|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
problemi con il ragazzo
Buongiorno,spero che mi potete aiutare.Allora dieci giorni fa il mio ragazzo giocando a calcio si è dilogato la caviglia e il medico a preferito mettergli il gesso non potete capire com'è stato brutto vederlo cosi giovedi oveva toglierlo il medico che la visitato ha tolto il gesso e vedendo la caviglia gonfia ha rimesso il gesso dicendo che proabimente è rotto e dovra operarsi.Sono 11 giorni che itighiamo perchè x una stupida partita ha mandato a fanculo tutti i nostri progetti estate 1 maggio londra ecc io che avevo detto di non andargli xke diluviava e stare a caa il sabato xke chi ci ha rimesso sono staa io ogni volta che parliamo litighiamo semmpre.Voi che fareste?chi ha vissuto un esperienza simile grazie
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
sì ma stai torturando l'italiano
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Adesso uno deve chiudersi in casa perché forse potrebbe farsi male...salvo poi rompersi il bacino quando esce dalla doccia...
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
si ma se le cercata una partita i calcio nn e esenziale e poi grandinava se le cercata
|
|
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ITALIA
|
ma che stai a dire? cioè lui si rompe e tu lo attacchi???
Non è libero di fare quello che gli piace fare? Se la mia ragazza mi facesse questi discorsi la mollerei tempo 10 secondi!
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Lui Si è rotto una caviglia e a te interessa solo che il 1 maggio non potrai divertirti?
Oltretutto è andato a giocare a calcio non a fare qualcosa di stupido. Se io fossi stata in lui ti avrei già mandata a @@@@.. Secondo me dovresti stargli vicino e aiutarlo perché anche lui, come te, si perde i divertimenti e in piu' ha una gamba rotta.... vedi te chi sta peggio |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
E soprattutto ti ricordo che di mamma una l' ha gia,non dovresti ricoprire tu quel ruolo.
E poi supponendo che sia tuo coetaneo direi che a vent' anni e passa uno dovrebbe esser libero di decidere quel che fare. Muoiono ogni giorno 3-4 persone per incidenti stradali,allora che fate,non vi vedete più?
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11 Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1 |
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
Spostate le date e vi rifarete, ora è più importante che gli stai vicino visto che avrà bisogno di te in questo momento! Metti da parte l'orgoglio, non ha alcun senso accusarlo.... ciao PS Anche se fosse stata una bella giornata magari uno gli entrava a gamba tesa e gli faceva male lo stesso, non cambia nulla.... |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
A 22 anni sarebbe il caso di essere un po' più ragionevole...
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
beh .. in ferie potete andare lo stesso .. una slogatura nn e' poi la fine del mondo ..
al max lascialo e cerca un nuovo ragazzo qua sul forum ah .. dimenticavo .. FOTO
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
ok, con l'italiano siamo messi male.
foto?
|
|
|
|
|
#15 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
Se sei veramente convinta di quel che dici secondo me è meglio se inizi a pensare di vivere la tua vita da sola perchè in coppia avrai sempre problemi.... ciao |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11 Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1 |
|
|
|
|
#18 |
|
|
mah se sei una figa mollalo che magari ne trovi anche uno più ricco
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Canelli
|
Spero (PER LUI) che non vi sposerete
|
|
|
|
|
#20 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
B- Smettila di arargli i maroni, uno ha il diritto ai propri sport ed i propri hobbies. Quote:
Ultima modifica di aLLaNoN81 : 27-04-2008 alle 12:20. |
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.