio
Bannato

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
[Roma+sped.]Nokia 6600 accessoriato ma con problema

Come da titolo vendo per inutilizzo un nokia 6600 in ottimo stato estetico,con seconda cover nera nuova imballata,64mb di memoria su scheda,batteria originale in ottime condizioni e caricabatterie,imballo e auricolare.
Il cell funziona tutto alla grande solo la retroilluminazione del display si è rotta e perciò si vede poco.

Cedo a 20 euro+ss

In vendita ovunque

Ultima modifica di Sclergio : 28-04-2008 alle 11:36.
Sclergio è offline  
Old 27-04-2008, 20:21   #2
provenzano
Senior Member

L'Avatar di provenzano

Iscritto dal: May 2007
Città: Macerata
Hai scatola con accessori ? A parte il problema della retroilluminazione per il resto è tutto ok ?
Coda -----
Old 28-04-2008, 11:35   #3
Sclergio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da provenzano Guarda i messaggi
Hai scatola con accessori ? A parte il problema della retroilluminazione per il resto è tutto ok ?
Coda -----
si,ho scatola e quanto scritto sopra....nonchè un auricolare che mi ero dimenticato
a parte la retroilluminazione confermo che è tutto ok
Sclergio è offline  
Old 28-04-2008, 13:16   #4
provenzano
Senior Member

L'Avatar di provenzano

confermo la coda ed hai PM
Old 28-04-2008, 14:41   #5
emanuele862000
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
coda...prov mi hai anticipato...
emanuele862000 è offline  
Old 28-04-2008, 19:54   #6
provenzano
Senior Member

L'Avatar di provenzano

Quote:
Originariamente inviato da emanuele862000 Guarda i messaggi
coda...prov mi hai anticipato...
Ciao Manu , ben rivisto .
Si guarda l'ho preso io o l'ho appena pagato online .
Aspetto solo la spedizione .
Perdonami se ti ho anticipato , ma spero con questo di sistemare il mio che ha la scheda madre rotta ma il display funzionante .
Già una volta ne trovai uno , me lo aveva venduto il furfante Papaiamen , di cui puoi leggere in firma come effettivamente andò la vendita : pagato , mai arrivato nè mai rimborsato .
Ottimo direi .............
Old 29-04-2008, 12:55   #7
provenzano
Senior Member

L'Avatar di provenzano

Ciao Sergio , ieri sera ho fatto la ricarica attraverso Postepay online , e ti ho inviato un PM per comunicartelo con il mio indirizzo per la spedizione .
Purtroppo da ieri sera ad ora non ho visto una tua replica per sapere se è tutto ok o meno , pur avendo notato che ti sei connesso dopo il mio PM in serata e stamattina alle 9 circa .
Ho come la sensazione che i PM non funzionino . Mi dai conferma per favore se l'hai ricevuto ?
grazie .
Old 29-04-2008, 13:04   #8
Sclergio
Bannato

Quote:
Ciao Sergio , ieri sera ho fatto la ricarica attraverso Postepay online , e ti ho inviato un PM per comunicartelo con il mio indirizzo per la spedizione .
Purtroppo da ieri sera ad ora non ho visto una tua replica per sapere se è tutto ok o meno , pur avendo notato che ti sei connesso dopo il mio PM in serata e stamattina alle 9 circa .
Ho come la sensazione che i PM non funzionino . Mi dai conferma per favore se l'hai ricevuto ?
grazie .
tranquillo,ricarica e indirizzo ricevuti.
oggi nn riesco a spedire,domani nn dovrei avere problemi
Sclergio è offline  
Old 05-05-2008, 23:44   #9
provenzano
Senior Member

L'Avatar di provenzano

Il telefono è arrivato oggi con pacco ordinario come pattuito .
L'unico problema era quello dichiarato dall'utente , retroilluminazione display non funzionante ; ho prontamente messo su il display che avevo io ed ha ripreso luce .
Grazie Sergio , utente correttissimo .
Da parte mia si può chiudere , transazione perfetta .
Old 06-05-2008, 08:18   #10
Sclergio
Bannato

Quote:
Il telefono è arrivato oggi con pacco ordinario come pattuito .
L'unico problema era quello dichiarato dall'utente , retroilluminazione display non funzionante ; ho prontamente messo su il display che avevo io ed ha ripreso luce .
Grazie Sergio , utente correttissimo .
Da parte mia si può chiudere , transazione perfetta .
ooooooook
Sclergio è offline  
Old 06-05-2008, 20:04   #11
provenzano
Senior Member

L'Avatar di provenzano

Quote:
Originariamente inviato da Sclergio Guarda i messaggi
Come da titolo vendo per inutilizzo un nokia 6600 in ottimo stato estetico,con seconda cover nera nuova imballata,64mb di memoria su scheda,batteria originale in ottime condizioni e caricabatterie,imballo e auricolare.
Il cell funziona tutto alla grande solo la retroilluminazione del display si è rotta e perciò si vede poco.

