|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
penso di sì, se non sbaglio versione pc e console sono uscite insieme
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Mi risulta disponibile dal 25/04 di quest'anno
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
ah sì? allora mi sarò confuso con qualche altro gioco
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
qualcuno l'ha preso?
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Credo che negli store sarà disponibile dalla settimana prox.
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
Tratto da VoodooExtreme, mini recensione del tipo che gestisce il sito, lo seguo da anni e raramente sbaglia un colpo, anzi, spesso va contro ed in maniera brusca alle valutazioni di IGN stessa, di cui il suo sito fa comunque parte:
"Got Turok PC from the Fed Ex man on Friday. Went to install, got my head blown off by loud, obnoxious, non-muteable, looping music. Being on 2 DVDs the install was going to take a while, and honestly, I'd rather watch some Internet TV than listen to looping MIDI garbage for 20 minutes. So, had a poke around the DVD, saw the music was a .WAV in a dir, copied the two DVDs to my computer (~14GB), replaced .WAV with a 2-second clip made in Sound Recorder, began install again, watched some TV, let the installer finish after ~10 minutes and two disk change prompts, defragged, finished watching my show, started up the game. Instantly noticed that the display was bent thanks to crappy programming that put the game in 60Hz mode on my 85Hz CRT monitor (was unimpressed by my recently acquired LCD monitor, has been returned to sender), went in the options, saw no way to change it, exited the game, looked in the .ini files, found no refresh settings, Googled for Unreal Engine config lines, found and inserted the refresh command, booted the game back up again. Problem solved, launch game, realise I must have left the graphic sliders on low because what I'm seeing looks like it came from a three year old game, escape out to menu, see everything is on max (including DX9 UE3 anti-aliasing), go back into the game, play past the first section, get onto the planet, see the graphics are still terrible (2D sprite grass that vanishes, flat texture ground, no bump mapping, weird shine around characters, terrible modelling, etc), play a bit further, get very bored of samey, dull, repetitive gameplay, quit, ask the Gods to return my lost four hours, get nothing, boot Rainbow Six Vegas 2 PC, join Terrorist Hunt, murder many terrorists, enjoy myself, quit, sleep. Happy. My arse is it worth 7/10. Disappointed am I." Riassumo alla meno peggio i pezzi più salienti: Si parte dall'installazione, essendo su due DVD e arrivando a scompattare circa 14 Giga su PC, è abbastanza lenta e ci si deve sorbire 20 minuti circa di un fastidiosissimo MIDI in loop. Appena avviato, il gioco setta il refresh rate di default a 60 Hz su un monitor CRT a 85 Hz...per cambiare refresh, non essendoci alcuna voce utile nel menù opzioni, ha dovuto modificare una linea di testo nel file .INI del gioco, cercando la giusta voce da cambiare facendo una ricerca su Google... Lancia il gioco, vede la grafica, e pensa di aver lasciato le impostazioni al minimo perchè gli sembra un gioco di 3 anni fa, controlla nel menù opzioni e scopre che tutto è già settato al massimo consentibile... Passa il primo livello, arriva su un pianeta e si trova di fronte a sprite bidimensionali della vegetazione che svaniscono, texture del terreno piatte, nessun bump mapping, strani bagliori attorno ai personaggi, modellazione poligonale terribile... Gioca ancora un pò, annoiandosi sempre di più per la ripetitività del gameplay, chiude il gioco, prega il Signore di ridargli indietro le ultine 4 ore, non ottiene nulla, fa partire Rainbow Six vegas 2, si unisce ad una sezione di Terrorist Hunt, uccide molti terroristi, si diverte, chiude il gioco, dorme, è felice Come era immaginabile, il gioco sembra essere insulso in ogni comparto, un altro titolo con l'UE3 sprecato...
Questa è poesia! Ultima modifica di Custode : 27-04-2008 alle 10:09. |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Direi che dopo l'ultimo post si può anche chiudere
![]() Peccato. |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Accidenti, se reputa così gratificante Vegas 2 (che è identico a Vegas come gameplay) siamo messi bene
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
non posso far altro che condividere la sua opinione...altro titolo sprecato, probabilmente venderà per il nome turok...non ci sono manco tante armi...boh
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
![]() ![]() ![]() E già il 3 (parlo dei single player) non era al livello dei precedenti 2 Però cmq giochi da piangere per quanto erano belli
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
Quindi tutte le megaimmagini che si sono viste fin'ora sono photoshoppate?
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
bè guardandolo in movimento e in furia vedi esplosioni, effetti di luce e anche bei panorami...anche i dinosauri sono fatti bene...ma se poi ti fermi un attimo a guardare vedi un sacco di difetti, sangue che appare casualmente sui nemici, effetti strani del motore grafico ecc...boh...a me sembra un altro blacksite...gioco attesissimo e poi mollato...e anche quello era sui 12 giga
![]() e no nvorrei dire una fesseria ma gli ultimi giochi da 12-13 (quello di john woo, blacksite e turok) erano tutti con l'unreal engine 3?
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
ho ancora turok 1 e 2 per l'N64 giochi splendidi...il 2 lo facevo girare anche a 640x480 sfruttando la cartuccia di espansione. |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
Nessuno ancora che l'ha provato?
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
prestato da un mio amico..come temevo la mia bestia non ne vuol sapere di farlo girare..
lo ritiene un vero insulto sia come comparto grafico che come gameplay..pesa 13 gb...sfrutta l'unreal engine? ma dove...per carita'. O voi adoratori del sacro unto tenetevi alla larga. voto: 3 Inorridisco ancora. |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
un altro gioco sviluppato e ottimizzato dalla "criceti software house",grafica datata e pesante che non riesce a essere fluida nemmeno a 40 fps
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
Mamma mia,ma davvero è tutto sto obbrobrio? I filmati mi piacevano un sacco...mi resta la voglia di provarlo,ma a sto punto se i commenti non migliorano drasticamente mi sa che me la tengo!
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
Quote:
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.