Cedo a 20 euro+ss

In vendita ovunque
Appena tornato a casa dal lavoro , ieri sera ho visto che mi è arrivato il Nokia 6600 vendutomi da Sclergio , puntualissimo .
Siccome il telefono in questione era descritto correttamente " con problema " al display con retroilluminazione non funzionante , l'ho immediatamente messo sotto i ferri per sostituirlo con uno che già avevo e funzionante .
Riparazione avvenuta , finalmente un Nokia 6600 funzionante , euforico del fai da te che non ho controllato se il resto dei materiali erano come descrizione .
A mente fredda stamane leggo e rileggo l'inserzione e mi accorgo che Sclergio aveva messo nella vendita una cover nera nuova imballata ; in realtà i pezzi ricevuti ( e parlo proprio di pezzi ) sono quelli della foto , con cover frontale spezzata , con plexiglass copridisplay staccato , usuratissima e non si può dire che l'ha spaccato il corriere in quanto la metà sottostante spezzata è proprio mancante ; credo che le immagini parlino da sole :

Il telefono è completo di batteria provata oggi originale ottima durata ( tutto ok ) , caricabatteria non originale ( tutto ok in quanto non l'aveva scritto ) , istruzioni mancanti ( anche questo non descritto ) e CD masterizzato di cui ancora non conosco il contenuto ma sarà il nokia software ; più del descritto c'era un auricolare , grazie .
Il problema grosso , a cui tengo particolarmente , è il fatto che gli imballi non sono quelli originali del telefono ; pur essendo di un Nokia 6600 , le ultime 3 cifre visualizzate sulla scatola sono 149 , mentre sul telefono 598 .
Ora mi lascia perplesso il fatto che il telefono non ha nessun accessorio originale , e nemmeno la scatola ; potrebbe essere un trovatello o un fregatello , quindi chiedo al venditore di farmi una dichiarazione scritta che il telefono era di sua proprietà fino al giorno 30/04/2008 , giorno in cui è stato spedito a me , quindi per eventuali problemi che possono esser sorti prima di tale data , io non posso esser ritenuto responsabile .
Per quanto alla cover , credo di aver diritto a quanto scritto , nulla più ma nulla meno ; è vero , l'offerta è stata per me conveniente , ma ho pagato 25 euro compresa spedizione paccoordinario , quindi 2 euro in meno di quanto chiesto dal venditore , ma se io acquisto carne , non mi può arrivare a casa verdura ..................
Chiedo spiegazioni , e ai mod. del forum come ci dobbiamo attenere sia io che il venditore per i problemi del codice Imei ; è giusto che io chieda dichiarazione del venditore ? Se il cell. dovesse risultare " non pulito " a cosa vado incontro ?
Grazie .
Old 06-05-2008, 21:13   #12
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Quote:
Appena tornato a casa dal lavoro , ieri sera ho visto che mi è arrivato il Nokia 6600 vendutomi da Sclergio , puntualissimo .
Siccome il telefono in questione era descritto correttamente " con problema " al display con retroilluminazione non funzionante , l'ho immediatamente messo sotto i ferri per sostituirlo con uno che già avevo e funzionante .
Riparazione avvenuta , finalmente un Nokia 6600 funzionante , euforico del fai da te che non ho controllato se il resto dei materiali erano come descrizione .
A mente fredda stamane leggo e rileggo l'inserzione e mi accorgo che Sclergio aveva messo nella vendita una cover nera nuova imballata ; in realtà i pezzi ricevuti ( e parlo proprio di pezzi ) sono quelli della foto , con cover frontale spezzata , con plexiglass copridisplay staccato , usuratissima e non si può dire che l'ha spaccato il corriere in quanto la metà sottostante spezzata è proprio mancante ; credo che le immagini parlino da sole :

Il telefono è completo di batteria provata oggi originale ottima durata ( tutto ok ) , caricabatteria non originale ( tutto ok in quanto non l'aveva scritto ) , istruzioni mancanti ( anche questo non descritto ) e CD masterizzato di cui ancora non conosco il contenuto ma sarà il nokia software ; più del descritto c'era un auricolare , grazie .
Il problema grosso , a cui tengo particolarmente , è il fatto che gli imballi non sono quelli originali del telefono ; pur essendo di un Nokia 6600 , le ultime 3 cifre visualizzate sulla scatola sono 149 , mentre sul telefono 598 .
Ora mi lascia perplesso il fatto che il telefono non ha nessun accessorio originale , e nemmeno la scatola ; potrebbe essere un trovatello o un fregatello , quindi chiedo al venditore di farmi una dichiarazione scritta che il telefono era di sua proprietà fino al giorno 30/04/2008 , giorno in cui è stato spedito a me , quindi per eventuali problemi che possono esser sorti prima di tale data , io non posso esser ritenuto responsabile .
Per quanto alla cover , credo di aver diritto a quanto scritto , nulla più ma nulla meno ; è vero , l'offerta è stata per me conveniente , ma ho pagato 25 euro compresa spedizione paccoordinario , quindi 2 euro in meno di quanto chiesto dal venditore , ma se io acquisto carne , non mi può arrivare a casa verdura ..................
Chiedo spiegazioni , e ai mod. del forum come ci dobbiamo attenere sia io che il venditore per i problemi del codice Imei ; è giusto che io chieda dichiarazione del venditore ? Se il cell. dovesse risultare " non pulito " a cosa vado incontro ?
Grazie .

al trattativa si è svolta in pubblico quindi non ci sono prolemi per te.
aspetto di sapere da sclergio notizie e provenienza del cell.
Old 06-05-2008, 23:01   #13
Sclergio
Bannato

Quote:

Grazie .
ti dico serenamente tutto:
il cell lo avevo comprato qui sul forum dall' utente tomcat79.La trattativa è qui sul forum : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1664474
per quanto riguarda le cifre,diverse da quelle sull imballo,io da lui ho ricevuto il tutto e francamente non mi sono mai preoccupato di verificare la cosa,che infatti mi giunge nuova non avendola manco mai notata e non avendomi lui detto nulla.Per scrupolo cmq ti consiglio di contattarlo,adesso io gli mando un pvt con il link alla discussiione,magari fallo anche tu.
La cover,ovviamente non originale, la avevo presa da lui,mai montata e tenuta sempre in un giacchetto che nn mettevo da un pò in cui infatti ho trovato poco fà il pezzo mancante della cover...se questa è la "verdura" a cui ti riferisci.Cmq fatti un giro sulla baia e vedi bene che le cover nn originale costano praticamente 2 spiccioli...
Io sono un signore e ti ho offerto volentieri una spedizione con pacco ordinario anzichè raccomandata,vedi tu ora che puoi fare per sti 2 euro di cover
Ciao
Cmq io il cell l ho usato per diversi mesi,direi circa 2/3, e nessun carabiniere,poliziotto ecc.. mi ha contattato per arrestarmi...
Dietro queste parole,un pò forse sarcastiche/scherzose, ci vuole essere una frase che deve tranquillizzarti e che quel cell,da che ne ho preso conoscenza io, è pulito.

Ultima modifica di Sclergio : 06-05-2008 alle 23:27.
Sclergio è offline  
Old 06-05-2008, 23:30   #14
emanuele862000
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
furia ... cattiva consigliera ... nulla con il venditore, che ha mostrato massima trasparenza ... però la differenza di imei puzza!!!!
emanuele862000 è offline  
Old 06-05-2008, 23:32   #15
Sclergio
Bannato

Inviato adesso pvt a tomcat79 per chiedere chiarimenti sulla cosa.
Per favore da adesso in poi evitiamo di uppare la discussione,grazie
Un saluto a tutti
Sclergio è offline  
Old 07-05-2008, 07:13   #16
provenzano
Senior Member

L'Avatar di provenzano

Quote:
Originariamente inviato da Sclergio Guarda i messaggi
ti dico serenamente tutto:
il cell lo avevo comprato qui sul forum dall' utente tomcat79.La trattativa è qui sul forum : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1664474
per quanto riguarda le cifre,diverse da quelle sull imballo,io da lui ho ricevuto il tutto e francamente non mi sono mai preoccupato di verificare la cosa,che infatti mi giunge nuova non avendola manco mai notata e non avendomi lui detto nulla.Per scrupolo cmq ti consiglio di contattarlo,adesso io gli mando un pvt con il link alla discussiione,magari fallo anche tu.
La cover,ovviamente non originale, la avevo presa da lui,mai montata e tenuta sempre in un giacchetto che nn mettevo da un pò in cui infatti ho trovato poco fà il pezzo mancante della cover...se questa è la "verdura" a cui ti riferisci.Cmq fatti un giro sulla baia e vedi bene che le cover nn originale costano praticamente 2 spiccioli...
Io sono un signore e ti ho offerto volentieri una spedizione con pacco ordinario anzichè raccomandata,vedi tu ora che puoi fare per sti 2 euro di cover
Ciao
Cmq io il cell l ho usato per diversi mesi,direi circa 2/3, e nessun carabiniere,poliziotto ecc.. mi ha contattato per arrestarmi...
Dietro queste parole,un pò forse sarcastiche/scherzose, ci vuole essere una frase che deve tranquillizzarti e che quel cell,da che ne ho preso conoscenza io, è pulito.

Vorrei scherzarci un pò su anch'io , ma sinceramente non mi viene molto umorismo adesso .
Vorrei chiederti , ma come si fa a vendere una cosa definita nuova quando rimangono i pezzi nel giacchetto ?
Io potrei aver fatto i miei conti , il cellulare mi costa 25 euro spedito ( 26 con PP. ) , un mio amico ha bisogno di nuova cover e la cedo a 6 euro ( esempio ) o ci voglio fare una bella figura regalandola , tanto è nuova .
E' un discorso logico ? definire nuova , imballata , significa mai montata su un cellulare , ed invece è in pessime condizioni d'usura , spezzata con pezzo dentro il tuo giachetto e copridisplay staccato ; puoi dire che ha una logica quello che hai scritto con quello inviato ? Solo il fatto che nell'altra vendita era montata , decade la scritta " nuova , imballata " .
Questo è periodo di dichiarazione dei redditi , se ti sbagli di una virgola ti multano un patrimonio , quindi non capisco l'humor dove sta .
Per il fatto dei 2 euro ... ti ho offerto 25 , mi hai detto si ma in raccomandata ; siccome so per certo che la scatola ha dimensioni maggiori del consentito e per me quando acquisto un cellulare è fondamentale avere gli imballi " ORIGINALI " , ti ho detto appunto che per esser certi potevamo optare su un paccoordinario , a mio rischio , visto il valore esiguo . Hai accettato senza discussione alcuna , quindi del fatto dei 2 o 20 euro , non devono essere nemmeno tirati in ballo ; allora potrei dirti che te ne sei approfittato tebnendoti la cover nuova , ma non lo voglio nemmeno pensare .
Se il telefono è stato da te tenuto da Febbraio 2008 ( data del tuo acquisto ) , credo non avrai problema alcuno a rilasciarmi la dichiarazione che ti ho chiesto , in fondo anche tu declini ogni responsabilità da data antecedente .
Old 07-05-2008, 08:04   #17
Sclergio
Bannato

Quote:
Vorrei scherzarci un pò su anch'io , ma sinceramente non mi viene molto umorismo adesso .
Vorrei chiederti , ma come si fa a vendere una cosa definita nuova quando rimangono i pezzi nel giacchetto ?
Io potrei aver fatto i miei conti , il cellulare mi costa 25 euro spedito ( 26 con PP. ) , un mio amico ha bisogno di nuova cover e la cedo a 6 euro ( esempio ) o ci voglio fare una bella figura regalandola , tanto è nuova .
E' un discorso logico ? definire nuova , imballata , significa mai montata su un cellulare , ed invece è in pessime condizioni d'usura , spezzata con pezzo dentro il tuo giachetto e copridisplay staccato ; puoi dire che ha una logica quello che hai scritto con quello inviato ? Solo il fatto che nell'altra vendita era montata , decade la scritta " nuova , imballata " .
Questo è periodo di dichiarazione dei redditi , se ti sbagli di una virgola ti multano un patrimonio , quindi non capisco l'humor dove sta .
Per il fatto dei 2 euro ... ti ho offerto 25 , mi hai detto si ma in raccomandata ; siccome so per certo che la scatola ha dimensioni maggiori del consentito e per me quando acquisto un cellulare è fondamentale avere gli imballi " ORIGINALI " , ti ho detto appunto che per esser certi potevamo optare su un paccoordinario , a mio rischio , visto il valore esiguo . Hai accettato senza discussione alcuna , quindi del fatto dei 2 o 20 euro , non devono essere nemmeno tirati in ballo ; allora potrei dirti che te ne sei approfittato tebnendoti la cover nuova , ma non lo voglio nemmeno pensare .
Se il telefono è stato da te tenuto da Febbraio 2008 ( data del tuo acquisto ) , credo non avrai problema alcuno a rilasciarmi la dichiarazione che ti ho chiesto , in fondo anche tu declini ogni responsabilità da data antecedente .
problemi nn ne ho a rilasciare nulla in fondo anche io declinerò ogni responsabilità da lla data precedente a feb. 2008 perciò ok per la dichiarazione...la cover,ti ripeto, costa veramente poco sulla baia,2 euro circa anche meno e nn 6 euro come dici tu(forse originale costa cosi),ed i marocchini per strada me la vendono a 3 euro(e infatti loro la pagheranno 50 centesimi...)...sulla cover finisce qui per qanto mi riguarda o al massimo ti rimborso 2 euro,ma solo perche manco mi va di stare a discutere oltre...tenere la cover nuova...bah
basta discutere,fatti sentire in pvt e vediamo di risolvere la cosa.
ora vado a lavoro
Sclergio è offline  
Old 07-05-2008, 10:22   #18
tomcat79
Member

L'Avatar di tomcat79

Iscritto dal: Dec 2004
Città: S. Felice Circeo
State tranquilli

Eccomi eccomi, provenzano rilassati e dormi tranquillo, il cellulare era mio e l'ho venduto a Sclergio perché ormai si riempiva di polvere fermo sulla scrivania.
La scatola non ce l'avevo più e così me l'ha data un' amica che aveva un 6600, tutto quì. Le tue preoccupazioni erano legittime.

Saluto Sclergio e mi dispiace che la retroilluminazione ti abbia abbandonato.
provenzano nel cd ci sono dei programmini veramente interessanti

Ciao ciao
tomcat79 è offline  
Old 07-05-2008, 18:03   #19
Sclergio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da tomcat79 Guarda i messaggi
Eccomi eccomi, provenzano rilassati e dormi tranquillo, il cellulare era mio e l'ho venduto a Sclergio perché ormai si riempiva di polvere fermo sulla scrivania.
La scatola non ce l'avevo più e così me l'ha data un' amica che aveva un 6600, tutto quì. Le tue preoccupazioni erano legittime.

Saluto Sclergio e mi dispiace che la retroilluminazione ti abbia abbandonato.
provenzano nel cd ci sono dei programmini veramente interessanti

Ciao ciao
Grazie dell' interevento chiarificatore...speriamo la finisca di fare inutili accuse o supposizioni

Ultima modifica di Sclergio : 07-05-2008 alle 18:10.
Sclergio è offline  
Old 07-05-2008, 18:03   #20
Sclergio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da emanuele862000 Guarda i messaggi
furia ... cattiva consigliera ... nulla con il venditore, che ha mostrato massima trasparenza ... però la differenza di imei puzza!!!!
Visto??!!!!!

Ultima modifica di Sclergio : 07-05-2008 alle 18:10.
Sclergio è offline  
 Discussione Chiusa

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
DDR5 a 16 dollari al gigabyte: Framework...
Meno di 3kg per 'diventare' bionici: l'u...
Al regalo di San Valentino ci pensa HUAW...
Intel multata in India: 30 milioni di do...
Beast of Reincarnation ha una data di us...
Provati Reno15 e Reno15 FS: analisi comp...
L'Europa sfida la Cina sul litio: in Fin...
Sono 32, di cui 6 nuove, le offerte Amaz...
Rinnovo dei coupon Amazon nascosti: ecco...
Corsair aggiorna la confezione delle RAM...
Ecco tutti i robot aspirapolvere in offe...
Tachyum: dal processore universale alle ...
L'eVTOL tedesco per missioni mediche e m...
Zscaler Threat Report 2026: l'adozione d...
Claude AI minaccia omicidi e ricatti qua...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian